PDA

View Full Version : Vodafone: Impressioni?

kwb
21-06-2010, 14:28
Ho appena stipulato un contratto adsl+telefono con vodafone...
Mi pento già di averlo fatto...
Dopo avermi disattivato l'adsl wind ( a cui ero prima abbonato ) ora mi hanno costretto a navigare in adsl via wireless per non si sa quanto tempo, con quella maledetta vodafone station...
Visto che da Venerdì ancora via cavo non ci si può connettere, ho telefonato a chi di dovere per capire quando avrebbero finito di prendermi per il :ciapet: ...
Mi hanno risposto che hanno tempo fino al 27 Settembre 2010 ( oggi è Lunedì 21 Giugno 2010 :muro: ) per passarmi via cavo...

Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo? Quanto ci andrà per avere sta benedetta connessione via cavo?

Skyaz
21-06-2010, 17:50
Esserti abbonato a Vodafone è gia un fallimento, xk ti rifilano bugie e connessione da schifo.

kwb
21-06-2010, 18:28
Esserti abbonato a Vodafone è gia un fallimento, xk ti rifilano bugie e connessione da schifo.

Era quello che temevo... Vediamo ora quando arriva la connessione via cavo, perchè, ora come ora, l'upload ( anche via chiavetta ) è superiore rispetto alla connessione precedente ( è più del doppio!! :eek: ) mentre il download è decisamente inferiore rispetto al precedente abbonamento ( meno della metà :( ).

Ma qualcuno ha mai provato Vodafone come operatore adsl via cavo? Se si, quanto ci ha messo a fornire la connessione via cavo?

the beast!
13-07-2010, 17:23
Anch'io ho la vodafone station. Però nn va'. Ci vogliono 2-3 settimane x attivare la linea veloce (così dice il manuale). Nn so xké alle altre persone che hanno la vodafone, si lamentano. Secondo me dipende dal punto in cui ci si trova. Dicono che nn va, è lenta, e denunciano. X me la vodafone nn è una fregatura. :-)