PDA

View Full Version : [ CT + sped ] Apple IPHONE 3GS 16Gb da attivare!! Applecare!!

oispob
21-06-2010, 10:01
Come da titolo vendo Apple Iphone 3Gs 16Gb nero mai acceso ancora da attivare perchè sostituito da garanzia apple la scorsa settimana.
Il telefono non è stato nemmeno acceso e è ancora con tutte le plastiche protettive.
Gli accessori sono immacolati a parte le cuffie che sono state usate soltanto 2 volte su un ipod.
E' coperto da garanzia applecare fino al 25 gennaio 2012.
Considerando le condizioni e la garanzia applecare (la garanzia normale apple è di solo 1 anno!!!) il prezzo è € 450 spedito in paccocelere 3 assicurato ed è non trattabile.
Preferita la consegna a mano ma spedisco senza problemi.
Foto su richiesta ma vedreste solo un iphone nuovo come al negozio con tutte le plastiche applicate...
Attualmente non sono in cerca di nulla per cui niente scambi
Commenti in pvt please..

lenny87
21-06-2010, 10:42
per quel che riguarda l'applecare hai anche la scatola e tutti i documenti?

oispob
21-06-2010, 11:04
Credo li abbia il precedente proprietario ma sul sito della apple risulta perfettamente in garanzia fino al 25 gennaio 2012.
A me l'hanno sostituito senza problemi

peppuccio90
21-06-2010, 14:52
ehy ciao sarei interessato all'iphone...mi sono iscritto apposta al forum per parlare con te!! volevo sapere sei sei sicuro che la garanzia sia stata rinnovata e poi se il prezzo è trattabile...magari un 50ino in meno :) cmq sono di catania!!

Moloch666
21-06-2010, 15:34
Credo li abbia il precedente proprietario ma sul sito della apple risulta perfettamente in garanzia fino al 25 gennaio 2012.
A me l'hanno sostituito senza problemi

Quindi si tratta di un iPhone di 3° mano?
Offro 400€ spedito

peppuccio90
21-06-2010, 15:39
io 400 euro scambio a catania!!

oispob
21-06-2010, 16:42
Quindi si tratta di un iPhone di 3° mano?
Offro 400€ spedito

Sei pregato di scrivere le tue sciocchezze (per non dire altro..) da un'altra parte....
Poi mi spieghi dove lo vedi che è di terza mano, a te non lo vendo nemmeno per 1000 euro+ sped.

Meno male che avevo scritto non trattabile, commenti in pvt

PER TUTTI:
questo iphone è nuovo (sostituito da apple tramite applecare) e non è mai stato acceso nè ovviamente attivato, quindi non è di seconda nè di terza mano.
Per chi vuole consegna a mano 435 euro ed è vostro..
io 400 euro scambio a catania!!
Aggiungi 35 euro e ci siamo..

peppuccio90
21-06-2010, 17:02
x 400 ci sono...di piu non posso davvero!!

oispob
21-06-2010, 17:10
x 400 ci sono...di piu non posso davvero!!

Sotto 435 a mano non scendo, mi spiace

peppuccio90
21-06-2010, 19:52
mi dai il tuo indirizzo e-mail cosi ne parliamo meglio??

Moloch666
21-06-2010, 20:18
Sei pregato di scrivere le tue sciocchezze (per non dire altro..) da un'altra parte....
Poi mi spieghi dove lo vedi che è di terza mano, a te non lo vendo nemmeno per 1000 euro+ sped.

Meno male che avevo scritto non trattabile, commenti in pvt

PER TUTTI:
questo iphone è nuovo (sostituito da apple tramite applecare) e non è mai stato acceso nè ovviamente attivato, quindi non è di seconda nè di terza mano.
Per chi vuole consegna a mano 435 euro ed è vostro..

Aggiungi 35 euro e ci siamo..

1) Calmati,nessuno ha insinuato niente
2) E' una semplice domanda
3) Ho fatto un offerta ed una domanda sul prodotto, nessun commento, mi pare che tu ti sia un attimino scaldato troppo
4) Quando mi sono riferito all'iPhone di terza mano era per capire da dove "provenisse", visto cheda quanto mi pare di capire non è stato acquistato da te in un negozio

oispob
22-06-2010, 11:43
1) Calmati,nessuno ha insinuato niente
2) E' una semplice domanda
3) Ho fatto un offerta ed una domanda sul prodotto, nessun commento, mi pare che tu ti sia un attimino scaldato troppo
4) Quando mi sono riferito all'iPhone di terza mano era per capire da dove "provenisse", visto cheda quanto mi pare di capire non è stato acquistato da te in un negozio

Avevo chiesto di non inquinare il thread ma purtroppo è chiedere troppo (definire un telefonino nuovo di terza mano farebbe incavolare chiunque)...
A tutto quello che hai scritto ti rispondo solo che ci sono i pvt e che spesso sarebbe meglio utilizzarli e con questo per me la questione è chiusa...