camus77
21-06-2010, 08:32
Salve
ho un problema con un router Netgear e ho contattato telefonicamente il servizio clienti dove, un operatore, mi ha detto che avrei dovuto mandare una mail con la copia della prova d'acquisto e poi mi avrebbero mandato le istruzioni per l'invio, a mie spese, e la sostituzione.
Fatto questo e non ricevendo le istruzioni li ho ricontattati e mi hanno detto che la pratica era sospesa perché in magazzino non c'erano pezzi sostitutivi (il prodotto è nuovo e tutt'ora in produzione). Dopo un po' ho fatto un altro sollecito ma la risposta è stata la stessa.
A me questa cosa non piace perché se loro non fanno partite l'iter non posso neanche dimostrare (se non con le mail) da quanto tempo va avanti la cosa e, inoltre, se per assurdo non dovesse mai arrivare questo prodotto sostitutivo cosa succede? che non ho diritto alla garanzia?
Ora è passato quasi un mese, cosa mi conviene fare?
Grazie!
ho un problema con un router Netgear e ho contattato telefonicamente il servizio clienti dove, un operatore, mi ha detto che avrei dovuto mandare una mail con la copia della prova d'acquisto e poi mi avrebbero mandato le istruzioni per l'invio, a mie spese, e la sostituzione.
Fatto questo e non ricevendo le istruzioni li ho ricontattati e mi hanno detto che la pratica era sospesa perché in magazzino non c'erano pezzi sostitutivi (il prodotto è nuovo e tutt'ora in produzione). Dopo un po' ho fatto un altro sollecito ma la risposta è stata la stessa.
A me questa cosa non piace perché se loro non fanno partite l'iter non posso neanche dimostrare (se non con le mail) da quanto tempo va avanti la cosa e, inoltre, se per assurdo non dovesse mai arrivare questo prodotto sostitutivo cosa succede? che non ho diritto alla garanzia?
Ora è passato quasi un mese, cosa mi conviene fare?
Grazie!