View Full Version : Medicinali non usati
Avendo fatto una visita medica mi era stato detto di assumere un dato medicinale. Andai a comprarlo, lessi il foglietto illustrativo e leggendo cosa vi era scritto, feci un'altra visita da un altro dottore per essere sicuro. Alla seconda visita mi dissero di non assumere assolutamente tale farmaco.
Ora mi ritrovo questa scatola praticamente nuova e mi dispiace buttare via così le medicine. Non conosco nessuno che abbia bisogno di tale farmaco, a chi posso consegnarle?
Timewolf
21-06-2010, 00:24
Avendo fatto una visita medica mi era stato detto di assumere un dato medicinale. Andai a comprarlo, lessi il foglietto illustrativo e leggendo cosa vi era scritto, feci un'altra visita da un altro dottore per essere sicuro. Alla seconda visita mi dissero di non assumere assolutamente tale farmaco.
Ora mi ritrovo questa scatola praticamente nuova e mi dispiace buttare via così le medicine. Non conosco nessuno che abbia bisogno di tale farmaco, a chi posso consegnarle?
se non erro davanti molte farmacie c'e' una raccolta di farmaci non scaduti
Non l'ho mai notato. Farò più attenzione. Non vorrei averlo sempre preso per la raccolta dei farmaci scaduti :(
ilguercio
21-06-2010, 11:12
Ammalati di qualcosa che ne richieda l'assunzione.:O
Ci sono pure delle giornate in cui si donano farmaci,sia mai che le case farmaceutiche facciano beneficienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.