PDA

View Full Version : [AO-TO-Sped.] Zotac GTX280 Amp Edition

Flying Tiger
21-06-2010, 17:26
Per passaggio a scheda video superiore , vendo questa scheda che non ha certo bisogno di presentazione , considerate le caratteristiche che presenta e il brand al top della categoria .

La versione Amp Edition e' quella overcloccata di fabbrica dalla Zotac stessa , quindi garantita per il funzionamento a frequenze piu' elevate rispetto alla versione standard con tutti i benefici del caso .

la scheda e' stata tenuta in maniera maniacale , e' praticamente pari al nuovo , con la confezione e tutta la dotazione di serie , ed e' dotata di fattura per la garanzia che scade a fine Dicembre 2010 .

Una foto della scheda in vendita :

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100621180931_002.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100621180931_002.JPG)

Prezzo richiesto : 120€ + S.S. a scelta

Al fine di evitare spiacevoli incomprensioni , alcune basilari regole :

-Precedenza alla consegna a mano
-Precedenza a mio prezzo
-Osservazioni , ecc.. solo in PVT
-Offro serieta' e pretendo serieta'
-Non mettersi in coda se non realmente interessati
-Code massimo 12H
-Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico
-In caso di scelta di spedizione non assicurata non rispondo di eventuale smarrimento .
-Scheda in vendita anche altrove , mi riservo quindi di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso .

Grazie

Flying Tiger
22-06-2010, 06:12
Up :)

Flying Tiger
23-06-2010, 06:03
Prezzo aggiornato , praticamente e' regalata ;)

evilmanganese
23-06-2010, 07:25
caspio coda per amico. ti fo sapere "subbito"

Burn_Out
23-06-2010, 07:26
come da pm inviato poco fa coda per un amico

gimmi
23-06-2010, 08:09
coda pure io se arriva il mio turno!

Hal2001
23-06-2010, 08:14
Coda

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 08:23
codissima!!!!

slemmer87
23-06-2010, 08:53
coda!

Flying Tiger
23-06-2010, 13:19
Ciao , allora mettiamo un po' di ordine nella coda :

1)evilmanganese
2)Burn_Out - ho risposto al tuo PVT , per il momento ti mantengo in coda in attesa di tua conferma .
3)gimmi
4)Hal2001
5)NeXtGeNeRaTiOn
6)slemmer87

Passate le 12H , come da regole nel thread di vendita , senza conferma di colui a cui spetta la precedenza , si passa al successivo .

Intanto grazie a tutti ;)

commandospirit
23-06-2010, 13:27
scambi più conguaglio?:)

Flying Tiger
23-06-2010, 19:06
scambi più conguaglio?:)

Mi dispiace non sono interessato a scambi , grazie comunque :)

commandospirit
23-06-2010, 19:07
vabbè fà niente, buona vendita ;)

Flying Tiger
23-06-2010, 19:08
caspio coda per amico. ti fo sapere "subbito"

Hai novita' in merito ? scusa non voglio farti fretta ma stanno per scadere le 12H come da regole di vendita e' c'e' molta gente in coda , grazie .

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 19:57
Ciao Flying Tiger,
da regolamento dovresti andare avanti;

11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.

Come puoi vedere questi "terzi" non si sono presentati quindi per regolamento dovresti passare all'altro che in questo caso è Gimmi.

dylanshock
23-06-2010, 20:00
coda coda coda

gimmi
23-06-2010, 20:08
io ci sono......:D

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 20:14
io ci sono......:D

ed io che speravo che per puro CU.O riuscissi a prenderla :P

Burn_Out
23-06-2010, 20:17
per quanto mi riguarda lascio, grazie per la pazienza flying, gimmi se tocca a te goditela.
p.s. spero che non arrivi tanto in là la coda... massimo Hal2001...:ciapet:

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 20:20
massimo Hal2001...:ciapet:

strunz :D

Burn_Out
23-06-2010, 20:43
strunz :D

sono bastardo dentro, fuori, sopra, sotto, intorno, dentro. :winner: :angel:

p.s. ti assicuro che prima di scrivere che lasciavo ho seriamente pensato di acquistarla solo per farti un dispetto... :sofico: poi mi sono ricordato che tengo :bimbo: :bimbo: e non posso buttare soldi per niente :nonio:

scusate gli :ot:

Flying Tiger
23-06-2010, 21:11
Ciao , allora mettiamo un po' di ordine nella coda :

1)evilmanganese
2)Burn_Out - ho risposto al tuo PVT , per il momento ti mantengo in coda in attesa di tua conferma .
3)gimmi
4)Hal2001
5)NeXtGeNeRaTiOn
6)slemmer87

Passate le 12H , come da regole nel thread di vendita , senza conferma di colui a cui spetta la precedenza , si passa al successivo .

Intanto grazie a tutti ;)

Allora , aggiornamento coda e risposto al pvt di evilmanganese , Burn_out lascia , tocca a gimmi .

;)

dylanshock
23-06-2010, 21:11
ci sono anche io in coda :cry:

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 21:15
@Dylanshock

mi sa che non ci sono speranze... l'unica è che non confermino :D
Gimmi tu la scheda non la prendi più vero? :sofico:

Blasio
23-06-2010, 21:16
coda, mandami pvt quando viene il mio turno

dylanshock
23-06-2010, 21:23
vebbe in caso non la prendesssero...e penso di no...tu considera la coda

Flying Tiger
23-06-2010, 21:27
Allora , aggiornamento coda e risposto al pvt di evilmanganese , Burn_out lascia , tocca a gimmi .

;)

Allora , anche Gimmi ha abbondantemente superato le 12H ( Oggi, 07:09 ) , cosi' come Hal2001 (Oggi 07:14 ) , come da regola di vendita , mi dispiace ragazzi , sopratutto non trovarvi connessi per sapere le vostre intenzioni .

Capirete benissimo che per rispetto delle regole e delle altre persone in coda devo passare oltre , grazie comunque .

NeXtGeNeRaTiOn tocca a te , ti vedo connesso quindi fammi sapere , grazie .

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 21:33
ti ho scritto un paio di PVT... ovviamente confermo l'acquisto e resto in attesa dei tuoi dati per il bonifico :)

Flying Tiger
23-06-2010, 21:37
ti ho scritto un paio di PVT... ovviamente confermo l'acquisto e resto in attesa dei tuoi dati per il bonifico :)

Ricevuto pvt e rispsoto :)

gimmi
23-06-2010, 21:39
guarda che sono qua....e mi ero scollegato pochi minuti.......:cry:

gimmi
23-06-2010, 21:40
Allora , anche Gimmi ha abbondantemente superato le 12H ( Oggi, 07:09 ) , cosi' come Hal2001 (Oggi 07:14 ) , come da regola di vendita , mi dispiace ragazzi , sopratutto non trovarvi connessi per sapere le vostre intenzioni .

Capirete benissimo che per rispetto delle regole e delle altre persone in coda devo passare oltre , grazie comunque .

NeXtGeNeRaTiOn tocca a te , ti vedo connesso quindi fammi sapere , grazie .

a parte che ho postato alle 9:09 e non alle 7:09......
e comunque alle 21 ho scritto che ero ancora interessato.....
quindi nel pieno rispetto delle "tue " 12 ore.

gimmi
23-06-2010, 21:56
edit.......occasione persa......peccatissimo.
complimenti a chi se l'è presa!
chiedo scusa al venditore,che mi ha contattato in pvt ed è stato gentilissimo nello spiegarmi "il sorpassone"!!!!!!
salutoni a tutti!

Flying Tiger
23-06-2010, 21:59
Flying Tiger ti ho chiesto spiegazioni in pvt......visto che sei collegato ma non rispondi lo scivo pure qua......
posso sapere con quale criterio hai deciso che ero fuori dalla coda????:mad:
grazie........
se rispondi celere evito di rompere le palle ai moderatori.....:mbe:

Scusami ho visto adesso il tuo pvt , ho gia' risposto :)

Guglio
23-06-2010, 22:08
coda e disposto a chiudere subito

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 22:11
effettuato il pagamento, aspettiamo la scheda :)

Flying Tiger
23-06-2010, 22:18
edit.......occasione persa......peccatissimo.
complimenti a chi se l'è presa!
chiedo scusa al venditore,che mi ha contattato in pvt ed è stato gentilissimo nello spiegarmi "il sorpassone"!!!!!!
salutoni a tutti!

Figurati di niente , grazie a te per la comprensione e per la gentilezza ;)

Flying Tiger
23-06-2010, 22:19
effettuato il pagamento, aspettiamo la scheda :)

Pagamento ricevuto , scheda in spedizione domani con invio del relativo numero di tracking .

Grazie a tutti ragazzi ;)

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 22:22
@gimmy

mi spiace, spero che tu possa trovare un'altra occasione e scusami per il "sorpassone" ma penso che chiunque avrebbe agito nello stesso modo

@Burn_out

:fuck:

@Flying Tiger

Grazie per la serietà ed il rispetto delle regole, una volta ogni tanto fa piacere trovare delle persone corrette in questo paese. ;)

Burn_Out
23-06-2010, 22:56
@gimmy

mi spiace, spero che tu possa trovare un'altra occasione e scusami per il "sorpassone" ma penso che chiunque avrebbe agito nello stesso modo

@Burn_out

:fuck:

@Flying Tiger

Grazie per la serietà ed il rispetto delle regole, una volta ogni tanto fa piacere trovare delle persone corrette in questo paese. ;)

correttezza dal tuo punto di vista e in questo thread... se andiamo a vedere indietro nel tempo in quanti tu o altri si sono aggiudicati un oggetto fuori dal tempo da regolamento? eppure nessuno in quei casi magari si è lamentato e ti è andata bene... per 42 minuti gimmi non ha preso la scheda... questa non mi pare correttezza... è solo fare uno sgambetto. :nono:

NeXtGeNeRaTiOn
23-06-2010, 23:06
senza polemica, pensavo si capisse che l'emoticon fosse scherzosa così come (penso) fosse scherzoso il tuo intervento di prima.

Se sono stato offensivo (ma non credo) chiedo venia, e so perfettamente che mi è andata bene ma solo perchè ho trovato una persona corretta e rispettosa delle "regole" che sono sottoscritte e sono state accettate da tutti in fase di iscrizione (questo lo sottolineo). Non sai quante volte mi sono visto soffiare oggetti sotto gli occhi per un non nulla o per delle regole imposte all'inizio della vendita, purtroppo è così e non si può far altro che accettarlo.

Mi spiace per Gimmi che non si è aggiudicato la scheda e spero vivamente che ne trovi una migliore ma 42 minuti di ritardo sono tanti... prova ad andare al supermercato alle 13:42 e vedi se ti fanno entrare.

Buona notte, senza rancore (e senza sgambetto alcuno, sono solo affari.)

Burn_Out
23-06-2010, 23:11
mica mi sono offeso per gli emoticon ^^ ci vuole ben altro ;) tranquillo. non mi piace come è stata gestita, tutto qua. ripeto: andiamo indietro nel tempo e vediamo quanti oggetti ti sei aggiudicato fuori tempo, pensa se qualcuno si fosse lamentato per questo e avessi perso le code. Dico solo questo. una volta ho fregato maranga sul filo del rasoio (mi sono aggiudicato io l'item), ce l'ho ancora sullo stomaco perchè avrei potuto essere signore e non lo sono stato. Un'occasione sprecata la mia, e, ritengo, anche la tua ;) senza alcunissimo rancore. solo punti di vista ^^

gimmi
23-06-2010, 23:14
non ho niente da aggiungere,se non del fatto che ci sia stata una incomprensione tra il venditore e me...tra l'altro già pure risolta in modo pacifico e senza polemica.
quindi non vedo il motivo di aizzare discorsi e fare commenti sul latte versato....degli altri.
chi ha preso sta scheda ha concluso la vendita.
mi pare palese.
io col venditore mi sono già + che chiarito,eventuali commenti teneteveli per voi,grazie.

slemmer87
23-06-2010, 23:27
....io ho avuto giusto la sfiga di mettermi in coda pochi minuti dopo next!yeeeeah!!vabbe tiro avanti con la 4870 ancora un po......affarone cmq a chi se l'e' presa!!notteeeee

Burn_Out
23-06-2010, 23:30
non ho niente da aggiungere,se non del fatto che ci sia stata una incomprensione tra il venditore e me...tra l'altro già pure risolta in modo pacifico e senza polemica.
quindi non vedo il motivo di aizzare discorsi e fare commenti sul latte versato....degli altri.
chi ha preso sta scheda ha concluso la vendita.
mi pare palese.
io col venditore mi sono già + che chiarito,eventuali commenti teneteveli per voi,grazie.

p.s. ti sfugge il significato di forum... va a darti una rinfrescata ed edita il tuo post http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_%28Internet%29 penso si possa commentare fino a che non si viene fermati da un mod se evidenzia scorrettezze o toni troppo oltre la norma. si sta solo disquisendo.
ce n'è già uno che vuole togliere la libertà d'espressione in italia: basta e avanza direi... :D buona notte.

gimmi
23-06-2010, 23:37
p.s. ti sfugge il significato di forum... va a darti una rinfrescata ed edita il tuo post http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_%28Internet%29 penso si possa commentare fino a che non si viene fermati da un mod se evidenzia scorrettezze o toni troppo oltre la norma. si sta solo disquisendo.
ce n'è già uno che vuole togliere la libertà d'espressione in italia: basta e avanza direi... :D buona notte.

scusa mi mandi un pvt per aizzarmi e dovrei pure chinare il capo perchè mi sfugge il significato di forum??????
ma chi sei????
hai lasciato pure la coda,quindi mi pare che tu non abbia voce in capitolo.....
e con il dovuto rispetto io mi faccio gli affari miei.
ti invito a fare uguale,tanto + che la diatriba era con me,e non ti riguarda..

Burn_Out
23-06-2010, 23:45
hai ragione guarda lascio perdere che non ha senso.
i mod possono verificare il pvt che ti ho inviato. lo conservo in modo che stabiliscano se ti ho aizzato o meno. se riscontrano dolo, agiranno di conseguenza. hai tutte le ragioni del mondo e puoi parlare solo tu. io che sono uscito dalla coda devo stare zitto. :mc:

gimmi
23-06-2010, 23:46
hai ragione guarda lascio perdere che non ha senso.
i mod possono verificare il pvt che ti ho inviato. lo conservo in modo che stabiliscano se ti ho aizzato o meno. se riscontrano dolo, agiranno di conseguenza. hai tutte le ragioni del mondo e puoi parlare solo tu. io che sono uscito dalla coda devo stare zitto. :mc:

bravo,proprio così.
notte.

Flying Tiger
24-06-2010, 12:29
Spedizione effettuata e inviato tramite PVT numero di tracking ;)

NeXtGeNeRaTiOn
28-06-2010, 13:39
arrivata... allucinantemente perfetta, scatola plastiche imballi adattatori... ma sei sicuro di averla mai usata? :D

Stasera la provo :)

Flying Tiger
28-06-2010, 13:48
arrivata... allucinantemente perfetta, scatola plastiche imballi adattatori... ma sei sicuro di averla mai usata? :D

Stasera la provo :)

Bene , mi fa' piacere che ti sia arrivata in perfetto stato come l' avevo spedita :)

Si si tranquillo che per un' anno e mezzo ha lavorato alla grande , c'e' poco da dire le Zotac sono delle gran schede e non per niente ho ancora scelto per la 480GTX questo brand .

Provala e fammi sapere , io dico che va' come un' orologio ...naturalmente svizzero :)