PDA

View Full Version : (NU+ sped) iPad 32 GB 3G

stephyland
21-06-2010, 09:58
Vendo il mio iPad 32 GB 3G, usato poco, perfetto, completo di imballaggi e scontrino fiscale.
In vendita ovunque, concludo con il primo che effettua il pagamento.
Spedizione entro le 6 ore dal ricevimento del pagamento ( naturalmente se il pagamento viene effettuato in orari in cui le poste siano aperte)

Prezzo richiesto:
670 euro spedito.

Come sempre: in vendita ovunque.

Luka83
21-06-2010, 10:23
coda a prezzo regolamentare (583€ ;))
è acquistato in italia? quando?
condizioni?

hai concluso già altre trattative su questo forum?

stephyland
21-06-2010, 10:40
chiudo il post, il prezzo regolamentare di questo forum nn me gusta.
Lascio inserzioni aperte in altri lidi.
:)

P.S.: condizioni pari al nuovo ( come tutti gli oggetti sino ad oggi da me venduti), scontrino fiscale presente, acquistato in Italia ( precisamente Sardegna)
Ciauz

Su questo forum forse ho solo acquistato.
Ma su ebay ( come stephyland) tante inserzioni, tanti anche su macexchange e su altri forum ( italiamac per citarne uno)
Mio nick ovunque: stephyland

stephyland
21-06-2010, 10:49
hai concluso già altre trattative su questo forum?

Qualche esempio:

http://img.skitch.com/20100621-c3h669ykyfinpgsfcayirtctf3.jpg

Luka83
21-06-2010, 10:51
ok, grazie lo stesso.
io resto cmq interessato a quel prezzo, se dovesse rimanerti sul groppone (cosa che dubito :D) fammelo sapere

ciao

O_RusS
21-06-2010, 13:41
Ma qui non si mette in discussione la tua serieta' ma il prezzo del device,quindi potevi anche risparmiarti il copia e incolla... purtroppo il forum ha delle regole, chi non vuole rispettarle puo migrare verso altri lidi ;)

buona vendita

stephyland
21-06-2010, 14:05
Ma qui non si mette in discussione la tua serieta' ma il prezzo del device,quindi potevi anche risparmiarti il copia e incolla... purtroppo il forum ha delle regole, chi non vuole rispettarle puo migrare verso altri lidi ;)

buona vendita

Tu mi dici: "potevi anche risparmiarti....."
Da parte mia mi sento di ribattere dicendo che anche tu avresti potuto risparmiarti ed evitare un intervento inutile, dato che, cosa che ti è sfuggita evidentemente, avevo evidenziato la mia intenzione di chiudere il post proprio perchè non mi trovo d'accordo con le regole del forum ( e non direi PURTROPPO come hai scritto tu, ma per fortuna... non è che se non mi trovo d'accordo con certe regole significa che nn siano giuste...) e come potrai ben vedere (se ti soffermassi a leggere tutti i post), lascio aperta la vendita in altri lidi ( quindi consiglio superfluo il tuo, quello di consigliarmi di migrare altrove, dato che avevo già manifestato l'intenzione di farlo).

mi costa davvero sacrificio scrivere queste cose, perchè non è mia abitudine esprimermi in questi toni.

Per inciso: Ho fatto copia ed incolla dopo che l'utente mi ha chiesto se avevo già concluso qualche vendita qua sul forum... quindi credo sia palese che l'utente fosse interessato ad avere qualche informazione sul mio conto per un eventuale compravendita.
Non perchè lui stesse mettendo in discussione la mia serietà, ma volevo semplicemente dare qualche informazione in più sul mio conto.
Credi davvero sia così strano, o addirittura sbagliato, che io l'abbia fatto?

elecim
21-06-2010, 14:50
pm per te

O_RusS
21-06-2010, 16:06
Tu mi dici: "potevi anche risparmiarti....."
Da parte mia mi sento di ribattere dicendo che anche tu avresti potuto risparmiarti ed evitare un intervento inutile, dato che, cosa che ti è sfuggita evidentemente, avevo evidenziato la mia intenzione di chiudere il post proprio perchè non mi trovo d'accordo con le regole del forum ( e non direi PURTROPPO come hai scritto tu, ma per fortuna... non è che se non mi trovo d'accordo con certe regole significa che nn siano giuste...) e come potrai ben vedere (se ti soffermassi a leggere tutti i post), lascio aperta la vendita in altri lidi ( quindi consiglio superfluo il tuo, quello di consigliarmi di migrare altrove, dato che avevo già manifestato l'intenzione di farlo).

mi costa davvero sacrificio scrivere queste cose, perchè non è mia abitudine esprimermi in questi toni.

Per inciso: Ho fatto copia ed incolla dopo che l'utente mi ha chiesto se avevo già concluso qualche vendita qua sul forum... quindi credo sia palese che l'utente fosse interessato ad avere qualche informazione sul mio conto per un eventuale compravendita.
Non perchè lui stesse mettendo in discussione la mia serietà, ma volevo semplicemente dare qualche informazione in più sul mio conto.
Credi davvero sia così strano, o addirittura sbagliato, che io l'abbia fatto?

Ti chiedo scusa se sono riuscito a far uscir fuori il tuo lato aggressivo , non era mia intenzione ;) detto questo buona vendita