View Full Version : (mi+ss) LCD ACER 23 POLLICI FULLHD V233H
come da titolo vendo questo monitor, non ho più la scatola ma compelto di cd libretto d'istruzioni e base ovviamente e cavi vari.
lo scontrino non lo trovo più, il monitor non ha mai avuto problemi!
link caratteristiche
http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=67263&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=172&ctx1.att21k=1&CRC=74740790
l'unica cosa è che prima di spedirlo devo aspettare quello nuovo che dovrebbe arrivare questa settimana
prezzo: 80e + ss
regole:
code veloci
pagamento anticipato postpay
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita
netsharkit
21-06-2010, 23:17
mp
luca.moretti
22-06-2010, 08:08
coda a mano fammi sapere in pm se arriva il mio turno
netsharkit
22-06-2010, 22:05
come confermato in mp posso aspettare l' arrivo del monitor nuovo.
dinigio63
22-06-2010, 23:26
Ciao, nell'improbabile caso toccasse me, contattami in mp, posso attendere, non ho fretta...
zaknaifen
23-06-2010, 01:05
coda
Buongiorno,
coda per il monitor conttattami se eventualmente toccasse a me.
Posso aspettare tranquillamente l'arrivo del nuovo monitor.
Saluti
luca.moretti
23-06-2010, 09:47
sono daccordo con l'utente per lo scambio a mano nel fine settimana appena gli arrivi il monitor nuovo
netsharkit
23-06-2010, 11:42
come da titolo vendo questo monitor, non ho più la scatola ma compelto di cd libretto d'istruzioni e base ovviamente e cavi vari.
lo scontrino non lo trovo più, il monitor non ha mai avuto problemi!
link caratteristiche
http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=67263&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=172&ctx1.att21k=1&CRC=74740790
l'unica cosa è che prima di spedirlo devo aspettare quello nuovo che dovrebbe arrivare questa settimana
prezzo: 80e + ss
regole:
code veloci
pagamento anticipato postpay
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita
Essendo il primo in coda siamo in contatto
luca.moretti
23-06-2010, 12:21
io a mano intendo poi deve risolvere il venditore questa cosa...
netsharkit
23-06-2010, 13:00
io a mano intendo poi deve risolvere il venditore questa cosa...
Se il venditore rispetta la coda come da regolamento, dovrei essere il primo.
Anche perchè non menziona nella vendita la precedenza al ritiro a mano ed ha accettato ieri la mia proposta in mp.
luca.moretti
23-06-2010, 13:08
anche la mia proposta l'ha accetata in pm ieri...vediamo che dice il venditore...
dado2005
23-06-2010, 14:43
Coda per sola consegna a mano al tuo prezzo, magari sotto casa tua.
Nell'ipotesi(remota) che arrivasse il mio turno, ti sarei grato se mi mandassi un pvt.
Grazie.
P.S.
Hai fatto qualche controllo per verificare che il monitor non abbia bad pixel, magari con uno dei programmini indicati di seguito?
- NOKIA MONITOR TEST
- PIXPERAN (controllo persistenza pixel)
- D.P.T (Controllo dead pixel)
Rei & Asuka
23-06-2010, 15:54
Nel caso, coda :)
ok, premetto di essere nel torto, per motivi di comodità e tempo, mi trovo costretto a dare priorità allo scambio a mano e al mio prezzo. Mi rendo ovviamente conto di non averlo scritto nelle regole e quindi di conseguenza pronto a prendermi quello che mi spetta...
netsharkit
23-06-2010, 17:43
Non è questione di prendersi un qualcosa, se accetti le offerte devi poi portare a termine la compravendita.
E' questione di serietà, inoltre per acquistare il tuo monitor ho rinunziato ad altre proposte non più valide.
Non è questione di prendersi un qualcosa, se accetti le offerte devi poi portare a termine la compravendita.
E' questione di serietà, inoltre per acquistare il tuo monitor ho rinunziato ad altre proposte non più valide.
ti chiedo scusa per l'accaduto, purtroppo è umano: se mi si presenta un'occasione migliora (o più comoda), mi assumo la responsabilità, sono consapevole di sbagliare, ma vado sulla comodità...è la prima volta che mi succede da quando vendo qui...sbagliando s'impara:doh: , d'ora in poi penso non succederà più
dado2005
24-06-2010, 00:31
Scusate: edit.
la coda è dell'utente luca.moretti.
il primo in coda ha scritto "mp" che non vuol dire nulla se non "private message".
ed un "pm" si manda per quasiasi cosa ma non lascia intendere direttamente ad una possibile coda o interessamento.
come da regolamento bisogna scrivere sul thread coda o qualsiasi cosa che lasci intendere inequivocabilmente che si è interessati, mp non è sufficiente.
prosegui le code in base all'ordine cronologico e ricorda che la regola delle varie precedenze può essere aggiunta anche a thread avviato, però coinvolgerà solo gli utenti che si metteranno in coda dopo l'aggiunta e non quelli che si sono messi in coda prima.
buona giornata.
cicciopizza91
24-06-2010, 15:16
coda.se dovesse toccare a me mandami un pm che ti pago all istante
netsharkit
24-06-2010, 16:56
la coda è dell'utente luca.moretti.
il primo in coda ha scritto "mp" che non vuol dire nulla se non "private message".
ed un "pm" si manda per quasiasi cosa ma non lascia intendere direttamente ad una possibile coda o interessamento.
come da regolamento bisogna scrivere sul thread coda o qualsiasi cosa che lasci intendere inequivocabilmente che si è interessati, mp non è sufficiente.
prosegui le code in base all'ordine cronologico e ricorda che la regola delle varie precedenze può essere aggiunta anche a thread avviato, però coinvolgerà solo gli utenti che si metteranno in coda dopo l'aggiunta e non quelli che si sono messi in coda prima.
buona giornata.
Ero il primo in coda perchè c'era un accordo tra me e il venditore come confermato da lui nel post precedente.
E' una questione di correttezza e serietà del forum! Cosa che ultimamente sta venendo a mancare e che evidenzio da esperienze vissute.
Poi posso scrivere tutte le lamentele che voglio, ho già perso dei soldi e tanto ormai ho capito che è tempo perso!
cicciopizza91
24-06-2010, 18:15
ma nn ho capito il monitor è ancora disponibile o no
ok, faccio chiarezza:
è vero che in mp io e netshark ci eravamo messi d'accordo per concludere, effettivamente sul thread netshark in teoria non si è mai messo in coda, quindi, nessuno lo poteva sapere...di conseguenza è una questione di correttezza però, come ho già scritto, so di essere nel torto rispetto a netshark ma io preferisco, dato che sono incasinato e non ho tempo di fare il pacco e tutto il resto, concludere con luca.moretti che abita a 10 min da me...quindi in teoria luca moretti effettivamente è il primo in coda, in pratica avrei dovuto aggiornare la coda ma tutto è avvenuto in così poco tempo che mi sono dimenticato ovvero, luca mi ha contattato poco dopo che mi ero messo d'accordo con netshark. mi rendo conto di non essere stato corretto nei confronti di netshark, però ho già chiesto scusa e non ho intenzione di farlo un'altra volta...contattero luca tra poco e mi metterò d'accordo per lo scambio...
cicciopizza91
26-06-2010, 12:21
va be ho capito poco,e non mi importa di quello che è successo.se non vendi ne a uno ne all altro ne a chi vuoi tu mi mandi un pm che te lo prendo io
va be ho capito poco,e non mi importa di quello che è successo.se non vendi ne a uno ne all altro ne a chi vuoi tu mi mandi un pm che te lo prendo io
ho scritto "contatterò luca tra poco per lo scambio", cosa c'è di non chiaro in questo?
ok, faccio chiarezza:
è vero che in mp io e netshark ci eravamo messi d'accordo per concludere, effettivamente sul thread netshark in teoria non si è mai messo in coda, quindi, nessuno lo poteva sapere...di conseguenza è una questione di correttezza però, come ho già scritto, so di essere nel torto rispetto a netshark ma io preferisco, dato che sono incasinato e non ho tempo di fare il pacco e tutto il resto, concludere con luca.moretti che abita a 10 min da me...quindi in teoria luca moretti effettivamente è il primo in coda, in pratica avrei dovuto aggiornare la coda ma tutto è avvenuto in così poco tempo che mi sono dimenticato ovvero, luca mi ha contattato poco dopo che mi ero messo d'accordo con netshark. mi rendo conto di non essere stato corretto nei confronti di netshark, però ho già chiesto scusa e non ho intenzione di farlo un'altra volta...contattero luca tra poco e mi metterò d'accordo per lo scambio...
Se le cose stanno così anche tu, come da tua ammissione, hai la tua parte di responsabilità, visto che potevi avvisare l'utente netshark in pvt che comunque davi la precedenza a mano e lo tenevi in coda se quel presupposto non ci fosse stato.
E' anche vero che come spiegato nel mio precedente post la coda dell'utente netshark non era valida visto che sul thread non ha fatto intendere che fosse inequivocabilmente interessato.
Quindi per questa volta visto che gli errori sono stati fatti da entrambe le parti non prendo provvedimenti ma faccio solamente un'ammonizione.
Ciò vuol dire che se si dovesse ripresentare un caso analogo terrò conto anche di questo.
Buona domenica.
netsharkit
28-06-2010, 21:50
Scusate il mio intervento. Ma mi pare che il regolamento venga preso in considerazione un po' per come si vuole.
In un altro post è valido l'accordo per un altro utente che cmq non era segnalato in coda pubblicamente come invece avevo fatto io.
In questo post avevo preso accordi in pvt prima che un altro utente si mettesse in coda nel post e non è stato ritenuto valido.
Invito quindi il mod giukey a rivedere le sue affermazioni e non fare due pesi e due misure.
monitor venduto a luca.moretti, si può chiudere
luca.moretti
02-07-2010, 10:22
confermo monitor in perfette condizioni utente molto simpatico e disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.