View Full Version : (PD + sped) 2 Xbox 360 RRoD e joypad wireless originale
bertodex
20-06-2010, 18:39
Vendo 2 xbox 360 NON funzionanti, causa problema dei led rossi.
Entrambe le console NON sono in garanzia (chiaramente) e sono entrambe modificate.
La prima monta un chip prima generazione (non ricordo il nome) attivabile/disattivabile all'avvio della console. Questa x360 NON si accende (o meglio, si accende ma partono i led e resta schermo nero), ma il lettore dovrebbe essere a posto. Prezzo: 20 €
La seconda monta un lettore (non chiedetemi quale) già modificato (flash) ancora funzionante. La console ogni tanto parte normalmente, ma appena si carica un qualsiasi titolo va in crash e si pianta (e via di led rossi). Prezzo: 25 €
Inoltre, vendo Pad originale microsoft Wireless, funzionante e usato in ottimo stato. Prezzo: 12 €
Infine, vendo alimentatore x360 "primo modello", perfettamente funzionante. Prezzo: 10 €
I prezzi si intendono SPEDIZIONI ESCLUSE :D
Pagamento: post&pay, paypal (previo accordo) :cool:
A presto !!!
aggiunto: cavo originale microsoft con switch component : prezzo 5 €
El Menaz
20-06-2010, 20:53
coda per pad wireless
grollagrolla123
20-06-2010, 22:02
coda per il blocco
bertodex
21-06-2010, 18:11
coda per il blocco
onestamente sarei piu, orientato a vendere il blocco intero, anche se menaz sarebbe in anticipo x il pad.
grolla, il blocco senza pad ti andrebbe ugualmente bene? se vuoi ho aggiunto un cavo originale microsoft component alla lista,magari ti interessa.
per le spedizioni, ditemi voi cosa preferite, io faro' riferimento ai prezzj ufficiali su poste.it
:D
in definitiva, se grollagrolla vive bene anche senza pad, questo arriva a menaz... altrimenti, senza rancore, opto per il blocco..
ps x grolla: una delle due 360 e' bannata - quella senza chip. giusto x essere pignoli:cool:
El Menaz
21-06-2010, 19:24
onestamente sarei piu, orientato a vendere il blocco intero, anche se menaz sarebbe in anticipo x il pad.
grolla, il blocco senza pad ti andrebbe ugualmente bene? se vuoi ho aggiunto un cavo originale microsoft component alla lista,magari ti interessa.
per le spedizioni, ditemi voi cosa preferite, io faro' riferimento ai prezzj ufficiali su poste.it
:D
in definitiva, se grollagrolla vive bene anche senza pad, questo arriva a menaz... altrimenti, senza rancore, opto per il blocco..
ps x grolla: una delle due 360 e' bannata - quella senza chip. giusto x essere pignoli:cool:
Vedi te... Io sono ancora interessato (sempre se il pad è BIANCO), poi vedrai te cosa fare... Di certo non me la prendo... Cmq ti avevo mandato un pm in cui ti chiedevo se era bianco appunto e che potevo venirlo a prendere a mano in quanto sono anch'io della zona...
1984matteios
05-07-2010, 14:57
Coda per le due Xbox (solo console). Prima di concludere vorrei un paio di informazioni:
Ciao,
la console è ancora disponibile? Sarei particolarmente interessato, ma prima di concludere vorrei sapere alcune cose:
- Hanno mai subito interventi di riparazione? (a parte eventuale assistenza)
- Che errore secondario mostrano? (se non sai come ricavarlo te lo dico io)
- Sono bannata?
Non voglio assolutamente dubitare della tua onestà, ma siccome a volte ho ricevuto delle "fregature" acquistando console rotte volevo sapere se accetti il reso nel caso inequivocabile in cui l'oggetto non è conforme alla descrizione (mi sono arrivate motherboard con dei solchi... o dei buchi...)
Grazie in anticipo per la tua disponibilità. Ciao
matteios
Mandato PM per pad wireless..
bertodex
30-07-2010, 00:20
Coda per le due Xbox (solo console). Prima di concludere vorrei un paio di informazioni:
Ciao,
la console è ancora disponibile? Sarei particolarmente interessato, ma prima di concludere vorrei sapere alcune cose:
- Hanno mai subito interventi di riparazione? (a parte eventuale assistenza)
- Che errore secondario mostrano? (se non sai come ricavarlo te lo dico io)
- Sono bannata?
Non voglio assolutamente dubitare della tua onestà, ma siccome a volte ho ricevuto delle "fregature" acquistando console rotte volevo sapere se accetti il reso nel caso inequivocabile in cui l'oggetto non è conforme alla descrizione (mi sono arrivate motherboard con dei solchi... o dei buchi...)
Grazie in anticipo per la tua disponibilità. Ciao
matteios
sono un idiota, ho visto la tua risp solo ora.. :D :D
inizio dunque con le dovute scuse...
POI, se sei ancora interessato:
1) riparazione : NESSUNA... bada però che una ha il chip, mentre l'altra ha una modifica alla flash del lettore
2) devo ricontrollare (non me lo ricordo :P )
3) quella col chip NON è bannata.. quella con la modifica al lettore sì...
se servono altri dettagli, facciamo che ci sentiamo su gtalk o msn, così almeno ti rispondo in real time ..
OVVIAMENTE se non dovessero andare bene, accetto il reso senza problemi....
scusa anora il ritardo..
@like: le scuse valgono ovviamente anche per te, purtroppo ho avuto un mese osceno tra impegni e master universitari... cmq mi spiace, il pad è già venduto a Menaz...
grollagrolla123
30-07-2010, 00:36
mi rimetto in coda per entrambe le console, scusa se non ti ho risposto prima, me mi ero scordato di rispondere.
bertodex
30-07-2010, 14:21
mi rimetto in coda per entrambe le console, scusa se non ti ho risposto prima, me mi ero scordato di rispondere.
fantastico :D ...
allora, in tutta onestà non so cosa dire: tu eri al primo posto della coda, poi è arrivato 1984matteios e mò non so + cosa fare (anche se, visto il mio ritardo di 25 giorni, penso che si sia già scordato pure lui)...
penso dunque che si possa trattare, se per te va bene... se ti servono ulteriori dettagli o spiegazioni sulla merce, fammi un fischio :D !!!
(msn : bender81@libero.it )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.