PDA

View Full Version : [PD+S.S] Vendo PC da gaming completo (piattaforma X58) e impianto a liquido Ybris

VisioN88
20-06-2010, 19:55
Ciao a tutti.:fagiano:

A causa impegni universitari sempre maggiori con grande dispiacere vendo il mio PC da gaming che tante soddisfazioni mi ha regalato in questi mesi. Il tempo per godermelo a pieno è sempre minore, e il prossimo anno avrò ancora più ore di lezione e quindi anche di studio in biblioteca, tenerlo fermo sulla scrivania a prendere polvere mentre si svaluta di prezzo è inutile, quindi ho deciso di vendere tutto e di passare a MacBook Pro da 13".

Questa lunga premessa per spiegarvi il motivo della vendita. Di seguito la lista dei componenti e il relativo prezzo:

CPU: Intel Core i7 920 D0 selezionato by NextHardware Team, tiene tranquillamente 4.0GHz ad aria, a liquido raggiunge i 4.2GHz e con un po' di esperienza sale ancora, ancora in garanzia.
MOBO: Foxconn Bloodrage X58, scheda madre che non ha bisogno di presentazioni, il top per il daily use spinto, tanto spinto, bundle completo, condizioni eccellenti, ancora in garanzia.
RAM: G.Skill F3-16000CL9T-6GBTD, 2000MHz CL9 1.65v in kit da 2x3GB, perfettamente compatibili con la Foxconn Bloodrage X58, ancora i garanzia.
VGA: Asus GeForce 8800GTX, scheda vecchiotta rispetto al resto della piattaforma, ma fa ancora il suo sporco lavoro sul mio monitor da 19". Fuori garanzia ma in condizioni perfette, forza bruta del 2007 by NVIDIA.
HDD: Western Digital SE Caviar 250GB 7200rpm, ora non ho il seriale sottomano ma dovrebbe ancora uno o due anni di garanzia.
PSU: Zalman ZM850-HP, ottimo alimentatore silenziosissimo grazie alle heat-pipe interne, ottima l'erogazione e la stabilità dei voltaggi, bundle completo di tutti i cavi, condizioni eccellenti.
CASE: Banchetto DimasTech v2.5, colore grigio metallizzato con supporti nero opaco, due mesi di vita, condizioni eccellenti. Con il banchetto sono inclusi FlexFan 120mm colore nero, supporto esterno per pompa e vaschetta, connettore USB frontale, goldone antipolvere DimasTech colore grigio, il prezzo si adegua di conseguenza.
MONITOR: Asus PG191, comprato a inizio 2007 è ormai fuori garanzia infatti Asus per i suoi monitor offre una garanzia triennale. Condizioni eccellenti, no pixel bruciati, 19" e tempo di risposta di soli 2ms, sistema audio 2.1 con sub posteriore di ottima qualità considerando che è un monitor.
WB CPU: Ybris BlackSun Black PVD n°89 (mi pare), condizioni eccellenti, montato una volta e lasciato li, non ha bisogno di presentazioni.
WB GPU: Ybris ACS-G Full-Chrome L.E., a dir poco splendido, tiene la 8800GTX e qualsiasi altra GPU zitta e buona. Ho anche un set di dissipatorini passivi in rame per le memorie e la sezione di alimentazione della ram della VGA.
POMPA: Laing MPC655, fuori garanzia ma in condizioni eccellenti, anche questa non ha bisogno di presentazioni.
RADIATORE: TFC Xchanger 360, il top tra i top, condizioni perfette.
VASCHETTA: EK-Multioption, piccola e stracomoda, fatta divinamente.
VENTOLE: 5X Xigmatek XLF-F1254, ho provato le Nanoxia, ho provato tutte le Arctic Cooling, ho provato le Recom Metallic Blower, ho provato le Silverstone e le LianLi, ma queste sono le migliori. Qualità ai massimi livelli e davvero splendide, col banchetto stanno da dio.
CONVIGLIATORI: 3X TFC Xtender Blue LED, anche questi non hanno bisogno di presentazioni. Condizioni eccellenti.
RHEOBUS: Zalman ZM-MFC1 Plus Black, neanche 2 mesi di vita, condizioni perfette, non ha bisogno di presentazioni, comodissimo e alimenta perfettamente tutti i canali.

Ora di seguito riporto i prezzi relativi ad ogni singolo componente e al blocco completo:

CPU: VENDUTO
MOBO: 200€
RAM: VENDUTO
VGA: 60€
HDD: 20€
PSU: 110€
CASE: 110€
MONITOR: 110€
WB CPU: 40€
WB GPU: VENDUTO
POMPA: VENDUTO
RADIATORE: VENDUTO
VASCHETTA: 20€
VENTOLE: VENDUTO
CONVOGLIATORI: 3X 8€ (24€)
RHEOBUS: VENDUTO

E infine le regole, leggetele bene tre volte prima di postare, non voglio rotture di palle:

1) Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
2) A breve in vendita anche altrove.
3) Precedenza ai blocchi, alle consegne a mano, e a chi mi paga prima.
4) Tutte le spese di spedizione sono a scelta e carico dell'acquirente.
5) Tutto il materiale è in condizioni eccellenti, non ho tempo di fare foto anche se ne ho qualcuna di una recensione che avrei dovuto fare per NextHardware, quindi non chiedetemi di fare altre foto, non ho tempo.
6) Code rapide, massimo 24h.
7) Pagamento tramite PostePay per acquisti di singoli pezzi, mentre per i blocchi preferirei bonifico bancario.
8) Massima serietà da parte mia, sono conosciuto ovunque nei forum italiani, esigo massima serietà anche da parte vostra.
9) Per info o qualsiasi critica utilizzare i PM, ho svuotato la cartella.
10) No perditempo, postate solo se interessati al materiale, vorrei cercare di mantenere il thread pulito, in caso di spammer non esiterò a contattare i moderatori di sezione.

E adesso scannatevi!!:read:

sa83
20-06-2010, 20:28
coda cpu, ti ho scritto in privato :)

TH4N4TOS
20-06-2010, 20:50
coda, hai pvt

JJ McTiss
20-06-2010, 20:54
Coda per TFC Xchanger 360 se prezzo trattabile, in caso e se viene il mio turno mandami pvt, grazie :)

JJ

Catan
20-06-2010, 21:05
coda per le ram.

VisioN88
20-06-2010, 21:08
Prezzo CPU aggiornato. Ragazzi come ho scritto in apertura preferisco vendere in blocco per ovvi motivi, quindi aspetto 1 o 2 giorni massimo per vedere se qualcuno è interessato, se poi vedo che riesco a piazzare quasi tutti i componenti singolarmente procedo con le code e vi contatterò tramite PM.

Grazie a tutti.

lili13
20-06-2010, 22:11
scusa ma le ventole 10€ l'una?
sono quelle arancioni?

siscoregna
20-06-2010, 22:14
quanto mi fai tutte le ventole carissimo!:D
se magari ci sei su msn,scrivimi che son interessato!;D

VisioN88
20-06-2010, 22:58
Wella come andiamo? Tutto bene?

Con i prezzi Ho cercato di rimanere il più basso possibile in modo da levarsi subito tutto visto che non Ho tempo da perdere, le ventole sono a 10euro l'una, 50euro tutte. Le ventole sono esattamente quelle che Ho indicato, se andate nel sito del produttore vedrete che sono quelle Nero fume'.

Tanatos è in coda per CPU + ventole, quindi eventualmente avrà lui la precedenza. Vi prego di indicare anche qui eventualmente per cosa vi mettete in coda, siano blocchi o singoli, così gli altri utenti si potranno gestire meglio la situazione. Grazie.

TH4N4TOS
20-06-2010, 23:07
no aspetta, 10 l'una ? Avevo capito 10 tutte e 5. Hai pm

lili13
20-06-2010, 23:38
10€ l'una mi sembrano un pò carucce!
Lascio
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=20155&libera=XLF-F1254&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Catan
21-06-2010, 00:37
oltre la coda per le ram, esprimo anche un interessamento per il banchetto dimas.
l'unica cosa che versione è la easy o la hard o la easyhard?
tnx

Demon595
21-06-2010, 04:57
Coda radiatore con limatina

VisioN88
21-06-2010, 12:35
oltre la coda per le ram, esprimo anche un interessamento per il banchetto dimas.
l'unica cosa che versione è la easy o la hard o la easyhard?
tnx

Fammi sapere il prima possibile se sei interessato al banchetto, è la versione Easy, senza Hard in quanto non azotavo nulla.

Per quanto riguarda le ventole ho aggiornato il prezzo, grazie a tutti per la segnalazione. Per quanto riguarda il radiatore, non chiedete limatine, è sempre stato usato con acqua purissima Ybris senza coloranti, è nuovo con scatola e certificazioni originali, privo di graffi e a 90€ è regalato.

Per me "con limatina" non significa nulla e non lo prendo minimamente in considerazione, se avete da proporre un prezzo pur di accaparrarvi il pezzo mandatemi un PM. Non sto qui ad aggiornare in continuazione le code sul primo post, quando tocca a ognuno di voi vi contatto io, se non riceverò risposta entro le 24h sucessive passerò al sucessivo della coda.

Intanto up!!:D

Luka83
21-06-2010, 13:26
coda ventole. mi puoi mandare via pvt l'ultimo prezzo spedite

grazie
ciao

Catan
21-06-2010, 13:43
Fammi sapere il prima possibile se sei interessato al banchetto, è la versione Easy, senza Hard in quanto non azotavo nulla.

Per quanto riguarda le ventole ho aggiornato il prezzo, grazie a tutti per la segnalazione. Per quanto riguarda il radiatore, non chiedete limatine, è sempre stato usato con acqua purissima Ybris senza coloranti, è nuovo con scatola e certificazioni originali, privo di graffi e a 90€ è regalato.

Per me "con limatina" non significa nulla e non lo prendo minimamente in considerazione, se avete da proporre un prezzo pur di accaparrarvi il pezzo mandatemi un PM. Non sto qui ad aggiornare in continuazione le code sul primo post, quando tocca a ognuno di voi vi contatto io, se non riceverò risposta entro le 24h sucessive passerò al sucessivo della coda.

Intanto up!!:D

ok per il banchetto valuto un attimo ma sicuramente in serata ti faccio sapere.

Flying Tiger
21-06-2010, 13:44
Coda cpu e ram , pronto a concludere :)

TeknØ
21-06-2010, 13:49
mi dai più info sulla versione di:
grazie.

TH4N4TOS
21-06-2010, 15:55
ok, dammi un numero di telefono fisso così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per la spedizione ;)

Ducati82
21-06-2010, 15:58
coda ram s etocca a me contattami!

VisioN88
21-06-2010, 17:39
mi dai più info sulla versione di:
grazie.

Hai ragione scusami sono stato un po vago: è la versione più piccola, alta attorno ai 10cm, non è fatta per aumentare la quantità di acqua nell'impianto come le vaschette più grandi ma solmanete come piccola riserva comoda per riempire e spurgare l'impianto da tutta l'aria. E' di colore nero tranne la parte in plexy ovviamente.

Cmq ragazzi, come fattomi giustamente notare da qualcuno di voi via PM, i prezzi non erano corretti quindi li ho aggiornati tutti come da regolamento. Poichè la CPU ormai è venduta a prezzo base, è inutile che io assicuri qualsiasi dote di overclock, fortunato chi se la prenderà. Da una parte con i nuovi prezzi qualcuno ci guadagna, dall'altra vi siete tirati la zappa sui piedi da soli.

Vi invito a rivedere le vostre code in base ai nuovi prezzi e a farmi sapere, io da domani iniziero a tirare le somme conclusive e a procedere con lo smantellamento del PC e spedizione dei blocchi più grossi.

Fatemi sapere, ciao!!

TH4N4TOS
21-06-2010, 18:01
se sei su msn parliamo ora.

siscoregna
21-06-2010, 18:04
ancora interessato alle ventole!
famme sapere caro come siam presi!:D

VisioN88
21-06-2010, 18:13
Tranquilli son qua, non mi dimentico di voi ahahah

siscoregna
21-06-2010, 18:16
non ti dimentichi di me soprattutto!:D
magari se sei dalle parti di casa tua,ci si potrebbe anche trovare per uno scambio a mano con magari 5 giretti di aperitivo!?:D
te gusta!?:stordita: :stordita:

TH4N4TOS
21-06-2010, 18:17
Tranquilli son qua, non mi dimentico di voi ahahah

E vedi un pò se ti dimentichi, ci mancherebbe il contrario :D

Quando ti connetti contattami

VisioN88
21-06-2010, 18:24
Th4n4tos è attualmente in coda per blocco CPU, RAM e VENTOLE. Mi sento con lui su MSN e poi vediamo come procedere.

siscoregna
21-06-2010, 18:26
che tristezza...:'(

Flying Tiger
21-06-2010, 18:31
Se non dovessi concludere con il primo in coda io rimango sempre disponibile per cpu e ram ;)

sa83
21-06-2010, 18:42
vorrei ricordare che io sono il primo in coda per la cpu... come da regolamento...

TH4N4TOS
21-06-2010, 18:58
Th4n4tos è attualmente in coda per blocco CPU, RAM e VENTOLE. Mi sento con lui su MSN e poi vediamo come procedere.

Mi sa che hai capito molto male, ero in coda con le ram a 130, non a 180 come ora

Rimango in coda per la sola cpu e tre ventole ma a 183 spedite ed assicurate in postacelere1. A questo punto dubito che arriverà mai il mio turno. Ciao

ps: la prossima volta però gestisci meglio la merce, i prezzi, le code e la vendita stessa ;)

TH4N4TOS
21-06-2010, 18:59
vorrei ricordare che io sono il primo in coda per la cpu... come da regolamento...

Precedenza ai blocchi, alle consegne a mano, e a chi mi paga prima.

Non mi pare, c'è altra gente che prende più materiale ;)

sa83
21-06-2010, 19:03
se mi dai i dati te lo pago anche adesso

VisioN88
21-06-2010, 19:05
Tranquilli non mi sfugge nulla.

Allora Th4n4tos alla fine era interessato alla sola CPU, ma quindi su di lui avrebbero avuto precedenza i blocchi e gli altri per la singola CPU. Attualmente abbiamo questa situazione:

1) Flying Tiger per CPU+RAM

Tutti gli altri per i singoli componenti stiano tranquilli, parto dal primo post e mando un PM a tutti quelli che si son messi in coda, aspetto 24h e poi passo al sucessivo in caso di mancata risposta.

Ripeto, tranquilli che seguo le code...se per voi non è un problema io aspetterei domani per tirare le somme, visto che a quanto pare il grosso dell'interesse è per CPU, RAM, VENTOLE, RADIATORE e BANCHETTO.

Ripeto, se non è un problema per voi domani iniziamo a concludere con tutti, per le spedizioni ovviamente prenderò accordi con i singoli. Io son qua cmq se avete bisogno di info o chiarimenti, ci aggiorniamo, ciao a tutti.

TH4N4TOS
21-06-2010, 19:05
se mi dai i dati te lo pago anche adesso

Si, ma come te ne esci ? :eek: Secondo te gli altri hanno scritto idiota sulla fronte ?

C'è una coda da seguire, c'è il ragazzo cpu+ram e poi gli altri !! :muro:

TH4N4TOS
21-06-2010, 19:07
Senti ma se prendessi cpu + le ram e tre ventole sarei il primo ? Sento se servono ad un mio amico, ti faccio sapere stasera se riesco a contattarlo, sennò passa avanti non c'è problema

siscoregna
21-06-2010, 19:08
e soprattutto gli aperitivi piu le ventole in quel di bibione!:D

VisioN88
21-06-2010, 19:13
senti ma se prendessi cpu + le ram e tre ventole sarei il primo ? Sento se servono ad un mio amico

In caso di CPU+RAM+VENTOLE saresti il primo in quanto avresti il blocco più grosso...(ovviamente come per gli altri le ventole vengono vendute in blocco di 5 a 25€, è chiaro ;))

e soprattutto gli aperitivi piu le ventole in quel di bibione!:D

...e tu sei un genio ahahahah

TH4N4TOS
21-06-2010, 19:15
no, solo tre ventole, le altre te le vendi separatamente ;)

Flying Tiger
21-06-2010, 19:19
Tranquilli non mi sfugge nulla.

Allora Th4n4tos alla fine era interessato alla sola CPU, ma quindi su di lui avrebbero avuto precedenza i blocchi e gli altri per la singola CPU. Attualmente abbiamo questa situazione:

1) Flying Tiger per CPU+RAM

Tutti gli altri per i singoli componenti stiano tranquilli, parto dal primo post e mando un PM a tutti quelli che si son messi in coda, aspetto 24h e poi passo al sucessivo in caso di mancata risposta.

Ripeto, tranquilli che seguo le code...se per voi non è un problema io aspetterei domani per tirare le somme, visto che a quanto pare il grosso dell'interesse è per CPU, RAM, VENTOLE, RADIATORE e BANCHETTO.

Ripeto, se non è un problema per voi domani iniziamo a concludere con tutti, per le spedizioni ovviamente prenderò accordi con i singoli. Io son qua cmq se avete bisogno di info o chiarimenti, ci aggiorniamo, ciao a tutti.

Io sono pronto a concludere , e anche il primo come giustamente fatto rilevare dal venditore :)

Per coloro che si sono messi in coda , poi tolti per la variazione delle condizioni , poi rimessi facendo a gara a chi mette un pezzo in piu' per rientrare nel discorso " chi compra piu' componenti ha la precedenza " , bhe' non mi sembra molto corretto eh....

siscoregna
21-06-2010, 19:33
é specificato nelle regole del venditore...e credo sia giusta,dato che è una rotta di palle fare mille pacchetti e spedire quando ne puoi fare 1 grande e con un unica spedizione liberarti di tutto!
comunque carissimo mandami 1 messaggio privato per le mie 5 ventole!
thz!
mi raccomando allega n poste pay e tutto se non ti va la spritzata!

VisioN88
21-06-2010, 19:43
Io sono pronto a concludere , e anche il primo come giustamente fatto rilevare dal venditore :)

Per coloro che si sono messi in coda , poi tolti per la variazione delle condizioni , poi rimessi facendo a gara a chi mette un pezzo in piu' per rientrare nel discorso " chi compra piu' componenti ha la precedenza " , bhe' non mi sembra molto corretto eh....

Hai ragione, non è corretto, però io seguo quanto ho indicato nelle mie regole del post di vendita. Le ventole le vendo in blocco da 5, a Th4n4tos purtroppo ne bastano 3 e io avrei solo problemi a piazzarne altre 2 sucessivamente. Quindi resti ancora il primo per il blocco.

é specificato nelle regole del venditore...e credo sia giusta,dato che è una rotta di palle fare mille pacchetti e spedire quando ne puoi fare 1 grande e con un unica spedizione liberarti di tutto!
comunque carissimo mandami 1 messaggio privato per le mie 5 ventole!
thz!
mi raccomando allega n poste pay e tutto se non ti va la spritzata!

Se e quando toccherà a te per le 5 ventole, ti contatto io e vengo a porto a ubriacarmi!!

siscoregna
21-06-2010, 19:49
Se e quando toccherà a te per le 5 ventole, ti contatto io e vengo a porto a ubriacarmi!!

COSI MI PIACE!!!:stordita: :stordita: :stordita:
fatta allora!

PDLKing
21-06-2010, 19:56
coda 8800GTX a mano,hai pm

VisioN88
21-06-2010, 20:07
Risposto ai PM!!

Sticazzi mi son dimenticato di mettere l'alimentatore!! Che mona!! Fra un po date una ricontrollata al primo post, scusate ancora.

Luka83
21-06-2010, 20:09
ricordo che ci sono anche io interessato alle ventole ;)

manda PM se arriva il mio turno
grazie

ciao

TH4N4TOS
21-06-2010, 20:10
Lascio, così perlomeno qui dentro è l'unico punto che si è capito, chiaro e fermo

Io sono pronto a concludere , e anche il primo come giustamente fatto rilevare dal venditore

errato, figurati ero io, non te

Il termine "coda" indica interesse e di certo non devo dirlo a te per cosa, al contario te hai scritto "coda per", non è moralismo ma chi compra più merce ha precedenza. Divertiti ora che lascio, puoi fare baldoria e l'altro ragazzo ubriacarsi per 5 misere ventole :doh:

VisioN88
21-06-2010, 20:23
Mi spiace ma qui l'unico ad aver fatto danni sei te, senza offesa eh. Ho corretto i prezzi grazie al tuo PM, eri interessato a CPU+RAM+FAN pur di accaparrarti tutti e alla fine su MSN mi ahi detto che ti interessava solo la CPU.

Ergo, se ti interessa una sola coda, slitti sotto e passa chi ha il blocco più grosso, mi spiace.

Aggiornato il primo post con la PSU!!

TH4N4TOS
21-06-2010, 20:46
Mi spiace ma qui l'unico ad aver fatto danni sei te, senza offesa eh. Ho corretto i prezzi grazie al tuo PM, eri interessato a CPU+RAM+FAN pur di accaparrarti tutti e alla fine su MSN mi ahi detto che ti interessava solo la CPU.

Ergo, se ti interessa una sola coda, slitti sotto e passa chi ha il blocco più grosso, mi spiace.

Aggiornato il primo post con la PSU!!

Se mi cambi le carte in tavola ogni due secondi cosa devo farci io ? (prima le ventole a 10 euro l'una, poi 5 euro singolarmente, poi 5 euro solo in blocco. Poi la cpu da 170 a 165 mentre le ram schizzano da 130 a 180) ;) Comunque non mi interessa stare a questionare dai, buona vendita ed up per te. Lascio per diverse ragioni anche se la merce mi interessava, ma dato che hai acquirenti come ti ho detto anche prima vai avanti e vendi tutto subito, si spera.

E ti credo, nel frattempo hai cambiato il prezzo delle ram da 130 a 180. Se avessi lasciato i prezzi originale avrei concluso per cpu, ram e ventole ma come ti ho detto privatamente hai tutto il diritto di cambiare i prezzi e fai bene, solo che lo devi fare all'inizio, non nel mentre ed infatti te l'ho consigliato amichevolmente. Poi resta il fatto che io ho scritto ''CODA'' (a differenza degli altri non era specifica dato che stavo valutando i prezzi e gli oggetti) e mi sono riservato il diritto di valutare ogni singolo pezzo, mi sembra sia lecito dato che non erano specificate nè le potenzialità nè la garanzia dei stessi.

Sarà per la prossima, sono contento per te che hai piazzato tutto in poco tempo :).

Ciao

VisioN88
21-06-2010, 20:59
Ok ci siamo capiti, l'importante è non scannarsi.:D

Cmq il discorso è molto semplice: secondo me le regole di questo forum andrebbero riviste, come in altri lidi, qui se un i7 920 sta tranquillo a 4.2 deve essere venduto allo stesso prezzo di un i7 920 che non tiene nemmeno i 3.2, e perchè? Perchè lo dice trovaprezzi.

L'hardware di qualità e che da soddisfazioni viene svalutato. Quindi se io devo applicare la regola del trovaprezzi la applico a tutto, non solo dove fa comodo agli acquirenti. Le ram mi andava bene di venderle al prezzo originale, ma la regola o si applica a tutto o a niente, quindi ho aggiornato i prezzi, e i soldi risparmiati sulla CPU sono andati a finire sulle RAM.

Ripeto, mi spiace, ma è il sistema che non funziona a dovere.

Catan
21-06-2010, 21:50
allora ragazzi secondo me si ha in parte ragioe e in parte no,
il discorso di trovaprezzi, è giusto, si vende al prezzo minore trovato, questo è anche un boomerang, sopratutto per le ram, visto che un kit di ram che 6 mesi fà veniva venduto a 150e finito (le g.skill in vendita)
adesso ne costano 200E finite.

quindi il venditore ha tutto l'interesse di come abbassare i prezzi e come alzarli se sta in regola con trovaprezzi.

poi sta a noi, decidere se è il caso o meno (come ho detto in pvt al venditore su alcune considerazioni fatte).

certo però c'è stata una gestione di coda un pò disturbata, proprio dal fatto dei blocchi.

è una regola un pò sfruttata per prendere tempo durante le vendite, capisco che è + comoda, ma oggettivamente io personalmente se ho già scambiato i dati di vendita per me l'oggetto è venduto.

ora chi critica la gestione secondo me se c'è già stato un contatto con scambio dei dati, è il venditore a comportarsi male,

ma se questo scambio non c'è stato lo credo libero di aspettare altre offerte, anche di gente che si è messa in coda per 1 ventola e poi alla fine prende tutto il blocco completo.

l'utente ha messo in vendita oggetti a prezzi standard che fanno gola a tutti noi, chi cpu, chi ram e chi ventole....adesso visto che la sua necessità è monetizzare, fino a che non scambia i dati con qualcuno, e quindi da una sua parola d'onore, credo sia libero di alzare e bassare i prezzi o aspettare offerte di + blocchi.

poi sta a noi, vedendo sto abbassamento o altalena dei prezzi decidere "resto " o "non resto".

tanto non credo che per nessuno di noi questa roba sia vitale(visto i solito che vedo spesso a bazzicare sul mercatino che si sono fiondati su questa vendita per via di alcuni prezzi allettanti), sicuramente un altra occasione sul mercatino capita....

quindi io confermo la mia coda per le ram al prezzo iniziale, al massimo il venditore mi dice di no.

il banchetto ci penso perchè è uno sfizio per me.

e forse mi serve la cpu e tutte e 5 le ventole.

ho mandato un pvt in cui faccio una proposta , se viene accettata , e non c'è nessuno che prende + roba, bene.

se non viene accettata amen, sono il primo che lascia....tanto un altra occasione sul mercatino capita sempre.

VisioN88
21-06-2010, 22:18
Vorrei solo far notare che i prezzi son stati modificati una sola volta e aggiornati al trovaprezzi, ora questi sono e questi rimangono. Poi ovvio, se uno mi prende un blocco più o meno grande posso fare degli sconticini vista l'immensa rottura di palle che mi eviterebbe fare un pacco unico, ma questo penso sia normale...

Ho risposto a tutti i PM, ho cercato di essere il più limpido possibile. Invito gli interessati a confermare le code per blocchi o pezzi singoli certi e sicuri, il fatto che ci stiate pensando è comprensibile, ma vi ricordo che non ha validità ai fini della conferma delle posizioni in coda, quindi appena siete certi di cosa volete comprare scrivete "Coda per bla bla bla".

Domani tiriamo le somme...volevo dire infine che io non ho ancora scambiato dati con nessuno, ho solo sentito via PM i singoli per scambi di info e prezzi sul materiale, tutto qui.

Flying Tiger
21-06-2010, 22:26
Vorrei solo far notare che i prezzi son stati modificati una sola volta e aggiornati al trovaprezzi, ora questi sono e questi rimangono. Poi ovvio, se uno mi prende un blocco più o meno grande posso fare degli sconticini vista l'immensa rottura di palle che mi eviterebbe fare un pacco unico, ma questo penso sia normale...

Ho risposto a tutti i PM, ho cercato di essere il più limpido possibile. Invito gli interessati a confermare le code per blocchi o pezzi singoli certi e sicuri, il fatto che ci stiate pensando è comprensibile, ma vi ricordo che non ha validità ai fini della conferma delle posizioni in coda, quindi appena siete certi di cosa volete comprare scrivete "Coda per bla bla bla".

Domani tiriamo le somme...volevo dire infine che io non ho ancora scambiato dati con nessuno, ho solo sentito via PM i singoli per scambi di info e prezzi sul materiale, tutto qui.

Per quanto mi riguarda confermo la coda per cpu e ram , e rimango in attesa delle disposizoni per proseguire la transazione .

Grazie ;)

El Cid
22-06-2010, 11:53
mi metto in coda per la pompa, dammi solo qualche giorno per decidermi. Essendo di padova si può fare lo scambio a mano?

VisioN88
22-06-2010, 12:31
Ok per lo scambio a mano.

Cmq sto aspettando la risposta agli ultimi PM poi stasera iniziamo a tirare le somme e chiudere le prime code per blocchi e pezzi singoli.

Diablos83
22-06-2010, 13:14
Per stasera arriva la risp ai PM che mi devo fare 4conti,

sarebbero:
RAM, radiatore, convogliatore, grazie intanto:)

Diablos83
22-06-2010, 22:41
Per stasera arriva la risp ai PM che mi devo fare 4conti,

sarebbero:
RAM, radiatore, convogliatore, grazie intanto:)

Nulla da fare, mi viene un casino la spedizione dato che sarei in trasferta per lavoro, grazie ancora ;)

Flying Tiger
22-06-2010, 23:24
Ok per lo scambio a mano.

Cmq sto aspettando la risposta agli ultimi PM poi stasera iniziamo a tirare le somme e chiudere le prime code per blocchi e pezzi singoli.

Sono le 23:23 e ancora non ti sei fatto vedere , ma non dovevi " tirare le somme " e chiudere le prime code come da te postato ?

Fammi solo sapere che intenzioni hai , grazie .

VisioN88
23-06-2010, 08:55
Eccomi, ragazzi scusate ma ieri sera ho avuto un compleanno a tradimento e sono tornato a casa tardi in condizioni indecenti...rispondo agli ultimi PM per confermare i blocchi e poi pubblico le code, preparate le postepay^^

VisioN88
23-06-2010, 13:59
Risposto a tutti i PM, sono in attesa della conferma di Catan per il blocco più grosso in assoluto, appena ho le conferme pubblico le code per ogni componente e invio agli interessati i dati per il pagamento.

Una volta ricevuto il pagamento, procedo alla spedizione nelle 24h successive. A più tardi, ciao a tutti.

VisioN88
23-06-2010, 17:53
Come segue:

- CPU+RAM+VENTOLE+RADIATORE+BANCHETTO: Catan (da confermare)
- CPU+RAM: Flying Tiger

- CPU: sa83
- RAM: Catan, Ducati82
- VGA: PDLKing
- BANCHETTO: Catan
- VENTOLE: siscoregna, Luka83
- RADIATORE: utente fuori dal forum con consegna a mano, JJ McTiss, Demon595
- VASCHETTA: Tekno
- POMPA: El Cid

Appena ricevo risposta da Catan per il blocco più grosso, invio PM per scambio dati a tutti i primi delle code, e vi aggiorno man mano. A fra poco.

imu
23-06-2010, 21:09
Coda, Rheobus + ventole.

VisioN88
23-06-2010, 21:18
Ragazzi mi è morto il netbook quindi sto facendo tutto da Android...faccio un po di fatica a gestire il forum, quindi ci metto un poi a rispondere a tutti.

Flying Tiger
23-06-2010, 22:19
Non voglio fare fretta a nessuno , pero' nelle regole di vendita c'e' scritto questo :

6) Code rapide, massimo 24h.

Con rispetto parlando , naturalmente , l' utente Catan ha postato la sua coda il 21-06-2010, 19:50 e deve ancora confermare ...

Scusate ma un po' di rispetto per gli altri in coda e' direi un' obbligo , oltreche' un fare molto gradito , non e' che possono stare ad aspettare all' infinito ...

VisioN88
23-06-2010, 23:14
Catan lascia la coda per il blocco, quindi il primo è Flying Tiger che ha giustamente ragione a lamentarsi. Ora da cellulare mi è veramente difficile mandare i dati per il pagamento a tutti, domani mattina presto mi connetto dal pc di un amico e mando una PM ai diretti interessati.

Flying Tiger
23-06-2010, 23:17
Catan lascia la coda per il blocco, quindi il primo è Flying Tiger che ha giustamente ragione a lamentarsi. Ora da cellulare mi è veramente difficile mandare i dati per il pagamento a tutti, domani mattina presto mi connetto dal pc di un amico e mando una PM ai diretti interessati.

Intanto grazie , poi scusami se sono stato un po' assillante ma siccome avevo un' altra trattativa in corso avevo bisogno di sapere il da farsi .

;)

VisioN88
24-06-2010, 09:48
Inviato il messaggio con lo scambio dati a tutti i primi delle code, appena ricevo la conferma del pagamento rimuovo dal post di vendita i relativi componenti.

Resto in attesa e ci aggiorniamo, ciao a tutti.

imu
24-06-2010, 14:26
Inviato il messaggio con lo scambio dati a tutti i primi delle code, appena ricevo la conferma del pagamento rimuovo dal post di vendita i relativi componenti.

Risposto al PM.

Flying Tiger
24-06-2010, 18:45

Risposto al PM e definiti gli ultimi dettagli della transazione ;)

siscoregna
24-06-2010, 20:49
manca il pm a me tesour!
:D
famme sapere!
prossima settimana ci si potrebbe beccare durante i gg a porto o sei sempre a padowa!?:D

VisioN88
24-06-2010, 23:49
Sisco mi spiace, ma imu ha confermato il blocco per rheobus e ventole, quindi ha la priorità.

El Cid
25-06-2010, 08:55
ciao, hai ricevuto il pm?

desseloch
25-06-2010, 09:06
Mi metterei in coda per il WB GPU ma il prezzo di 45€ e' piu' caro del nuovo.

http://www.ybris-cooling.it/ybris%C2%AE-acsg-full-chrome-p-1300.html

Ciao

VisioN88
25-06-2010, 09:15
ciao, hai ricevuto il pm?

Si ma l'ho cancellato per sbaglio^^

Mi metterei in coda per il WB GPU ma il prezzo di 45€ e' piu' caro del nuovo.

http://www.ybris-cooling.it/ybris%C2%AE-acsg-full-chrome-p-1300.html

Ciao

Ho aggiornato in prima pagina i prezzi di tutti i componenti in teoria ancora disponibili, intanto up.:D

El Cid
25-06-2010, 09:30
inviato:)

eimer
25-06-2010, 11:28
se ancora disponibile interessato alla cpu con scambio a mano a padova ...

VisioN88
25-06-2010, 19:18
Mi spiace, CPU e RAM già vendute a Flying Tiger. Up.

imu
25-06-2010, 22:12
Aspetto riposta a domanda in PM. Così domani ti ricarico.

imu
26-06-2010, 09:36
Ricarica effettuata, in attesa di tracking.

Flying Tiger
26-06-2010, 09:56
Pagamento per cpu e ram effettuato , in attesa della spedizione e relativo numero di tracking ;)

VisioN88
26-06-2010, 11:19
In spedizione entrambi lunedì mattina come accordato.

imu
26-06-2010, 14:09

Perfetto, per ora grazie ci risentiamo quando arriva tutto.

Flying Tiger
26-06-2010, 17:43

Bene , grazie per la precisone e ci aggiorniamo appena arrivano i componenti ;)

VisioN88
27-06-2010, 11:19
Up!!:) :) :)

El Cid
27-06-2010, 21:17
pompa comprata con scambio a mano:)

VisioN88
28-06-2010, 11:42
Pacchi spediti come da accordi e inviati i tracking agli interessati. Segnalo un ulteriore taglio drastico ai prezzi, quindi up!!

imu
28-06-2010, 13:28
Pacchi spediti come da accordi e inviati i tracking agli interessati. Segnalo un ulteriore taglio drastico ai prezzi, quindi up!!

Grazie, avendo avuto già a che fare con te ero sicuro della tua affidabilità. Ci risentiamo quando arriva.

Flying Tiger
28-06-2010, 14:28

Ricevuto PM con il numero di tracking , complimenti per la serieta' :)

Ci aggiorniamo appena arriva il tutto , per adesso grazie .

S!

On3sgh3p
28-06-2010, 16:07
Ciao la mobo è ancora disponinile?

per caso è questa (http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2622)?

VisioN88
28-06-2010, 16:16
Ciao la mobo è ancora disponinile?

per caso è questa (http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2622)?

Ciao, scheda ancora disponibile ma...ahahahahah non è quella!! Quella è na ciofeca, il modello più piccolo, la sorellina minorenne che vorrebbe ma non può. La mia è il modello di punta, esattamente la Foxconn BloodRage X58, non GTI e non Flaming Blade. La trovi sul sito di Foxconn.

On3sgh3p
28-06-2010, 16:37
Ciao, scheda ancora disponibile ma...ahahahahah non è quella!! Quella è na ciofeca, il modello più piccolo, la sorellina minorenne che vorrebbe ma non può. La mia è il modello di punta, esattamente la Foxconn BloodRage X58, non GTI e non Flaming Blade. La trovi sul sito di Foxconn.

conosco.. io cercavo una mobo economica e discreta per un pc che devo assemblare.. il prezzo mi sembra altino :(

VisioN88
28-06-2010, 17:33
conosco.. io cercavo una mobo economica e discreta per un pc che devo assemblare.. il prezzo mi sembra altino :(

Costa 340€ nuova, ha due mesi di vita e l'ho messa a 225€, perdonami ma non mi sembra proprio altino il prezzo...forse lo è per le tue esigenze.;)

On3sgh3p
28-06-2010, 20:55
Costa 340€ nuova, ha due mesi di vita e l'ho messa a 225€, perdonami ma non mi sembra proprio altino il prezzo...forse lo è per le tue esigenze.;)

questo si. cmq non l'ho trovata in giro nuova, e vedendo quello che costano le concorrenti piu conosciute...

cmq grazie lo stesso :)

VisioN88
29-06-2010, 11:39
Up!!:D

Flying Tiger
29-06-2010, 18:58
Pacco arrivato , perfettamente imballato in contenitore delle Poste con sigilli anti manomissioni , cpu e ram dentro le rispettive confezioni integre e praticamente pari al nuovo .

Complimenti davvero al venditore per la serieta' , naturalmente piu' che consigliato ;)

E' stato un piacere , grazie .

imu
29-06-2010, 19:10
Pacco arrivato , perfettamente imballato in contenitore delle Poste con sigilli anti manomissioni , cpu e ram dentro le rispettive confezioni integre e praticamente pari al nuovo .

Complimenti davvero al venditore per la serieta' , naturalmente piu' che consigliato ;)

Discriminazioni da parte delle poste, il mio risulta ancora all'hub di bologna :P
Credo ce l'abbiano con i terroni :D

Flying Tiger
29-06-2010, 19:12
Discriminazioni da parte delle poste, il mio risulta ancora all'hub di bologna :P
Credo ce l'abbiano con i terroni :D

Si ma io avevo scelto la spedizione in J1 , tu lo stesso o hai optato per la J3 ? perche' allora e' spiegato tutto , altro che ce l' hanno con i terroni :D

imu
29-06-2010, 20:16
Si ma io avevo scelto la spedizione in J1 , tu lo stesso o hai optato per la J3 ? perche' allora e' spiegato tutto , altro che ce l' hanno con i terroni :D

no j+3 :P però ho acquistato su ebay e in j+3 partito lunedì è arrivato oggi :D
(comunque scherzavo).

VisioN88
30-06-2010, 10:06

Contento sia arrivato tutto integro, invece mi son dimenticato la fattura d'acquisto, te la inoltro per email, mandami un PM con l'indirizzo così te la spedisco subito.

imu
30-06-2010, 14:36
Contento sia arrivato tutto integro, invece mi son dimenticato la fattura d'acquisto, te la inoltro per email, mandami un PM con l'indirizzo così te la spedisco subito.

Anche a me pacco arrivato "tutto" integro, oggetti come da descrizione più una sorpresa "grazie del sensore di temperatura" :D
p.s. Non è che hai la fattura dello zalman?

Flying Tiger
30-06-2010, 17:33

Si hai ragione , hai PM con e-mail , grazie ;)

Ciao

VisioN88
30-06-2010, 17:50
La fattura dello Zalman dovrei cercarla, ma non sono sicuro di averla. Più tardi inoltro la fattura a Flying.

imu
30-06-2010, 18:04
La fattura dello Zalman dovrei cercarla, ma non sono sicuro di averla. Più tardi inoltro la fattura a Flying.

Ti avviso che non ho provato nulla perché al momento non ho tempo, ma mi fido sulla parola :)

imu
30-06-2010, 18:04

Ti avviso che non ho provato nulla perché al momento non ho tempo, ma mi fido sulla parola :)

VisioN88
30-06-2010, 18:50

Prova prova...;)

maranga1979
30-06-2010, 23:30
ciao vision,coda per

3X TFC Xtender Blue LED convogliatori

riesci a farmi un buon prezzo spediti in j1 postacelere domattina?

fammi sapere;)

VisioN88
01-07-2010, 11:54
ciao vision,coda per

3X TFC Xtender Blue LED convogliatori

riesci a farmi un buon prezzo spediti in j1 postacelere domattina?

fammi sapere;)

Ciao scusa, letto ora. Nessun problema per il J+1 postacelere, prezzo 24€+SS, mi sembra già un ottimo prezzo considerando che il LED non li ho mai nemmeno tolti dalla bustina.

VisioN88
01-07-2010, 12:31
Up e prezzi aggiornati, forza ragazzi!!:D

maranga1979
01-07-2010, 12:47
per ora lascio, belli ma troppo 34 euro!;)

nel caso mi faccio vivo! ti ringrazio!:)

VisioN88
01-07-2010, 13:48
per ora lascio, belli ma troppo 34 euro!;)

nel caso mi faccio vivo! ti ringrazio!:)

Se vuoi ti faccio 30€+ss^^

maranga1979
01-07-2010, 19:53
Se vuoi ti faccio 30€+ss^^

facciamo 30 spediti e se ne può parlare!:D

VisioN88
02-07-2010, 13:07
facciamo 30 spediti e se ne può parlare!:D

Salame io ero ironico, il prezzo è di 24€ +ss. Qua sembra che siate tutti dei poveracci a chiedere sconti su prodotti nuovi che non costano un cazzo, e poi magari sputtanate soldi in caramelle e McDonald.

imu
02-07-2010, 19:02
Ho appena montato ventole e rheobus zalman ... Perfetti e funzionanti come descrizione (non avevo dubbi ma volevo riportarlo pubblicamente appena testati)
Grazie e alla prossima.

VisioN88
02-07-2010, 20:47
Belle le ventole eh?:D

imu
02-07-2010, 20:53
Belle le ventole eh?:D

Molto soft, adesso sono a quota 10 nel tuo (EX)case quelle azzurre e queste :D

VisioN88
02-07-2010, 22:37
10? Ma sei un tamarro ahahah

Geky
02-07-2010, 22:56
ciao se è ancora disponibile mi metto in coda per la scheda video con scambio a mano. quanta memoria ha la scheda? grazie mille!

maranga1979
02-07-2010, 23:23
Salame io ero ironico, il prezzo è di 24€ +ss. Qua sembra che siate tutti dei poveracci a chiedere sconti su prodotti nuovi che non costano un cazzo, e poi magari sputtanate soldi in caramelle e McDonald.

di quello che faccio io con i soldi non è affar tuo,fino a prova contraria!

e del salame lo dai a tuo padre, chiariamoci fin dall'inizio cosi ci si capisce al volo!

modera i termini, ti ho solo fatto la mia proposta,con educazione si risponde si o no. punto e stop!

buona vendita, ottimo venditore ma con la bocca da cucine e il cervello da collegare!

VisioN88
03-07-2010, 09:38
ciao se è ancora disponibile mi metto in coda per la scheda video con scambio a mano. quanta memoria ha la scheda? grazie mille!

La scheda a 768MB di memoria, è una ottima 8800GTX a buon prezzo...:sofico:

VisioN88
04-07-2010, 19:51
Up!!:mc:

Geky
05-07-2010, 05:58
esco dalla coda per la scheda video,up per il venditore che è stato super cortese e disponibilissimo ad ognia mia richiesta di informazione! :)
buona vendita!

VisioN88
05-07-2010, 17:12
Up!!

VisioN88
06-07-2010, 12:54
Up!!

VisioN88
07-07-2010, 18:54
Up!!:stordita:

VisioN88
09-07-2010, 15:24
Prezzi aggiornati e up!!

VisioN88
10-07-2010, 15:08
Up!!

VisioN88
12-07-2010, 15:59
Up!!:doh:

t-0
13-07-2010, 00:32
ciao interessato ritiro a mano Pd - HDD: Western Digital SE Caviar 250GB 7200
per cortesia potresti postare scan settori disco.

VisioN88
13-07-2010, 10:40
ciao interessato ritiro a mano Pd - HDD: Western Digital SE Caviar 250GB 7200
per cortesia potresti postare scan settori disco.

Ciao guarda io in questo momento non sono a PD, potrei venire su nei prossimi giorni. Il PC ormai è stato quasi tutto venduto, cmq ti assicuro che non ha nessun settore danneggiato, dimmi tu se ti va di procedere così in caso ci mettiamo d'accordo per incontrarci.

Intanto up!!

giukey
13-07-2010, 19:46
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona serata