View Full Version : Quale Nvidia 480 prendere?
Ciao ragazzi a breve faccio pc nuovo(tiro le somme x ultime cose e faccio ordine)ciò un'unico dubbio:
-in base a cosa devo scegliere la marca base?
Mi spiego meglio: sul mio sito di riferimento(convenienza in primis heheh)ci sono 4 tipi di 480 asus ,zotac , gainward , colorful!
guardando le caratteristiche sono identiche,nel senso che non cè ne una con + ram o dissi particolare rispetto ad un'altra e pure ci sono anche 60 euro d idifferenza tra una zotac e una colorful:eek:
Datemi una dritta pls,io in verità sarei orientato x asus.
Se però mi dite che una vale l'altra quei 40-50 euro mi stanno bene in tasca :D
Ciao ragazzi a breve faccio pc nuovo(tiro le somme x ultime cose e faccio ordine)ciò un'unico dubbio:
-in base a cosa devo scegliere la marca base?
Mi spiego meglio: sul mio sito di riferimento(convenienza in primis heheh)ci sono 4 tipi di 480 asus ,zotac , gainward , colorful!
guardando le caratteristiche sono identiche,nel senso che non cè ne una con + ram o dissi particolare rispetto ad un'altra e pure ci sono anche 60 euro d idifferenza tra una zotac e una colorful:eek:
Datemi una dritta pls,io in verità sarei orientato x asus.
Se però mi dite che una vale l'altra quei 40-50 euro mi stanno bene in tasca :D
l'una vale l'altra,l'unica differenza potrebbe stare nel fatto che una marca è + rumorosa di un'altra,quale modello costa meno?
Una vale l'altra... sono tutte reference, quindi hanno tutte le medesime caratteristiche. Quel divario di prezzo è giustificato dal fatto del prestigio della marca, niente di più niente di meno :D
kinotto88
20-06-2010, 23:42
Una vale l'altra... sono tutte reference, quindi hanno tutte le medesime caratteristiche. Quel divario di prezzo è giustificato dal fatto del prestigio della marca, niente di più niente di meno :D
quoto
quale modello costa meno?
- cara COLORFUL GF100 GTX480-1536M DDR5 408,00 €
+ cara ZOTAC Geforce 480 GTX 1536MB DDR5 465,00 €
tra una e l'altra mi restano in tasca 57 eurini puliti puliti ne aggiungo altri 12 e mi porto a casa il NOCTUA NH-D14 :eek: :eek: :eek:
ragazzi appena avete 2 min pls date un'occhiata pure voi ,il sito è ekey
Vai con quella che costa meno! ;)
Vai con quella che costa meno! ;)
quoto,prendi la colorful
grazie ragazzi passo e chiudo;)
grazie ragazzi passo e chiudo;)
facci sapere come ti trovi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.