View Full Version : [RC+ sped]Vendo Hard disk esterno 320gb!!
ciao ragazzi come da titolo vendo hard disk esterno mediacom storage classic series aluminum usb 2.0, plug and play, alimentatore esterno dalla capienza di 320gb con tutta la cavetteria e cd driver...al prezzo di 31 euro spedito in modo tracciabile:)
regole:
-pagamento anticipato mediante ricarica postpay
-ribadisco che spedisco in modo tracciabile
-dò e pretendo max serietà(tutte transizioni positive qui ed altrove;) )
-in vendita altrove
ciao ciao
:D
qualche foto? é sata ? settori ok o no ?
dammi maggiori info ciao
qualche foto? é sata ? settori ok o no ?
dammi maggiori info ciao
hai mp;)
venduto a bottoni in attesa di pagamento per spedire;)
venduto a bottoni in attesa di pagamento per spedire;)
ricaricato ore 13 ..impacchetta bene i cretini delle poste ci giocano a calcio coi pacchi ciao
ricaricato ore 13 ..impacchetta bene i cretini delle poste ci giocano a calcio coi pacchi ciao
rikarika ricevuta a presto con il codice per il tracking della spedizione;)
rikarika ricevuta a presto con il codice per il tracking della spedizione;)
sto ancora spettando il codice ..ormai è quasi una settimana ..ma hai o non hai spedito ?
ciao
sto ancora spettando il codice ..ormai è quasi una settimana ..ma hai o non hai spedito ?
ciao
ciao ti ho scritto che mi son beccato l'influenza nell'ultimo mp e mi sta passando solo in queste ore, dom mattina spedisco e ti comunico il codice del pacco chè già tutto pronto e compilato;)...a dom allora fidati:D
ciao ti ho scritto che mi son beccato l'influenza nell'ultimo mp e mi sta passando solo in queste ore, dom mattina spedisco e ti comunico il codice del pacco chè già tutto pronto e compilato;)...a dom allora fidati:D
cmq credo di non aver mai ricevuto un pvt dell'influenza ...ok a domani certo dopo una settimana è normale che uno si preoccupa ..o no?
cmq credo di non aver mai ricevuto un pvt dell'influenza ...ok a domani certo dopo una settimana è normale che uno si preoccupa ..o no?
si te lo scritto nell'ultimo mp che ti ho inviato(cè lo ancoraXD)...cmq non è normale preoccuparsi ma normalissimo:D...nn ti dico come stò adesso perchè credo di essere stato truffato di un'importante cifra su eBay quindi ti capisco benissimo e da adesso in avanti se prima avevo dei dubbi sugli acquisti online adesso sono superdubbioso...me servito di lezione mi sa:(...cmq a dom ciao e buona serata;)
spedito poco fa tracking comunicato via mp;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.