PDA

View Full Version : Starforce incompatibile con windows seven 64bit

sinnemmx
21-06-2010, 12:00
allora ieri mi era presa di installare dei vecchio giochi tipo call of juarez singles 2 e 7sins

installo tutti e tre ma quando vado a farli partire mi dice è incompatibile con seven; o meglio starforce da un errore di incompatibilità

ho provato sia ad eseguirlo che ad installarli in modalità compatibile ma nulla

in giro ci sono alcune patch per starforce superiore e 5.5 ma non mi funzionano in quanto dicono che non trovano nersun drive

possibile che si debbano abbandonare i vecchi giochi con seven?

Contemax59
22-06-2010, 13:03
in giro ci sono alcune patch per starforce superiore e 5.5 ma non mi funzionano in quanto dicono che non trovano nersun drive

Sul sito del produttore di Starforce c'è una utility (http://www.star-force.com/support/users/windows7/) da scaricare....

Ciauz

Revelator
22-06-2010, 19:17
che bello ho installato toca race drivers 2 e 3 e starforce dal loro sito schermo blu non mi si avvia piu un cazzo.:muro: :muro: :muro: :rolleyes:
nn mi fa ripristino mi tocca formattare.

FulValBot
22-06-2010, 19:20
usa la mod. provv. e disinstalla star-force, prendilo dal sito ufficiale.

aled1974
23-06-2010, 09:19
quoto quanto suggerito, di andare sul sito ufficiale ad aggiornare la versione della SF

io però SF essendo SF (con relativi possibili problemi hw) sceglierei un'altra soluzione nonostante il gioco originale ;)

ciao ciao

FulValBot
23-06-2010, 09:31
quoto quanto suggerito, di andare sul sito ufficiale ad aggiornare la versione della SF

io però SF essendo SF (con relativi possibili problemi hw) sceglierei un'altra soluzione nonostante il gioco originale ;)

ciao ciao

ed è quello che farò io! un masterizzatore c'è andato di mezzo mesi fa! :mad:

Revelator
23-06-2010, 09:35
ho risolto il crash,ma l'ultima starforce è incompatibile con seven 64 bit,bel supporto.

aled1974
23-06-2010, 09:57
per quanto possa sembrare un controsenso, prima muore starforce meglio è per il mondo dei pc. Soprattutto hw, vedi FulValBot cui sono solidale :friend:

ciao ciao