PDA

View Full Version : tastiera esterna, parliamone

climasecco
20-06-2010, 18:18
ciao a tutti,
in attesa che arrivi il mio asus g73 sto valutando l'acquisto di cuffie, mouse nuovo, zaino, ecc. e mi è sorta questa domanda: è consigliabile l'acquisto di una tastiera esterna per quanto riguarda il gaming su notebook?
il discorso che voglio intavolare è indipendente dal fatto che la tastiera del note sia comoda o meno, il punto per me principale è la conservazione dello stesso. tutti quelli che giocano sanno benissimo che spesso le manate diventano violente, ed i tasti wasd sono sottoposti a sollecitazioni non indifferenti, almeno dal mio punto di vista. il fatto è che preferisco spendere 100 euro per cambiare la tastiera piuttosto che mandare in assistenza il note.
poichè questo sarebbe il mio primo gaming notebook, mi rivolgo a coloro che utilizzano il portatile per giocare da diverso tempo, per sapere quale è il loro punto di vista e le eventuali scelte da loro adottate per una tastiera esterna.

ciao a tutti e grazie.

p.s.: io potrei recuperare una logitech g11 da un vecchio desktop, che dite, potrebbe essere una buona soluzione come tastiera esterna?

Gremo
21-06-2010, 02:28
30€ logitech notebook cordless alto (non so se lo trovi ancora), supporto con hub 3 usb e tastiera wireless di decente qualità (e stai pure con la schiena dritta)... e non rovini la tastiera del note!

Juken
21-06-2010, 02:49
Come zaino prendine uno per 18 pollici in su.
Quelli per i 17 non sono buoni(troppo piccoli)
ciao