PDA

View Full Version : Installazione Liquid Cooling >:)

Sh0M
07-03-2002, 11:26
salve a tutti, sto considerando l'ipotesi di installare un kit per il reffreddamento a liquido nel mio pc...

Principalmente per avere una macchina + silenziosa e, naturalmente, per abbassare un po la temperatura di esercizio...

Attualmente il mio atlhlon xp 1800+ viaggia intorno ai 43°/45° con dissipatore cooler master, ma gradirei farlo stare un po + fresco :D

Volevo sapere da qualche Esperto in materia qual'è il miglior kit in corcolazione, se l'installazione è complicata e necessita modifiche al case, quali sono gli eventuali inconvenienti o rischi...

....e tutto quello che devo sapere prima di imbarcarmi in questa operazione...

se può essere utile la mia configurazione è

Cpu athlon xp 1800+, scheda madre ABIT KG7-Raid,S.Video 3Dprophet 4500, Audio Sb Audigy e Case Cooler Master ATC 210!

Aspetto notizie, grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano :D:D

bb_sat
07-03-2002, 11:31
dipende da quanto vuoi spendere, da che case hai... se preferisci le cose atigianali... o le cose industriali...

Sh0M
07-03-2002, 11:46
Per quanto riguarda la spesa, non so quali siano i prezzi di questi kit, non deve essere esagerata, ma 200/250€ posso anche buttarceli purchè sia una cosa fatta come dio comanda ;)

Preferisco le cose industriali, forse perchè non ho grandi capacità nel fai da te :)

byezZz

bb_sat
07-03-2002, 11:55
hai un pvt.... ;)

Quincy_it
07-03-2002, 11:58
Mandereste anche a me qualche info aggiuntiva? Per le temperature non ho attualmente nessun problema, ma in previsione dell'estate e magari di un bell'overclock spinto, riuscire a coniugare silenziosità e temperature basse sarebbe cosa buona e giusta.