PDA

View Full Version : problema driver nvidia e physx

jowa
21-06-2010, 01:35
salve
ho installato oggi i driver 257.21 e mi è sorto un problema
se vado nell'impostazione della physx e seleziono la scheda video invece che la cpu non mi tiene l'impostazione,gli do applica,e torna magicamente su cpu
ho provato anche a fare un test dedicato a physx (fluidmark) e quando lo faccio partire mi rileva che è la cpu in uso e non la gpu
come faccio a farcela rimanere quell'impostazione??
mi fa così anche nella sezione dove cè il proporzionamento dello schermo,ovvero qualunque cosa io seleziono torna sempre su predefinito
me lo faceva anche con altri driver sta cosa

la scheda in questione è una point of view gts 250
aiutatemi.non so piu dove sbattere la capa

randy88
21-06-2010, 12:07
prova a tornare ai vecchi drivers.

quelli nuovi sono più incentrati sulle GTX400, e ci stà che sulle vecchie serie non lavorino al top.

jowa
21-06-2010, 12:44
grazie,in effetti ho provato 5 driver diversi e finalmente ne ho trovato uno che funziona correttamente,ovvero i 257.15 che tra l'altro sono in beta,tutti gli altri che ho provato mi facevano utilizzare sempre cpu e non gpu per la fisica,robe da matti :D

i driver che mi hanno dato problemi sono (se puo servire asd) : 191.07,197.13,197.45 e 257.21

prima con questi driver facevo score 28 a fluidmark visto che utilizzava cpu,ora con i 257.15 faccio i 230 e passa perche viene utilizzata correttamente la gpu
sembra fantascienza sta cosa lo so O_O