View Full Version : [TO, CN + Sped] Wii nera + 2 controller e nunchuk
Salve a Tutti.
Vendo causa tempo libero rasentante lo 0 Wii nera con a corredo 2 controller e 2 nunchuk originali (uno nero e l'altro bianco), Wii Sports più Wii resorts, con i rispettivi motion plus per entrambi i controller.
Tutti gli imballi disponibili, modifica software già effettuata.
200 Spedito con celere 3.
Csar.
Quasi Quasi... passi mai per Torino?
Mi accodo :P
Torino? Diciamo pure tutti i gioni:), sono alle Molinette o all'emoteca di Porta Susa, ma non ho problemi a muovermi.
C.
Torino? Diciamo pure tutti i gioni:), sono alle Molinette o all'emoteca di Porta Susa, ma non ho problemi a muovermi.
C.
Scusa il ritardo! Ti posso chiedere un prezzo per consegna a mano? Le Molinette mi rimane ipercomodo, ci passo all'uscita da lavoro.
Facciamo 190 brevi manu dalle Moli?
C.
Facciamo 190 brevi manu dalle Moli?
C.
Sento la donna e ti faccio sapere! :)
Due cavolate: è ancora in garanzia? Che modifica SW c'è sopra?
Yes per la garanzia, ma sai che la modifica non mi ricordo? Arrivo a casa e ti dico...sorry.
Ancora in attesa di Smanet...
El_david
15-07-2010, 02:01
Ciao,
sono interessato pero voglio sapere nel dettaglio la softmod e quanto rimane di garanzia, poi dato che è per il mio compleanno se mi potevi fare 180€ spedito con celere 3 e magari anche un post-prova, che tanto vendo da 3 anni qua dentro, però non ho mai acquistato, quindi mi daresti sicurezza!
A queste condizioni considerala già venduta.
Ciao:)
Ciso David.
Questa notte, quando tornerò a casa controllerò i dettagli che hai chiesto, per ora posso dirti della garanzia, che decorre dal 12 gennaio 2010, mentre il controller aggiuntivo é più recente.
Per il pagamento possiamo fare 180, ma con spedizione a tuo carico, veniamoci incontro, all'utente precedente avevo fatto 190 brevi manu.
A dopo.
Cesare.
El_david
15-07-2010, 18:20
OK! aspetto tue notizie, tanto sono sveglio fino a tardi
Ciso David, causa impegni lavorativi sono bloccato fino a domani, ho provato a mandarti un PM, ma il sistema non me l'ha permesso, perdona il ritardo.
Notte.
Cesare.
enzobond
16-07-2010, 20:01
mi metto in coda
BuonaserA El_David, buonasera Enzomod.
Chiedendo scusa per l'imperdonabile ritardo ecco i dati mancanti: la consolle é stata modificata scaricando l'HackMii, non so il nome esatto della procedura, ma si dovrebbe capire, non é stata alterata in alcun modo a livello hardware, solo state apportate solo modifiche reversibili a livello software, con gli appositi programmi caricati in una memori card posta nello slot frontale dell'apparato.
Buona notte.
Cesare.
enzobond
17-07-2010, 03:32
lascio la coda
El_david
17-07-2010, 09:29
sempre disponibile ad acquistarla con pagamento post-prova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.