View Full Version : Visualizzazione cartelle
Salve a tutti, avrei da porvi una domanda sulla visualizzazione delle cartelle :D
Mi spiego, ho la cartella (raccolta) musica con la visualizzazione a "Elenco" però vorrei che tutte le altre cartelle dentro siano con la visualizzazione a "Icone grandi" (come avevo su XP, ora ho 7 ultimate), ho provato a modificare la visualizzazione all'interno delle cartelle ma poi automaticamente mi modifica anche quella della cartella musica, quindi boh, è possibile una cosa del genere su 7?
Grazie anticipatamente :)
Non ho provato quello che dici, però ho notato che Seven ha qualche problemino con le impostazioni di visualizzazioni delle cartelle, che per esempio Vista non ha
Non ho provato quello che dici, però ho notato che Seven ha qualche problemino con le impostazioni di visualizzazioni delle cartelle, che per esempio Vista non ha
Eh sì, l'ho notato anch'io, però questo problema me lo dà solo quando accedo dalle raccolte, se invece visualizzo la cartella facendomi tutto il percorso manualmente riesco ad impostare la visualizzazione, però poi se torno in quella cartella partendo dalla raccolta torna di nuovo con la visualizzazione che è impostata per raccolta... :fagiano:
Edit: o al limite mi sarebbe venuta un'idea, non so se fattibile, ovvero di sostituire il collegamento alla raccolta che ho sul menù start, con un collegamento proprio alla cartella dove ho tutta la musica, si può fare? :stordita:
Contemax59
22-06-2010, 12:30
ho notato che Seven ha qualche problemino con le impostazioni di visualizzazioni delle cartelle, che per esempio Vista non ha
Eress lo so che sei Vistadipendente, però non esageriamo :D Con Vista ci sono problemi ancora maggiori, le impostazioni di visualizzazione non vengono memorizzate se non per poco tempo....sul mio (e di altri) windows 7 la situazione è parecchio migliorata.
Ciauz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.