View Full Version : Gene Gnocchi in Rai: "Sarebbe conflitto d'interessi"
indelebile
21-06-2010, 19:42
chi può dire una cosa del genere?
beh sicuramente lo avrete indovinato...è una delle prime scelte.... si è lui gasparri
“Se veramente ci fosse la conferma che Gene Gnocchi farà un programma per la terza rete Rai e veramente Gnocchi ha fatto iniziative elettorali per il segretario del Pd, ci sarebbe parecchio su cui riflettere. La sinistra ha un conflitto di interesse con la Rai perché si ritiene proprietaria del servizio pubblico. I suoi autori partecipano alle campagne elettorali poi vanno in video. I giornalisti di sinistra fanno aperta propaganda nelle feste dell’Unità. I comici fanno i ‘testimonial’ dei segretari di partito. Mi limito a osservare che se fosse stato il contrario e cioè un comico avesse partecipato a una manifestazione del Pdl sarebbe scoppiato un caso”.
Maurizio Gasparri ha parlato nel corso della trasmissione di Klaus Davi in onda su You Tube.
fonte tvblog
devo citare tutti i personaggi che militano o han militato nel pdl che sono tuttora in rai?
No dai... Uno del Pdl che si mette a fare la morale sul conflitto d'interessi non si può sentire :(
Le possibilità sono 3
1) Ci piglia per il culo.
2) Soffre di "personalità dissociata".
3) E' ipocrita.
Non so perché :asd: ma propendo per la prima.
E' Darwin in pieno, se esiste almeno una persona che crede a questa minchiata da kilo e' giusto che voti personaggi del genere, selezione naturale, questi ci portano all'estinzione in quanto non adatti alla sopravvivenza.
svarionman
21-06-2010, 20:23
beh sicuramente lo avrete indovinato...è una delle prime scelte.... si è lui gasparri
“Se veramente ci fosse la conferma che Gene Gnocchi farà un programma per la terza rete Rai e veramente Gnocchi ha fatto iniziative elettorali per il segretario del Pd, ci sarebbe parecchio su cui riflettere. La sinistra ha un conflitto di interesse con la Rai perché si ritiene proprietaria del servizio pubblico. I suoi autori partecipano alle campagne elettorali poi vanno in video. I giornalisti di sinistra fanno aperta propaganda nelle feste dell’Unità. I comici fanno i ‘testimonial’ dei segretari di partito. Mi limito a osservare che se fosse stato il contrario e cioè un comico avesse partecipato a una manifestazione del Pdl sarebbe scoppiato un caso”.
Maurizio Gasparri ha parlato nel corso della trasmissione di Klaus Davi in onda su You Tube.
fonte tvblog
devo citare tutti i personaggi che militano o han militato nel pdl che sono tuttora in rai?
http://www.informalibera.altervista.org/wp-content/uploads/2009/08/berlusconi_corna11.jpg
nekromantik
21-06-2010, 20:25
:sbonk:
Ma è una barzelletta? :fagiano:
Le possibilità sono 3
3) E' ipocrita.
Sai che in prima battuta l'avrei scelta anche io? Poi però ho riflettuto: per me è sincero, cioè crede davvero a quello che dice... ed è preoccupante perchè non è un comico ma un parlamentare.
dave4mame
21-06-2010, 20:37
Sai che in prima battuta l'avrei scelta anche io? Poi però ho riflettuto: per me è sincero, cioè crede davvero a quello che dice... ed è preoccupante perchè non è un comico ma un parlamentare.
e io che pensavo l'avessero preso perché fa ridere...
dave4mame
21-06-2010, 20:38
una basta.
Madonna che presa per il culo.... :doh:
e io che pensavo l'avessero preso perché fa ridere...
Aaaaaah! Ora capisco molte cose... era tutto uno scherzo! :D
Io ho l'impressione che il PDL usi Gasparri come una specie di crash dummy, lanciandolo in queste dichiarazioni assurde.
Gli dicono: "Vai, Maurizio: bisogna denunciare questa situazione vergognosa e solo tu hai la levatura morale necessaria per farlo. Vedrai che ti daranno ascolto". E appena esce dalla stanza cominciano a ridere a crepapelle.
“I giornalisti di sinistra fanno aperta propaganda nelle feste dell’Unità. I comici fanno i ‘testimonial’ dei segretari di partito.”
Invece mettere uno di destra come direttore del TG1 va bene, eh?:doh:
thewebsurfer
21-06-2010, 21:59
eppure io non sottovaluterei queste uscite.
innanzi tutto perché è indubbio che ci sia gente che crede a tutto ciò che esce dalla bocca di questi pagliacci, e poi perché queste idiozie hanno uno scopo ben preciso: orientare la percezione dei fatti verso la loro "logica", secondo la quale uno è super partes se è d'accordo con loro, è vergognosamente fazioso altrimenti.
come se l'espressione "confltto d'interessi" si potesse usare per tutto, anche per indicare il colesterolo alto o le emorroidi. Quali sarebbero il "conflitto" e "l'interesse" in quel caso? Bah.
come se l'espressione "confltto d'interessi" si potesse usare per tutto, anche per indicare il colesterolo alto o le emorroidi. Quali sarebbero il "conflitto" e "l'interesse" in quel caso? Bah.
INTERESSE nel non far percepire al pubblico un CONFLITTO tra le idee di chi va in tv e le idee del governo.
No dai... Uno del Pdl che si mette a fare la morale sul conflitto d'interessi non si può sentire :(
Le possibilità sono 3
3) E' ipocrita.
4) http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/07/gasparri_4.jpg
scommetto che ci sono tanti che gli credono :asd:
shambler1
21-06-2010, 22:30
o”.
fonte tvblog
Mm:stordita: non seguo la tv ma per esempio?
blackgnat
21-06-2010, 22:38
Le possibilità sono 3
3) E' ipocrita.
secondo me hai troppa stima del personaggio in questione !!! :)
ora gasparri è su rai1 per i mondiali di calcio :asd:
4) http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/07/gasparri_4.jpg
Faccia sveglia, eh?
Mm:stordita: non seguo la tv ma per esempio?
Guardati qualche telegiornale, così a caso...:rolleyes:
Faccia sveglia, eh?
Se fosse ancora vivo Cesare Lombroso...:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Lombroso
Se fosse ancora vivo Cesare Lombroso...:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Lombroso
Lo avrebbe giudicato "fisiognomicamente" rincogl....ehm, lobotomizzato.:D
Lo avrebbe giudicato "fisiognomicamente" rincogl....ehm, lobotomizzato.:D
Se gli capitava Calderoli ci sarebbe rimasto secco.:rotfl:
Se gli capitava Calderoli ci sarebbe rimasto secco.:rotfl:
Avrebbe prima reagito cosi': :nera:
La fisiognomica a volte sbaglia ma se guardo i vari potenti che si sono alternati nel corso della storia, specialmente i reali francesi e inglesi, hanno tutti la facciotta bella paffutella, le guanciotte belle rosa e ....una bella faccia da c...o
Non puo' essere una coincidenza.
:D
Se guardo Barroso, per esempio, mi sembra di guardare un rettile.
La fisiognomica a volte sbaglia
No, guarda, sbaglia SEMPRE.
ma se guardo i vari potenti che si sono alternati nel corso della storia, specialmente i reali francesi e inglesi, hanno tutti la facciotta bella paffutella, le guanciotte belle rosa e ....una bella faccia da c...o
Non puo' essere una coincidenza.
Infatti è un fattore sociale, non genetico. Mangiando come porci la faccia si gonfia...
Guardati qualche telegiornale, così a caso...:rolleyes:
Ha anche buone probabilità, 5 su 7, però tra un pò con Mentana forse aumentano a 6
Le possibilità sono 3
3) E' ipocrita.
4) E' Gasparri
Fratello Cadfael
22-06-2010, 09:05
4) E' Gasparri
Acc... lo volevo dire io :D .
E comunque la cosa preoccupante non è che Gasparri dica queste cose.
http://waltergirardi.files.wordpress.com/2009/07/maurizio-gasparri.jpg
Uno con questa faccia può dire tutte le minchiate di questo mondo.
Il problema è che ormai il popolo italiano è talmente rincoglionito che ci sono tanti che pensano stia dicendo una cosa seria...
ConteZero
22-06-2010, 09:08
Le possibilità sono 3
3) E' ipocrita.
4) E'Gasparri*
* come il confetto Falqui, basta la parola.
Ogni tanto a gasparre parte la comicita' tipica di destra...
C'.'.az'.a'.za
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.