View Full Version : [Na + sped.] Vendo Infamous e Killzone 2
mercury982
22-06-2010, 08:35
Vendo Infamous PAL ita a 15 euro + ss VENDUTO
e Killzone 2 PAL ita 15 euro + ss
Se qualcuno è interessato ad entrambi il prezzo è 30 euro spedizione inclusa.
Pagamento accettato: postepay, bonifico bancario, paypal (con addebito a vostre spese delle commissioni previste)
mercury982
25-06-2010, 10:41
up
mercury982
01-07-2010, 12:55
up
Io ci provo.. 20€ a mano?
mercury982
01-07-2010, 20:27
Io ci provo.. 20€ a mano?
20 a mano per entrambi??? Decisamente "no, grazie"
Ti interessano film in bluray?
mercury982
01-07-2010, 20:48
Ti interessano film in bluray?
in generale mi interessano, ma solo edizioni da collezione. Per intenderci niente amaray o slipcase, ma soltanto cofanetti, digipak, steelbook, edizioni con gadget, ecc.
Comunque al momento preferirei vendere
19Tidus90
01-07-2010, 22:26
ciao mi interesserebbe infamous e sono di vicino Napoli.
ke ne dici di 10€ scambio a mano? Fammi sapere tramite pm :)
MagnanimousKite
01-07-2010, 23:53
Edit: scusa il disturbo, lascio la coda. Mi dispiace di aver inquinato il tuo thread, ma ho avuto modo di provare i suddetti giochi e non fanno proprio per me.
Buona fortuna!
mercury982
02-07-2010, 05:04
ciao mi interesserebbe infamous e sono di vicino Napoli.
ke ne dici di 10€ scambio a mano? Fammi sapere tramite pm :)
assolutamente no, grazie. Per favore non chiedete sconti impossibili
mercury982
06-07-2010, 09:40
Infamous venduto altrove, rimane killzone 2 :)
coda 10 euro a mano per killzone 2...
mercury982
06-07-2010, 13:50
coda 10 euro a mano per killzone 2...
ma io lo vendo a 15 euro + spedizione
Si si,ho letto
Nel caso in cui decidi di abbassare il prezzo tienimi presente :P
mercury982
09-07-2010, 08:48
up
bigolazzi
09-07-2010, 12:55
killzone 15 spedito se mi dici che è perfetto te lo prendo io ;)
mercury982
09-07-2010, 15:04
killzone 15 spedito se mi dici che è perfetto te lo prendo io ;)
si è perfetto l'ho giocato pochissimo. Fammi sapere in mp il metodo di pagamento scelto e l'indirizzo, domani posso anche spedirtelo.
bigolazzi
09-07-2010, 19:28
si è perfetto l'ho giocato pochissimo. Fammi sapere in mp il metodo di pagamento scelto e l'indirizzo, domani posso anche spedirtelo.
hai pm ;)
bigolazzi
10-07-2010, 09:29
Pagamento eseguito attendo il gioco.
Ciao grazie
bigolazzi
17-07-2010, 11:03
Gioco arrivato solo che è in versione PLATINUM!
L'utente mi ha detto che era in versione normale e non platinum!
Certe cose vanno segnalate!
mercury982
17-07-2010, 14:26
Gioco arrivato solo che è in versione PLATINUM!
e quindi? A parte che non so cosa significa "normale" e cosa significa "platinum", il gioco è quello che hai pagato e non c'è stata alcuna variazione
Certe cose vanno segnalate!
ma cosa dovevo segnalare? Io non so neanche di cosa stai parlando
L'utente mi ha detto che era in versione normale e non platinum!
le bugie hanno le gambe corte. Questa domanda non me l'hai mai fatta e, se me l'avessi fatta, ti avrei chiesto cos'è una versione normale e cos'è una versione platinum perché davvero non so la differenza. Sei pregato di non diffamare le persone e di non inventarti fandonie. Ti avverto, non accetterò ulteriori bugie sul mio conto, sono una persona adulta e cavolate sul mio conto non ti permetto di raccontarle. Discorso chiuso
bigolazzi
17-07-2010, 14:32
bà non mi pare una cosa difficile da capire se è Platinum o no!
http://www.game4game.at/shop/catalog/images/killzone-2-platinum.jpg
mercury982
17-07-2010, 14:36
bà non mi pare una cosa difficile da capire se è Platinum o no!
sì, ma cos'è? Lo so che c'è scritto "Platinum", ma cos'è una versione "normale" e qual è la differenza tra "normale" e "Platinum"? Io ho venduto un gioco che possedevo e che ho giocato pochissimo, punto. Francamente non mi sono posto il problema che ci fosse scritto "Platinum" perché non so cos'è 'sto "Platinum". Di cosa stai parlando? Davvero, non capisco cosa vuoi e cosa volevi. Se tu eri più informato di me e conoscevi questa differenza e sapevi dell'eventuale esistenza di più versioni di un gioco, chiedevi spiegazioni e ti avrei risposto senza problemi. Basta chiedere... tu non hai chiesto nulla!
E, gentilmente, sei pregato di ritirare immediatamente la cavolata che hai detto prima sul fatto che mi avessi fatto una domanda del genere prima dell'acquisto. Sono una persona seria e affidabile, ho venduto diverse cose sul forum e sei il primo che si lamenta... e di cosa poi? Boh! Con le tue fandonie, stai quasi facendo credere che io ti abbia truffato e ti abbia venduto una cosa diversa da quella che hai pagato! Ma ti rendi conto?
bigolazzi
17-07-2010, 15:31
No aspetta qui stiamo andando sul ridicolo!!!
Allora qui l'unica persona scocciata dovrei essere io e non tu! Ho ricevuto un gioco Platinum mentre pensavo fosse in vers. Normale..
La differenza te la spiego subito, una vers. Platinum è una versione ristampata del gioco che la si acquista a bassissimo prezzo a differenza di quella normale.. Il gioco in sè è lo stesso ma cambia per una persona che può far collezione.. (ad esempio io..)
Adesso come ti ho detto anche in PM al quale non mi hai risposto, il gioco non era per me ma per un mio amico che "spero" non dia peso a questa cosa, perchè se era per me te lo avrei rispedito subito!
Cmq non fà nulla, a questo punto amen però la mia raccomandazione è di essere più preciso la prox volta! Non ti sto dando del ladro o del truffatore ti ho solo detto, dato che stai facendo una vendita a distanza, di essere più preciso e segnalarlo anche tra parentesi (esempio di casi: gioco in vers. Platinum o se no presenta righe, manca libretto, custodia in inglese, versione UK ecc.)
Cmq giusto per precisare in PM prima di completare l'acquisto, ti ho scritto "è perfetto in edizione normale?" Tu mi hai risposto si è perfetto.. Amen bom, non te ne faccio una colpa perchè non lo sapevi, però la prossima volta sii più preciso nella descrizione di ciò che vendi.
Tutto qui! E ti dico che cmq sei lo stesso un buon venditore, se no avrei scritto che non eri un venditore affidabile.. ;)
Ps. Ho visto che fai acquisti da siti Uk dato che sotto la busta dove hai attaccato il foglio con il mio indirizzo era proveniente da un sito UK.. Io credo alla tua parola però strano che uno che acquisti da siti UK non conosca la differenza tra Platinum e vers. Normale.. Cmq non infierisco e non aggiungo altro dato che ormai non ha più senso! Sii più preciso..
Saluti
mercury982
17-07-2010, 16:00
Allora qui l'unica persona scocciata dovrei essere io e non tu!
non hai alcun motivo per ritenerti scocciato. Hai ricevuto ciò che hai pagato. PUNTO. Lo scocciato sono io che mi sento accusare di averti detto che era in versione normale, quando non lo era. Mettiti in testa che questa cosa non me l'hai mai chiesta, smettila di raccontare cavolate!
La differenza te la spiego subito, una vers. Platinum è una versione ristampata del gioco che la si acquista a bassissimo prezzo a differenza di quella normale.. Il gioco in sè è lo stesso ma cambia per una persona che può far collezione.. (ad esempio io..)
bene, ho imparato una cosa nuova che non sapevo. Per la precisione, però, il gioco non è stato acquistato a bassissimo prezzo, ma era incluso nella PS3 Slim
Adesso come ti ho detto anche in PM al quale non mi hai risposto
Fai credere che io eviti di risponderti. Dato che anche questa è una cavolata, precisiamo che in privato mi hai detto le stesse cose che hai scritto in pubblico, quindi evidentemente rispondo una sola volta e non mi metto a ricopiare ciò che ho scritto in pubblico anche in privato, non avrebbe senso
il gioco non era per me ma per un mio amico che "spero" non dia peso a questa cosa, perchè se era per me te lo avrei rispedito subito!
Il gioco è stato venduto nei termini descritti, quindi se non ti fosse piaciuto sarebbe stato un problema tuo. Il diritto di recesso non esiste nelle compravendite tra privati
Cmq non fà nulla, a questo punto amen però la mia raccomandazione è di essere più preciso la prox volta!
ora che so cos'è un'edizione Platinum, lo sarò. Tu mi raccomando sii più preciso nelle domande dato che non lo sei stato e non hai chiesto nulla sul tipo di edizione. Se me lo avessi chiesto ti avrei risposto e avrei scoperto prima cos'è un'edizione Platinum e avrei saputo prima dell'esistenza di due edizioni di Killzone 2
Cmq giusto per precisare in PM prima di completare l'acquisto, ti ho scritto "è perfetto in edizione normale?" Tu mi hai risposto si è perfetto..
falso! Non me lo hai mai chiesto. Mi hai chiesto in pubblico qui sul topic se era perfetto e ti ho risposto di sì. Non hai MAI chiesto se fosse in edizione normale o meno. MAI. Francamente ora stai esagerando... non te lo voglio ripetere più, smettila di raccontare bugie!
Tutto qui! E ti dico che cmq sei lo stesso un buon venditore, se no avrei scritto che non eri un venditore affidabile.. ;)
ok, grazie, almeno questo...
Ps. Ho visto che fai acquisti da siti Uk dato che sotto la busta dove hai attaccato il foglio con il mio indirizzo era proveniente da un sito UK.. Io credo alla tua parola però strano che uno che acquisti da siti UK non conosca la differenza tra Platinum e vers. Normale..
appunto perché compro sempre in UK (e comunque si trattava di una busta di un DVD), non sapevo cosa fosse un'edizione Platinum. I giochi che ho comprato li ho comprati tutti in UK al momento dell'uscita, questi erano italiani solo perché usciti dalla PS3 Slim
Comunque saluti e alla prossima. Non vedo più il motivo di continuare, stiamo togliendo spazio e visibilità ad altri inserzionisti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.