PDA

View Full Version : Problema dopo installazione windows 7


Francymito
21-06-2010, 12:54
Salve a tutti,
prima di postare ho cercato nei vari threads ma non ho trovato quello che mi serviva.
Ho un problema: Ho installato windows 7 su virtual box, e non ho inserito nessun codice licenza, in quanto voglio provare la versione trial prima di comprarlo definitivamente. Il problema è che non ho nessun tipo di driver, e non non mi funziona l'audio. Non vanno nemmeno altri driver. MA i cd di windows non dovrebbero contenere di default un discreto numero di driver? Premetto che ho scaricato la mia versione da www.windowsette.com, quindi non è illegale e non è modificata. Non ho nemmeno i driver della scheda di rete, quindi non mi lascia andare in internet. Come posso fare?
Grazie:muro:

Contemax59
22-06-2010, 13:00
Ho un problema: Ho installato windows 7 su virtual box. Il problema è che non ho nessun tipo di driver, e non non mi funziona l'audio. Non vanno nemmeno altri driver.

Non conoscendo Virtual Box non posso essere preciso, quello che posso dirti è che normalmente i programmi di virtualizzazione utilizzano un set di drivers specifici sviluppati dallo stesso produttore del software che quindi non sono ne quelli previsti dal costruttore della tua scheda madre ne quelli di Windows.

Ciauz