View Full Version : Comprare a mano un iPhone..Cosa controllare?
giustinoni
21-06-2010, 22:09
Ciao a tutti, a giorni concludo a mano l'acquisto di un iPhone, vorrei chiedervi se c'è qualcosa a cui devo prestare particolare attenzione, qualche difetto noto, etc..
Il cell mi dicono che è ancora in garanzia di alcuni mesi, come posso controllare?
Insomma se c'è qualsiasi consiglio che mi potete dare ascolto volentieri!:)
dirklive
22-06-2010, 08:15
in sostanza le cose che devi controllare sono tante e nessuna, questa non vuole essere una risposta sibillina, ma in effetti l'hardware di un iphone è veramente di qualità e si percepisce al tatto, basti pensare che alla apple costa quasi come un notebook:sofico:
L'unica cosa che puoi verificare è la fluidità del touchscreen veramente impareggiabile.
Controlla che sia italiano che ha la parte telefonica cioè sbloccata.
CastaTop86
22-06-2010, 11:58
potresti anche farti dare il seriale del telefono e sul sito apple, sezione supporto, verificare la garanzia residua..
esteticamente lo puoi valutare come qualunque altro telefono: graffi, botte, segni
Io preferirei fosse rotto, naturalmente ancora in garanzia e a prezzo scontato.
Sono in possesso di un iPhone rigenerato e posso dire che è di qualità pari al nuovo, secondo me.
Guarda che non ci siano crepe nella cover posteriore, che partono dal bottone di accensione o dalla porta di collegamento al pc, diversi iPhone ne sono affetti (ma è un difetto che viene riparato in garanzia, quindi no problem).
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.