PDA

View Full Version : consiglio nas multimediale

^[H3ad-Tr1p]^
21-06-2010, 13:44
salve a tutti

volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare un nas multimediale che funzioni bene

ho unmovie cube ma in una di quelle versioni economiche che non va per niente bene ,o almeno mi servirebbe per far determinate cose e con questo non lo posso fare

a breve dovrro' acquistare un nuovo tv perche' la mia e' guasta e volevo affiancare uno di qusti nas multimediali ad essa,per cui porte hdmi ecc ecc

io in prevalenza lo utilizzerei per vedere videolezioni e film in lingua originale con sottotitoli,per cui deve avere funzioni piu' da computer che da nas in quanto devo poter gestire i sottotitoli e per me e' una cosa molto importante

deve supportare qualunque formato,perche' le videolezioni le trovo nei formati piu' disparati

lo devo utilizzare da remoto senza tastiera con wifi N e vorrei poterci installare su dei server che mi servono per far diverse cose,per cui piu' versatile e' meglio e'

il disco sarebbe meglio ne supportasse uno da 3,5 che in casa ne ho se se ne potessero montare 2 sarebbe ancora meglio

vorrei che fosse supportato largamente anche dalla comunita' di smanettoni,con firmware modificati ecc ecc ma non troppo difficile da utilizzare cosi' da non doverci perdere una vita dietro che non ho tantissimo tempo

cosa mi consigliate?