PDA

View Full Version : Scaricare video da un sito come si fà?

priz71
21-06-2010, 05:53
Vediamo se qualcuno mi aiuta?
Quando devo scaricare un video da you tube nonho problemi vado ad esempio su

http://keepvid.com/

qui basta fare copia incolla dell' url del video youtube che si vuole scaricare e' il gioco e' fatto......ma adesso vorrei scaricare dei video dal sito della tv svedese www.svt.se

questo e' il link dei video:
http://svt.se/2.132586/det_kungliga_brollopet_-_livesandningen?lid=puff_2048808&lpos=extra_0

Che programma uso,come si fa?Ho provato a scaricare dei video capture ma non sono riuscito a trovarne uno decente,uno per esempio il video mi viene rallentato ed e' senza audio.Ho già perso tempo e senza risultati......qualcuno mi sa indicare un modo semplice e funzionante per scaricare questi video?grazie mille!!!!!!!!

OldDog
21-06-2010, 17:17
Che programma uso,come si fa?Ho provato a scaricare dei video capture ma non sono riuscito a trovarne uno decente,uno per esempio il video mi viene rallentato ed e' senza audio.Ho già perso tempo e senza risultati......qualcuno mi sa indicare un modo semplice e funzionante per scaricare questi video?grazie mille!!!!!!!!
Nel rispetto dei diritti di licenza, che non conosco per il sito che menzioni, se usi Firefox puoi provare l'estensione dowloadhelper (la troverai sul loro repository).

alex444
21-06-2010, 18:31
Si scarica si scarica.

OldDog
22-06-2010, 14:05
Si scarica si scarica.
Scusa, non ho capito il commento. :confused:

Io non ho inteso si parlasse di download pirata di interi film, ma di copie locali di spezzoni di filmati (alla "YouTube") nei limiti delle licenze d'uso o almeno del buonsenso. A volte sul sito mettono il bottone per il download, altre volte no, oppure è possibile solo il download nel non comodissimo formato .flv

Con downloadhelper o simili si può chiedere la conversione del filmato (anche se non sempre ho ottenuto buoni risultati, ma debbo dire di non essermi neppure tanto sbattuto con le opzioni).

alex444
22-06-2010, 15:42
Scusa, non ho capito il commento. :confused:

Io non ho inteso si parlasse di download pirata di interi film, ma di copie locali di spezzoni di filmati (alla "YouTube") nei limiti delle licenze d'uso o almeno del buonsenso. A volte sul sito mettono il bottone per il download, altre volte no, oppure è possibile solo il download nel non comodissimo formato .flv

Con downloadhelper o simili si può chiedere la conversione del filmato (anche se non sempre ho ottenuto buoni risultati, ma debbo dire di non essermi neppure tanto sbattuto con le opzioni).

Ho risposto a "priz71 " non ha tè

Si scarica perchè l'ho scaricato.
prova tu se ci riesci con Firefox download Helper...

priz71
22-06-2010, 22:54
Ho risposto a "priz71 " non ha tè

Si scarica perchè l'ho scaricato.
prova tu se ci riesci con Firefox download Helper...

E tu come hai fatto scusa?Se vuoi mandami pure un messaggio in privato....

alex444
24-06-2010, 05:35
E tu come hai fatto scusa?Se vuoi mandami pure un messaggio in privato....
OK messaggio inviato.