PDA

View Full Version : Wifi fastweb.. HELP HELP HELP

ARARARARARARA
21-06-2010, 19:00
Allora precisiamo che non si parla di una rete di casa mia, io ho la fibra ottica non metterei mai e poi mai un adsl!

Allora linea fastweb adsl con un modem wifi (è una rete aziendale) ho chiesto di NON avere il modem wifi fastweb e ovviamente hanno messo quello e fastweb non me lo vuole cambiare, quindi quello è e quello rimane.

è il modello nero sqadrato pirelli made in china!

Qual'è il problema? il problema è che è un dannato router e connettendolo ad un router il router mi dice: hei sbabbo sei già connesso su un router non posso condividere l'ip già lo sta facendo l'altro... e li ovviamente giù di bestemmie!

Dunque io sul mio wifi che non è il fastweb classe g del cavolo ma è un airpoert extreme doppia banda che cavolo di impostazioni devo mettere? devo dirgli che mi entra un ethernet o un ppoe? e che impostazioni gli do a sto ppoe?

in alternativa non si può accedere alle impostazioni del router HAG di fastweb e dirgli, 1 spegni il wifi che non serve ad una cippa, 2 non condividere un ip ma vai in modalità bridge ossia funziona come un cavolo di HAG fastweb normale