View Full Version : Cruzer Micro 8 gb: periferica usb non riconosciuta
thomasgold
20-06-2010, 18:00
da oggi non riesco a collegare la penna usb; ho provato con vari pc, tutti con win XP. Purtroppo non posso intervenire con nessun software, perché finché la periferica non è riconosciuta è come se fosse scollegata. Riavviando il pc, ho notato che neanche da boot la periferica è selezionabile (x esempio per un avvio da usb...). Quando inserisco la penna la stessa si illumina, quindi non è "rotta".
c'è qualcosa da fare o è da buttare?? help
alecomputer
20-06-2010, 19:22
Prova la pendrive su un altro pc per verificare se il problema deriva proprio dalla pen drive . Se il problema e della pendriver puoi provare a riformattarla per vedere se riesci a sistemarla . Se invece hai dati da recuperare puoi provare a recuperarli con programmi appositi tipo Easy recovery o getdata back .
thomasgold
20-06-2010, 19:49
ho provato con 3 pc, tutti con xp. finché la periferica non è riconosciuta non è possibile farci nulla, tanto meno formattarla...
Stessa pen dirve stesso problema lo scorso anno, l'ho mandata in rma (fortuna che conservo sempre tutti gli scontrini ed imballaggi) e con 3.9€ di spedizione dopo un mese ne ho avuta una nuova di pacca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.