PDA

View Full Version : Problema Silent Hill 4

total9999
21-06-2010, 20:35
Ho un problema con il gioco sopra citato, con la mia configurazione dovrei arrivare al massimo ed è così, il vero problema sta nel fatto che nella maggior parte dei filmati l audio va molto avanti più del video ma non riesco a capirne il perché.
Avevo lo stesso problema con "Prince of Persia 3 i due troni" che a suo tempo non sono riuscto a risolvere.
Avevo un problema simile anche con silent hill 2, l audio di tanto in tanto spariva ma sono riuscito a rislovere togliendo l accellerazione hardware del suono, mentre sia con PoP3 che con SH4 non ha funzionato questo metodo.
Qualcuno potrebbe darmi una mano??

total9999
22-06-2010, 20:31
UP:(

francex10
02-07-2010, 01:56
Ho un problema con il gioco sopra citato, con la mia configurazione dovrei arrivare al massimo ed è così, il vero problema sta nel fatto che nella maggior parte dei filmati l audio va molto avanti più del video ma non riesco a capirne il perché.
Avevo lo stesso problema con "Prince of Persia 3 i due troni" che a suo tempo non sono riuscto a risolvere.
Avevo un problema simile anche con silent hill 2, l audio di tanto in tanto spariva ma sono riuscito a rislovere togliendo l accellerazione hardware del suono, mentre sia con PoP3 che con SH4 non ha funzionato questo metodo.
Qualcuno potrebbe darmi una mano??

Molto semplice :D quando apri il gioco e arrivi al menù principale (quello dove ce sta "nuova partita" "continua" ecc ecc..) premi sulla tastiera "ctrl"+"alt"+"canc" e dal taskmanager vai al processo di silent hill 4 e clicchi su di esso col tasto destro del mouse e fai : tasto destro-imposta affinità-CPU 0 (ci deve stare spuntato solo la cpu 0 o la cpu 1)
se hai risolto dimmelo :D fammi sapere!