View Full Version : Perchè plaudono alla mafia?
cagnaluia
20-06-2010, 20:04
http://www.ansa.it/web/notizie/photogallery/primopiano/2010/06/18/visualizza_new.html_1824300957.html
paolo1974
20-06-2010, 20:07
Mah frse perchè sono amici e parenti?:doh:
Perchè plaudono alla mafia?
Conosci il significato della parola connivenza? Ecco.
salutano parenti e amici....e amici degli amici......ed i parenti degli amici....e gli amici degli amici degli amici :O
Wolfgang Grimmer
20-06-2010, 22:24
perché sono terroni, ovvio.
una scarica di mitragliatore...
perché sono terroni, ovvio.
:asd:
frankytop
20-06-2010, 22:32
Basta solo vedere che brutte facce anno e si capisce che certa gente non può essere altro quello che è.
indelebile
20-06-2010, 22:37
perchè quando non c'è lavoro ed è tutto disastrato (ed è da decenni così) ....la mafia da sicurezza....sicurezza del denaro e del "lavoro" di passare una bella/discreta vita ovviamente fottendosene del resto, le leggi vengono viste come cose inutili e che danno fastidio ...vige la regola del più forte, ognuno pensi per se o al massimo c'è il vecchio ma per loro attuale pensiero della famiglia....
insomma queste persone vanno educate e non ci vuole poco tempo
Ehm .. ma non deragliamo .. sono parenti che salutano gli indagati all'uscita dalla questura dopo l'arresto, una cosa che succede sempre nei confronti di indagati, che siano per mafia o meno ...non è che c'è la città ad attenderli festanti ... credo che abbiate una visione distorta di ciò che succede al sud ... non c'è nessuna notizia ...
Basta solo vedere che brutte facce anno e si capisce che certa gente non può essere altro quello che è.
http://4.bp.blogspot.com/_REkgXByDyuU/S7OQUFqK7eI/AAAAAAAAGyQ/uKpjRk7rwtM/s1600/grammar_nazi2.jpg
aletlinfo
20-06-2010, 22:52
Ehm .. ma non deragliamo .. sono parenti che salutano gli indagati all'uscita dalla questura dopo l'arresto, una cosa che succede sempre nei confronti di indagati, che siano per mafia o meno ...non è che c'è la città ad attenderli festanti ... credo che abbiate una visione distorta di ciò che succede al sud ... non c'è nessuna notizia ...
sarà ma vedere scene simili in qualche città più a nord mi farebbe strano forte....
Ma sono mafiosi o no? Perchè se sono mafiosi e li applaudono la cosa mi fa schifo (anche se non mi stupisce purtroppo).
frankytop
20-06-2010, 22:56
h
Beh,non voglio prodigarmi a spiegarti che sono a conoscenza del fatto che ci vuole la "h" ma sai,penso piuttosto che il mio pensiero espresso nel post precedente ti habbia turbato....:asd:
Ma sono mafiosi o no? Perchè se sono mafiosi e li applaudono la cosa mi fa schifo (anche se non mi stupisce purtroppo).
Non so di quali indagati si tratti .. ma sono i loro parenti e amici .. che vuoi che facciano ? Al sud è quasi un rituale ...
frankytop
20-06-2010, 22:58
A me varamente farebbe più schifo se non lo fossero perchè vorrebbe dire che si tratta di gente comune e la cosa risulterebbe più vomitevole.
A me varamente farebbe più schifo se non lo fossero perchè vorrebbe dire che si tratta di gente comune e la cosa risulterebbe più vomitevole.
Nono parlavo degli applauditi, non degli applaudenti!
frankytop
20-06-2010, 23:32
Nono parlavo degli applauditi, non degli applaudenti!
Boh..l'articolo parla di lotta alla mafia,quindi saranno stati dei mafiosi penso.
SinghaJoe
20-06-2010, 23:36
Spazzatura umana.
Boh..l'articolo parla di lotta alla mafia,quindi saranno stati dei mafiosi penso.
Sisi infatti, rispondevo a questa frase
sono parenti che salutano gli indagati all'uscita dalla questura dopo l'arresto, una cosa che succede sempre nei confronti di indagati, che siano per mafia o meno
Per me fa una bella differenza!
ilguercio
21-06-2010, 01:30
Giusto,in galera tutti i cessi.
:O
Charonte
21-06-2010, 05:56
gente che non merita di essere mio simile.
da eliminare
Pucceddu
21-06-2010, 08:15
Ommioddio :asd:
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/D/dellUtri_mMrcello_Adn--400x300.jpg
Non è che i parenti sono pure delinquenti, ma se sai che per un po' non vedrai un figlio (sdisanuràto quanto vuoi, ma sempre un figlio) un salutino glielo fai...
http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2010/6/18/2010061811454990_20100618.jpg
Comunque ad occhio e croce stanno salutando i fotografi (noi sorridiamo anche al flash dell'autovelox), mi sembrano troppo contenti...
Crazy rider89
21-06-2010, 09:22
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/D/di_girolamo_nicola8_adn_240210--400x300.jpg
Micene.1
21-06-2010, 10:52
http://www.ansa.it/web/notizie/photogallery/primopiano/2010/06/18/visualizza_new.html_1824300957.html
beh in genere nn si diventa mafioso da solo...ce ne sono altri in giro, a piede libero...francamente nn mi sembra difficile da capire :O
pero scusa ma quando ci sono le manifestazioni antipizzo o i ragazi che inneggaino alla polizia che arresta i mafiosi (con grandissimo coraggio io nn mi esporrei mai per paura di ritorsioni) apri un 3d: perche nn inneggiano alal mafia? :O
frankytop
21-06-2010, 11:19
Giusto,in galera tutti i cessi.
:O
Ommioddio :asd:
Ecco,voi altri sappiate che se siete dei "cessi" finirete in galera...:D
P.S. Strano che nessuno abbia ancora postato l'effige di quell'adone di Renzo. :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.