Nico8
22-06-2010, 09:16
Raga sono alquanto deluso e perplesso.Il problema è l'utilizzo della webcam.Funziona,i driver sono installati correttamente,ma dopo averla usata nasce il problema:dopo aver fatto una videochiamata (con Windows live,Yahoo messenger o Skype),se chiudo la video chiamata e voglio farne un'altra la webcam non parte e ricevo un errore del tipo che altro programma sta usando la webcam.Come se alla chiusura non chiudesse qualche programma che parte all'avvio della webcam.Non voglio essere azzardato ma forse il problema è lo Smartlogon di Asus che rimane aperto.Ho disinstallato e reinstallato i driver della periferica,poi,non capisco una cosa:la webcam è una,integrata,perchè in gestione dispositivi mi porta una che si chiama USB 2.0 1.3Mp Webcam, e un'altra che si chiama ASUS VirtualCam?LA webcam è una.
Ho contattato la Asus e lì c'è la delusione.In modo molto ridicolo mi han detto di prendere il CD ROM del sistema operativo e ripristinarlo!Potrei perdere dei dati.Ma che supporto è?c'ero arrivato anch'io a formattarlo!!
Qualcuno sa aiutarmi?
SUl PC è scritto Series X5DI,ma nelle proprietà dice modello K5IE
Ho contattato la Asus e lì c'è la delusione.In modo molto ridicolo mi han detto di prendere il CD ROM del sistema operativo e ripristinarlo!Potrei perdere dei dati.Ma che supporto è?c'ero arrivato anch'io a formattarlo!!
Qualcuno sa aiutarmi?
SUl PC è scritto Series X5DI,ma nelle proprietà dice modello K5IE