Antonio hp
21-06-2010, 23:52
Ciao a tutti...mi chiamo Antonio e scrivo da Cagliari.
se ho sbagliato dove postare il mio problema chiedo scusa...
il mio problema e' nel monitor... si blocca la parte bassa,circa 1/3 del monitor oppure escono delle righe verticali che vanno dal verde al grigio.
agli inizi il problema si risolveva premendo l'angolo basso a destra e tutto tornava alla normalita'...poi per risolvere dovevo flettere lo schermo e si sbloccava...ho provato a smontare ma tutto sembra apposto...
leggevo qui sul forum che un ragazzo aveva lo stesso problema e che toccando con un cacciavite dei cavetti risolveva...ho provato ma con il mio non risolvo.
secondo voi e' un problema di lcd e quindi da sostituire..o dipende da altro??
mentre scrivo la parte bassa e' bloccata e il resto sfarfalla un po'...
aspetto vostri consigli.... ciao e grazie:)
se ho sbagliato dove postare il mio problema chiedo scusa...
il mio problema e' nel monitor... si blocca la parte bassa,circa 1/3 del monitor oppure escono delle righe verticali che vanno dal verde al grigio.
agli inizi il problema si risolveva premendo l'angolo basso a destra e tutto tornava alla normalita'...poi per risolvere dovevo flettere lo schermo e si sbloccava...ho provato a smontare ma tutto sembra apposto...
leggevo qui sul forum che un ragazzo aveva lo stesso problema e che toccando con un cacciavite dei cavetti risolveva...ho provato ma con il mio non risolvo.
secondo voi e' un problema di lcd e quindi da sostituire..o dipende da altro??
mentre scrivo la parte bassa e' bloccata e il resto sfarfalla un po'...
aspetto vostri consigli.... ciao e grazie:)