View Full Version : Penna usb da buttare???
alessandro86
21-06-2010, 08:07
Salve ragazzi possiedo una penna usb sony da 2Gb oltre a contenere musica avevo anche delle foto e documenti vari...l'avevo collegata in macchina all'autoradio di colpo però l'autoradio mi dice che non sono presenti canzoni sulla memoria lo scollegata e ricollegata ma nulla poi lo provata al pc e li mi dice nuova periferica e poi mi dice periferica sconosciuta scollegare e ricollegare e poi nn me la visualizza da nex parte...come posso recuperare i dati all'interno se il pc nn la vede??? ho provato con qualke programma xò non mi trova l'unità.....come posso fare????
Grazie.
alecomputer
21-06-2010, 17:22
Se vuoi provare a recuperare i dati dovresti usare programmi appositi di recupero tipo Easy recovery o getdataback o anche photorec . Questi programmi di solito riescono riescono a vedere la pendrive anche se windows non riesce a vederla .
alessandro86
22-06-2010, 09:24
ho provato con tutti e tre i programmi ma non mi vede la penna nessuno dei tre programmi :( xò quando la collego al pc la vede mi dice che ptrebbe non funzionare scollegare e ricollegare e poi nulla il led della penna rimane acceso e resta tutto così...
alecomputer
22-06-2010, 19:36
Se nessuno di quei 3 programmi riesce a vedere la pendrive significa che e proprio guasta .
alessandro86
22-06-2010, 20:21
quindi è da buttare....ma come è possibile che si sia rovinata collegata in auto l'autoradio credo abbia una tensione già stabilizzata ma...cmq mille grazie x l'aiuto e consigli... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.