View Full Version : Pc Game per 2 giocatori
Ciao a tutti, per caso conoscete titoli come sparatutto,corse auto, picchiaduro, ecc... con il quale è possibile giocare in due sul pc?
Pachanga
20-06-2010, 22:27
Ci sono un paio di giochi di corse arcade appena usciti che prevedono la modalita' a schermo condiviso:Split/Second e Blur.
Nel primo si puo' gareggiare in 2,nel secondo anche in 4...
Altro gioco uscito da qualche mese che prevede la possibilita' di giocare l'uno contro l'altro e' Street Fighter 4,celeberrimo picchiaduro di Capcom...;)
Per caso sai se con resident evil 5 c'è la possibilità di giocare in due? Se no conosci giochi simili o sparatutto?
Pachanga
22-06-2010, 02:26
Ho giocato a molti fps negli ultimi anni ma non ne ricordo nemmeno uno che permettesse di giocare in questa modalita'...
Anche RE 5,che io sappia,anche se e' un tps,non mi pare che abbia questa opzione...;)
TheInvisible
22-06-2010, 07:11
Ho giocato a molti fps negli ultimi anni ma non ne ricordo nemmeno uno che permettesse di giocare in questa modalita'...
Anche RE 5,che io sappia,anche se e' un tps,non mi pare che abbia questa opzione...;)
Ciao,
neanche io ne conosco.
Ciao e Buona giornata
Jon Irenicus
22-06-2010, 08:39
Beh in split screen come fps c'è il primo Serious Sam. Ma non oso immaginare giocarci fino a 4 sulla stessa tastiera o coi joyopad!:eek:
legione2
22-06-2010, 12:57
....ma non fai prima a giocare con qualcosa di serio in mini-lan? Basta un portatile.......
....ma non fai prima a giocare con qualcosa di serio in mini-lan? Basta un portatile.......
In che senso mini-lan?
Pachanga
22-06-2010, 16:18
Infatti anche a me era venuto un dubbio atroce...:D
Finora abbiamo parlato di giocare in 2 o piu' persone offline sullo stesso pc,ma Ubro 92 non aveva ben specificato la cosa...
Non vorrei che intendesse anche la possibilita' di giocare in lan,anche "mini".
In questo caso il discorso cambia completamente...;)
legione2
22-06-2010, 16:35
In che senso mini-lan?
Che prendi il tuo PC, prendi un portatile, installi lo sparatutto su entrambi, li colleghi con un qualsiasi cavetto RJ-45 (un banalissimo cavo di rete insomma) e giochi. Molto più fico, ognuno con il suo schermo.
alexbilly
22-06-2010, 16:41
anche perchè se giocate contro ma usando lo stesso pc è più facile beccare gli avversari :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.