View Full Version : [MI] Cerco Masterizzatore IDE
Cerco masterizzatore cd (anche dvd va bene) IDE a poco, che funzioni bene se girato in verticale (che non abbia problemi al carrello per intenderci)
Solo scambio a mano (devo minimizzare i costi! :) ) zona centro di Milano.
marcromo
21-06-2010, 22:03
se vuoi ho questo:
Masterizzatore Dvd Lg Gsa-4163B Bianco 10€
ovviamente a mano in stazione centrale
rebagliatiedilio
21-06-2010, 22:42
io ce l'ho masterizzatore cd ide con carrellino perfetto... 5€ va bene in centro a milano fammi sapere
io ce l'ho masterizzatore cd ide con carrellino perfetto... 5€ va bene in centro a milano fammi sapere
Ho visto nella firma che hai li hai in vendita a 3€..
rebagliatiedilio
22-06-2010, 13:43
lo so ma solo il biglietto per arrivare li mi viene andata 2,45 più altrettanti per il ritorno (conta che gia cosi guadagno 10 cent ma almeno mi libero casa).... io abito a milano sud a basiglio quindi se per te va bene 5€ vengo volentieri altrimenti non ci guadagno nulla :) anzi ci rimetterei... dimmi se per te va bene se invece ti serve altro il discorso cambia
lo so ma solo il biglietto per arrivare li mi viene andata 2,45 più altrettanti per il ritorno (conta che gia cosi guadagno 10 cent ma almeno mi libero casa).... io abito a milano sud a basiglio quindi se per te va bene 5€ vengo volentieri altrimenti non ci guadagno nulla :) anzi ci rimetterei... dimmi se per te va bene se invece ti serve altro il discorso cambia
Ah, ok :) Avresti anche un cavo usb per stampanti (di questo tipo per intenderci: link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380229355311&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)) ?
rebagliatiedilio
22-06-2010, 15:13
controllo e ti so dire ti volevo solo dire che io il 24 ho un esame quindi questi due giorni sono un pò occupato :D a presto
controllo e ti so dire ti volevo solo dire che io il 24 ho un esame quindi questi due giorni sono un pò occupato :D a presto
non ti preoccupare, anche settimana prossima :)
megajuventino
23-06-2010, 09:59
io ho un masterizzatore di dvd sony 4x dru510a
che ha sia la mascherina nera che bianca
3€ a mano
io ho un masterizzatore di dvd sony 4x dru510a
che ha sia la mascherina nera che bianca
3€ a mano
Sarebbe proprio quello che cerco! Ma è perfettamente funzionante? L'hai usato di recente?
megajuventino
23-06-2010, 15:39
Sarebbe proprio quello che cerco! Ma è perfettamente funzionante? L'hai usato di recente?
si e' perfettamente funzionante poi lo smontato e rimesso nella scatola per passare ai DL.. quindi non lo uso da tempo poi decidi te
si e' perfettamente funzionante poi lo smontato e rimesso nella scatola per passare ai DL.. quindi non lo uso da tempo poi decidi te
Per me va bene allora :)
Ci sentiamo x PM
rebagliatiedilio
23-06-2010, 18:59
il cavo per la stampante ce l'ho se preferisci concludere con lui nessun problema altrimenti mandami pm ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.