View Full Version : [napoli]cerco retroconsole e giochi (resident evil e survival horror anche nuovi)
Ciao,
cerco come console:
psx
gamecube
come giochi:
Resident evil 1 2 e3, silent hill per psx
tutti i resident evil per gamecube
Silent hill shuttered memories per wii
ho tutti i resident evil, vedi firma, se vuoi lasci quello ps3, andoride scelto ne sarà contento...però dovresti prendere anche quello per ps2...parlimaone in pvt se ti va. ciao
Ciao,
cerco come console:
psx
gamecube
come giochi:
Resident evil 1 2 e3, silent hill per psx
tutti i resident evil per gamecube
Silent hill shuttered memories per wii
Sono di Casoria. Ho un rebirth con mini dvd pari a nuovi x 30 euro e tante altre cose per Gamecube (compreso un adattatore per joypad PSOne, Ps2 a 7 euro cadauno ed una console viola pari a nuova in scatola di Grigia con 2 pad originali a 50 euro).
Sconti propozionale in caso di blocchi (più aumenta il blocco, più aumenta lo sconto).
Fai riferimento al link in firma per dare una prima occhiata
Attendo tue anche per PM se vuoi. Ciao
Sono di Casoria. Ho un rebirth con mini dvd pari a nuovi x 30 euro e tante altre cose per Gamecube (compreso un adattatore per joypad PSOne, Ps2 a 7 euro cadauno ed una console viola pari a nuova in scatola di Grigia con 2 pad originali a 50 euro).
Sconti propozionale in caso di blocchi (più aumenta il blocco, più aumenta lo sconto).
Fai riferimento al link in firma per dare una prima occhiata
Attendo tue anche per PM se vuoi. Ciao
un gamecube ce l'hai?
certo. Viola in box di silver: http://picasaweb.google.it/GAKKIO/NuovaCartella#5408166555768747938
quanto vorresti per console +re rebirth?
console inscatolata comprensiva 2 PAD + rebirth = 80 euro
console inscatola comprensiva 2 PAD + rebirth + memory di capienza maggiore i 4.000 blocchi = 100 euro
greciaclassica
26-06-2010, 07:51
Ciao!
Io ho una ps1, ci siamo sentiti anche privatamente ma poi non mi hai più risposto, sei ancora interessato?
Ciao io ho resident evil uno per ps one rarissimo la versione nera e sopratutto quella con copertina italiana introvabile fammi sapere per pm 50 euro tratt
djlorenz
25-08-2010, 22:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32915004#post32915004
Guarda nella mia firma se ti interessa qualcosa.
Ciao. :)
-ArtOfRight-
09-10-2010, 16:13
Resident Evil 2 per psx, completo, mint, 40€ spedito
In più se vuoi vendo serie Final Fantasy per GBA/DS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.