Entra

View Full Version : ma la mia xbox _ha_l'hdmi?misa _di_no...

prendereips3
20-06-2010, 19:19
oggi ho finalmente preso la ps3 (pur non avendo ancora un lcd recente che supporti l'hdmi, ma provvedero' domani, come da altro topic da me aperto :) ) , e sono contento:

pero' ora, vedendo il cavo hdmi che mi hanno dato per la ps3, noto che la mia xbox360 (modello old a rischio di fusione...) non ha nessun ingresso hdmi.. sono io che son cieco?quindi la xbox dovro' collegarla per forza in vga (come gia faccio ora con il mio attuale-ma ancora per poco-lcd "vga") oppure con il cavo con i tanti cavetti colorati che non so come si chiama-e su cui vedo un tasto che fa switchare tra modalita' tv e modalita' hdtv :) ?
vabbe' fatemi sapere

p.s. assieme alla ps3, pur non avendo ancora il monitor per vederla, d'impulso ho preso heavy rain , mgs4 , gli uncharted, i resistance, killzone2 e infamous:ora mi mancano solo i god of war e demons souls che esce il 26 ! :) : son buoni acquisti? ora praticamente ho l'opera omnia dei capolavori per pc, xbox e ps3, ora mi manca solo di essere adottato dal re del barhein, essere mantenuto da lui per avere tempo libero a non finire, e giocare a tutto! :)

Callaghan22
20-06-2010, 19:26
Se non hai l'hdmi l'unica è collegarla nei modi che hai detto tu.
La porta hdmi dovrebbe essere sul retro della console sopra a quella component.
Inoltre non aprire tutti questi thread,usa quelli ufficiali;)

prendereips3
20-06-2010, 19:34
Se non hai l'hdmi l'unica è collegarla nei modi che hai detto tu.
La porta hdmi dovrebbe essere sul retro della console sopra a quella component.
Inoltre non aprire tutti questi thread,usa quelli ufficiali;)

giuro che questo era l'ultimo, ormai ho raggiunto la pace dei sensi dopo l'acquisto della ps3 e di heavy rain :)
domani compro l'acer da 23 pollici a cui faccio riferimento altrove, 250 altre carte in uscita, spero ne valga la pena :)

pando811
20-06-2010, 19:34
bel_titolo_del_thread_:asd:

prendereips3
20-06-2010, 19:52
bel_titolo_del_thread_:asd:

:) ogni volta che faccio un titolo con gli _ _ _ , mi prendono per un 'artista impressionista postmoderno, mentre in realta' sono costretto a metterle, le lineette, perche magicamente il sito non mi permette ogni tanto di mettere gli spazi tra le parole nel titolo dei topic ...

so' artista, io :sofico: :fagiano: