View Full Version : Emendamenti, il ritorno del condono edilizio "Anche per abusi in aree protette"
fdA40-99
21-06-2010, 15:50
Il testo, presentato da tre senatori Pdl, prevede una sanatoria anche agli abusi edilizi realizzati entro il 31 marzo 2010, in aree sottoposte alla disciplina dei beni culturali e paesaggistici. Da domani emendamenti in Commissione Bilancio: sono 2550, di cui 1200 proposti dalla maggioranza. Casini: "Una manovra senza più padri"
Adesso mi cascano le palle però. Che cavolo, uno rimane nelle regole, cura il proprio territorio e poi arriva sta cosa. Ma usate il bazooka, altro che condono. Ci facciamo all'estero la solita figura di quelli che sanno solo deturpare i propri beni. :muro:
Gianluca99
21-06-2010, 16:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210870 ;)
Ti stupisci?
Abbiamo uno dei patrimoni artistici più importanti del mondo, abbiamo coste e lungomari da favola e cosa pensiamo? a sfruttarli senza deturparli per il turismo? giammai! pensiamo a sanare abusi su abusi per poi far intervenire la protezione civile quando i costoni crollano, le casette franano e i fiumi esondano........:muro:
l'italia è senza soldi, è un dato di fatto
e li stanno RACIMOLANDO dappertutto!!!
stanno guardando sotto le poltrone per trovare degli spiccioli, alzano i tappeti per vedere se è rimasto qualcosa...
se siamo arrivati al punto di sacrificare l'ambiente per 2 spiccioli...allora è veramente arrivata la fine della nostra economia, se il governo accetta quetso allora siamo messi male
Thread doppio, post doppio:
Bonaiuti ha smentito, maggioranza e Governo non sosterranno l'emendamento... staremo a vedere.
"Ma quale condono? Questa sinistra bugiarda fa passare per legge un emendamento al Senato che non sarà sostenuto certo dal capogruppo Gasparri né dal governo - dice il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti -. Nessun condono quindi ma un'altra trovata propagandistica creata ad arte dall'opposizione per i giornali".
fdA40-99
21-06-2010, 16:54
Gruppo Pdl al Senato: "Chiesto ritiro emendamento". Il gruppo Pdl dirama una nota per spiegare che "tutti gli emendamenti sono stati presentati senza alcun filtro preventivo", demandando al comitato costituito nell'ambito del gruppo del Pdl la successiva valutazione delle varie proposte. Comitato che "si è riunito e ha deciso di chiedere il ritiro immediato" dell'emendamento sul condono edilizio.
A quanto pare l'emendamento esisteva realmente.
Ho notato ora che vi era un altro thread in proposito (non l'avevo proprio visto, mi scuso). Faccio chiudere.
e pensare che basterebbe espropriare tutti gli averi di berlusconi e 3-4 suoi affiliati per sistemare un paio di conti :asd:
considerando quanti danni ha fatto da 15 anni ad oggi mi sembra una azione quantomeno ovvia...se ne riparlerà in futuro :asd:
l'italia è senza soldi, è un dato di fatto
e li stanno RACIMOLANDO dappertutto!!!
stanno guardando sotto le poltrone per trovare degli spiccioli, alzano i tappeti per vedere se è rimasto qualcosa...
se siamo arrivati al punto di sacrificare l'ambiente per 2 spiccioli...allora è veramente arrivata la fine della nostra economia, se il governo accetta quetso allora siamo messi male
Sotto le loro poltrone non mi pare guardino.
E' una costante, un marchio di fabbrica del governo targato PdL favorire i disonesti. Ci provano sempre (e qualche volta ci riescono).
E' una lezione che i poveri pirla come me non imparano mai: bisogna andare in culo allo stato con tutti i mezzi, perche' tanto c'e' sempre un condono pronto a metter le cose a posto.
ho sentito il relatore a radio24 dire che l'emendamento sulle aree protette verrà ritirato, e che non sa chi l'abbia inserito (lui no, assolutamente, chi sarà stato? Mistero, gli emendamti si materializzano senza sapere come), che sta indagando, e che in questi casi si firmano una quantità di emendamenti senza nemmeno leggerli. Bravi, vedremo.
a me sta cosa che non si sa mai chi lo ha inserito quando vengono colti col sorcio in bocca mmmmah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.