View Full Version : Bombardamenti a tappeto con letame di maiale!
"Immondi, sporchi e occidentali" così l'Iran lancia la fatwa contro i cani.......... su richiesta del quotidiano conservatore Javan, il grandayatollah Nasser Makarem Shirazi ha emesso una fatwa contro i cani (chiunque può chiedere una fatwa a un grandayatollah, anche per email). «Indubbiamente il cane è un animale immondo» ha sentenziato l'ayatollah: non solo non può essere portato a spasso ma nemmeno tenuto dentro le quattro mura di casa o del proprio giardino.
I teocrati iraniani bollano l'amore per i cani non come disobbedienza al Corano ma come «acquiescenza all'invasione culturale occidentale». Di cani immondi non si parla nel Corano bensì nei Revayat (i detti di Maometto o degli Imam) i cui divieti vanno ugualmente rispettati, ha sentenziato Makarem Shirazì. A Teheran esiste da tempo un "centro di detenzione per cani" dove vengono portati gli animali sequestrati per strada ai padroni. Reato imputato al cane: «Camminata in pubblico».
:muro: :muro: :muro:
"Immondi, sporchi e occidentali" così l'Iran lancia la fatwa contro i cani.......... su richiesta del quotidiano conservatore Javan, il grandayatollah Nasser Makarem Shirazi ha emesso una fatwa contro i cani (chiunque può chiedere una fatwa a un grandayatollah, anche per email). «Indubbiamente il cane è un animale immondo» ha sentenziato l'ayatollah: non solo non può essere portato a spasso ma nemmeno tenuto dentro le quattro mura di casa o del proprio giardino.
I teocrati iraniani bollano l'amore per i cani non come disobbedienza al Corano ma come «acquiescenza all'invasione culturale occidentale». Di cani immondi non si parla nel Corano bensì nei Revayat (i detti di Maometto o degli Imam) i cui divieti vanno ugualmente rispettati, ha sentenziato Makarem Shirazì. A Teheran esiste da tempo un "centro di detenzione per cani" dove vengono portati gli animali sequestrati per strada ai padroni. Reato imputato al cane: «Camminata in pubblico».
:muro: :muro: :muro:
vorrà dire che se nella vita incontrerò un tipo simile e quest'ultimo avesse bisogno di aiuto.... prima di prestargli soccorso chiederò l'autorizzazione al mio cane, e se questo mi risponderà allora lo aiuterò....:D
PS in caso di terremoto per scovare gli umani sotto le macerie non usate i cani, ma chiedete aiuto a maometto !
PS in caso di terremoto per scovare gli umani sotto le macerie non usate i cani, ma chiede aiuto a maometto !
:D
whistler
20-06-2010, 19:11
:mad: edit
Axios2006
20-06-2010, 20:32
E poi ti dicono di accettare le diversità tra i popoli come momento di confronto e di progresso.......:muro: :muro: :muro: :muro: Ma vadano a quel paese...... loro e chi li accetta pure.... Occidental lifestyle forever.... napalm a chi è contro... Stano che le organizzazioni umanitarie nn protestino............
Se vabbè, il napalm :asd:
SinghaJoe
20-06-2010, 20:53
Questa è la gente che la sinistra vuole accogliere in massa.
Questa è la gente cui la sinistra vuol dare diritti e cittadinanza.
Meditate gente.
Charonte
20-06-2010, 20:53
e noi dovremmo integrarci, o aiutarli a integrarci con questi pazzoidi?
Pronti.
http://patrizioboschi.it/blog/wp-content/uploads/2007/11/gatling-gun.jpg
berserkdan78
20-06-2010, 22:08
Meditate gente.
tua sorella in carriola:D
Dream_River
20-06-2010, 22:17
Meditate gente.
Certo, certo, la sinistra sostiene il grande Ayatollah di turno :friend:
Quando hai finito di giocare con i pupazzi, facci un fischio ;)
Axios2006
20-06-2010, 23:43
Nn mi pare che la destra abbia fatto molto per fermarli.... Fini gli voleva dare il voto...
Immaginate che i musulmani prendano piede in Italia: questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=1764) diventerebbe un ricettacolo di burqua....
Gli islamici stiano a casa loro e se vengono qui o si adeguano o ci pensa lui...http://cevinzo.files.wordpress.com/2009/09/chuck-norris-002.jpg
Nn mi pare che la destra abbia fatto molto per fermarli.... Fini gli voleva dare il voto...
Immaginate che i musulmani prendano piede in Italia: questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=1764) diventerebbe un ricettacolo di burqua....
Gli islamici stiano a casa loro e se vengono qui o si adeguano o ci pensa lui...http://cevinzo.files.wordpress.com/2009/09/chuck-norris-002.jpg
No, no che ti piaccia o no sono gia arrivati e quello della foto ormai e' un vecchio, come la maggior parte degli italiani.
No, no che ti piaccia o no sono gia arrivati e quello della foto ormai e' un vecchio, come la maggior parte degli italiani.
mi danno più a pensare i giovani con demenza senile precoce che li difendono....
mi danno più a pensare i giovani con demenza senile precoce che li difendono....
Non so se sono difesi, so se le immigrazioni non le ferma nessuno, comprese quelle degli italiani che hanno invaso il mondo.
Da vecchio nichilista sto a guardare, con un pizzico di malato piacere.
Non so se sono difesi, so se le immigrazioni non le ferma nessuno, comprese quelle degli italiani che hanno invaso il mondo.
Da vecchio nichilista sto a guardare, con un pizzico di malato piacere.
le immigrazioni che non si fermano fa il paio con la mafia con cui occorre convivere, postulati di comodo per non affrontare il problema
Axios2006
21-06-2010, 00:03
Come arrivano se ne vanno. Il tutto sta a usare il "persuasore" giusto....
Esempio: sospendere il campionato di calcio finchè questi non se ne vanno....
già vedo i tifosi dell'inter con mazze, forconi e picconi per le strade...
le immigrazioni che non si fermano fa il paio con la mafia con cui occorre convivere, postulati di comodo per non affrontare il problema
Piu' che postulati sono constatazioni a fatti avvenuti.
Come arrivano se ne vanno. Il tutto sta a usare il "persuasore" giusto....
Esempio: sospendere il campionato di calcio finchè questi non se ne vanno....
già vedo i tifosi dell'inter con mazze, forconi e picconi per le strade...
Dimmi un caso al mondo dove gli immigrati sono tornati a casa.
Piu' che postulati sono constatazioni a fatti avvenuti.
dissento totalmente, se ci fosse la volontà politica tutto sarebbe possibile
dissento totalmente, se ci fosse la volontà politica tutto sarebbe possibile
Il fatto' che la volonta' politica non ci sia significa che non ci puo' essere. Parte dell'economia e' basata sul lavoro degli stranieri e lo sanno anche i leghisti.
Il fatto' che la volonta' politica non ci sia significa che non ci puo' essere. Parte dell'economia e' basata sul lavoro degli stranieri e lo sanno anche i leghisti.
non è vero, è dettato dal fatto che la destabilizzazione da cause esogene è un potente e facile catalizzatore di voti
gli stranieri di per sè non sono un male, e lo sappiamo tutti benissimo inutile portare la discussione sui soliti binari
certi stranieri, come quelli di cui l'incipit del thread, mi dan fastidio anche solo come presenza in qualche lembo remoto del pianeta
non è vero, è dettato dal fatto che la destabilizzazione da cause esogene è un potente e facile catalizzatore di voti
gli stranieri di per sè non sono un male, e lo sappiamo tutti benissimo inutile portare la discussione sui soliti binari
certi stranieri, come quelli di cui l'incipit del thread, mi dan fastidio anche solo come presenza in qualche lembo remoto del pianeta
Penso che il fastidio dovrai tenerlo perche sono tantissimi, estremamente prolifici e attenti alle tradizioni, caratteristiche che li rendono indistruttibili.
Poi io sono soloun vecchiaccio che con una certa soddisfazione (da vecchiaccio) sa che il miglior periodo della storia se lo e' goduto lui e questi sono problemi di chi resta.
e-commerce84
21-06-2010, 00:15
Purtroppo queste persone al potere sono malate ma non sono rappresentative del popolo iraniano...ho vari amici iraniani (ragazzi e ragazze)...gente carinissima e molto più open mind del 90% dei miei amici italiani...ragazze in minigonna che vanno a ballare salsa, fidanzate con ragazzi italiani...fino a qualche anno fà lo stile di vita iraniano era decisamente simile a quello italiano (anzi...forse erano più vanti sotto molti aspetti)...poi hanno preso il potere questi pazzi scellerati religiosi e hanno fatto questo sfacelo...
Tanto per rendere l'idea di come erano le pubblicità iraniane degli anni 60 (credo siano anni 60) probabilmente più libertine della cattolicissima Italia del tempo (almeno nelle grandi città)
http://www.youtube.com/watch?v=1PNWrAC76zM
Purtroppo queste persone al potere sono malate ma non sono rappresentative del popolo iraniano...ho vari amici iraniani (ragazzi e ragazze)...gente carinissima e molto più open mind del 90% dei miei amici italiani...ragazze in minigonna che vanno a ballare salsa, fidanzate con ragazzi italiani...fino a qualche anno fà lo stile di vita iraniano era decisamente simile a quello italiano (anzi...forse erano più vanti sotto molti aspetti)...poi hanno preso il potere questi pazzi scellerati religiosi e hanno fatto questo sfacelo...
Tanto per rendere l'idea di come erano le pubblicità iraniane degli anni 60 (credo siano anni 60) probabilmente più libertine della cattolicissima Italia del tempo (almeno nelle grandi città)
Allora era cosi', l'integralismo ha fatto sfaceli.
Dream_River
21-06-2010, 00:20
Purtroppo queste persone al potere sono malate ma non sono rappresentative del popolo iraniano.
Ah no??? :eek:
Chiamo subito il circolo di Rifondazione, da domani insieme a FN e alla Lega per respingere questa gente che non ha niente contro l'occidente:mad: :mad:
Dannazzione, non c'è più la carne da macello di un tempo per i nostri piani diabolici :incazzed:
e-commerce84
21-06-2010, 00:21
Chiamo subito il circolo di Rifondazione, da domani insieme a FN e alla Lega per respingere questa gente che non ha niente contro l'occidente:mad: :mad:
Dannazzione, non c'è più la carne da macello di un tempo per i nostri piani diabolici :incazzed:
Non capisco cosa hai detto...scusa...potresti spiegare meglio il concetto?
Forse sarebbe il caso di ignorare questi casi inutili e concentrasi sui casi più seri(e non è che manchino di fatwa ben più pericolose)
Fatwa o no dubito che gli musulmani lanceranno una jihad contro i cani.
Per lo di più ignoreranno la cosa.
Boh, ieri notte ho guardato parecchi siti e tra questi i siti pro-ana. Siamo avanzati tecnologicamente ma la nostra popolazione e' profondamente malata (io compreso).
Forse sarebbe il caso di ignorare questi casi inutili e concentrasi sui casi più seri(e non è che manchino di fatwa ben più pericolose)
Per la religione islamica comunque il cane e' da sempre un animale impuro.
Dream_River
21-06-2010, 00:31
Boh, ieri notte ho guardato parecchi siti e tra questi i siti pro-ana. Siamo avanzati tecnologicamente ma la nostra popolazione e' profondamente malata (io compreso).
Non avevo idea di che cosa fosse, ho Googlato...
...e sono rimasto sconvolto :eek: :nera: :Puke: :cry: :muro: :coffee: :help:
Non avevo idea di che cosa fosse, ho Googlato...
...e sono rimasto sconvolto :eek: :nera: :Puke: :cry: :muro: :coffee: :help:
Stessa cosa che e' successa a me stanotte.
Penso che il fastidio dovrai tenerlo perche sono tantissimi, estremamente prolifici e attenti alle tradizioni, caratteristiche che li rendono indistruttibili.
Poi io sono soloun vecchiaccio che con una certa soddisfazione (da vecchiaccio) sa che il miglior periodo della storia se lo e' goduto lui e questi sono problemi di chi resta.
penso che il fastidio presto mi passerà perchè saranno anche tantissimi come tantissimi sono quelli che non li sopportano, e i secondi hanno i mezzi per dettare legge
penso che il fastidio presto mi passerà perchè saranno anche tantissimi come tantissimi sono quelli che non li sopportano, e i secondi hanno i mezzi per dettare legge
Penso che il fastidio ti aumentera' sempre piu' finche lo considererai normale. I popoli che dovrebbero dettare legge sono popoli di vecchi con pochi giovani spesso disadattati e asociali.
Sottolineo la parola "vecchi" perche e' tutto li il problema dell'occidente.
Penso che il fastidio ti aumentera' sempre piu' finche lo considererai normale. I popoli che dovrebbero dettare legge sono popoli di vecchi con pochi giovani spesso disadattati e asociali.
Sottolineo la parola "vecchi" perche e' tutto li il problema dell'occidente.
infatti i vecchi non stanno aspettando altro che una buona scusa per asfaltare ancora :D
il mentolo non mi serve, grazie :D
infatti i vecchi non stanno aspettando altro che una buona scusa per asfaltare ancora :D
il mentolo non mi serve, grazie :D
I vecchi avrebbero tanta voglia di uscire dai pantani dove si sono messi come accadde per il Vietnam e la Somalia, altro che asfaltare.
Il mentolo non so cosa c'entri, sono abituato a parlare diretto e le metafore non le capisco.
pro-ana?
Si', pro-ana
ah.... sarebbe pro-anoressia, non conoscevo... Incredibile...
ciao belle...come procede???ame non tanto bene...anche se la bilancia dice che ho perso 500gr..sono ancora troppo pochi...cmq vi volevo informare che stasera c'è appuntamento in chat alle 9 cercate di venire...vi voglio bene..bacio
Pro-anoressia? Che coraggio che avete :asd:
Preferisco vedere una cadavere riesumato quasi, almeno quello è morto :D
dantes76
21-06-2010, 01:28
Bombardiamoli con Bertinotti,Ferrero e diliberto, cosi' dopo, mangeranno pure la carne di maiale.
shambler1
21-06-2010, 02:11
Che una notizia del genere provochi scompensi e desideri omicidi ti da la misura di come stiamo messi...altro che fatwa. Stiamo a Pavlov
shambler1
21-06-2010, 02:15
Si ma non è che ci fosse "la democrazia" essendoci un dittatore che andava in giro per il mondo a folleggiare..e il benessere di cui parli riguardata una percentuale piccolissima di popolazione non certo la massa. Le elite cittadine avevano adottato uno stile di vita occidentale.
Non è mai cosi semplice, ci sono sempre dei passaggi storici, sociali ed economici che la gente ignora o non vuole sapere. L'argomento demente della fatwa dei cani fa molta più presa.
Che una notizia del genere provochi scompensi e desideri omicidi ti da la misura di come stiamo messi...altro che fatwa. Stiamo a Pavlov
E perchè io non reagisco così invece? :cry: :cry: :cry:
Gianluca99
21-06-2010, 02:25
se sapessero che noi invece i cani li adoriamo come santi
http://arturovasquez.files.wordpress.com/2009/07/guinefort.jpg
:D
Si ma non è che ci fosse "la democrazia" essendoci un dittatore che andava in giro per il mondo a folleggiare..e il benessere di cui parli riguardata una percentuale piccolissima di popolazione non certo la massa. Le elite cittadine avevano adottato uno stile di vita occidentale.
Non è mai cosi semplice, ci sono sempre dei passaggi storici, sociali ed economici che la gente ignora o non vuole sapere. L'argomento demente della fatwa dei cani fa molta più presa.
vado a misurare la febbre....
beppegrillo
21-06-2010, 02:39
Complimenti per l'autrocritica, è una cosa positiva, e sicuramente corretta nel tuo caso. (ognuno è il miglior medico di se stesso)
Non prenderei in esame casi particolari, fortunatamente viviamo in una area geografica in cui ci è ancora consentito di fare scelte individuali e di non avere alcun santone che si inventi stronzate la mattina e detti legge.
Complimenti per l'autrocritica, è una cosa positiva, e sicuramente corretta nel tuo caso. (ognuno è il miglior medico di se stesso)
Non prenderei in esame casi particolari, fortunatamente viviamo in una area geografica in cui ci è ancora consentito di fare scelte individuali e di non avere alcun santone che si inventi stronzate la mattina e detti legge.
Strano pero': viviamo in una nazione in cui nessuno impone il burka alle donne ma esse pero' vengono rifiutate appena sono un po' grassoccelle.
Arriviamo al punto che il neoconformismo (parola di mia invenzione) costringe le nostre donne in un burka che noi chiamiamo "taglia 42".
shambler1
21-06-2010, 09:46
Per guarire iniziamo ad eliminare il self hating.
hanno ragione , gatti rulez !
cmlamlzmla
trallallero
21-06-2010, 10:32
Pro-anoressia? Che coraggio che avete :asd:
Preferisco vedere una cadavere riesumato quasi, almeno quello è morto :D
Quoto, tra i 2 estremi, evviva la ciccia :D
A qualcuno piace una così ?
http://getiton.blogg.se/images/2008/pro-ana_3169953.jpg
cavolo ha piu' costole che puppe !
C'.a'.z'..'za
e-commerce84
21-06-2010, 10:40
Da quello che sò prima c'era lo Sha che era un re...certo non ci sarà stata questa gran democrazia ma almeno avevano una libertà di costumi che oggi si sognano.
Vediti Persepolis (bellissimo film)...lo sfacelo è arrivato con gli attuali pazzi e con la dittatura integrata al sistema religioso...almeno prima erano uno stato laico...poi certo...nelle città...ma vorrei sapere quanto fosse laica l'Italia degli anni 50-60 in qualche paesello della Calabria...
Un grande ritorno! Il self hating! :D
e-commerce84
21-06-2010, 10:42
E perchè io non reagisco così invece? :cry: :cry: :cry:
Ma infatti...neanche io reagisco così...trovo che sia una scelta demente e che sia l'ennesima presa di posizione idiota di un governo scellerato...ma politicamente e diplomaticamente parlando credo che i problemi con l'Iran siano bene altri che i poveri cani...
e-commerce84
21-06-2010, 10:44
Vogliamo parlare di un signore che ha fatto voto di povertà ma che veste scarpine Prada, indossa abiti costosissimi ed ha qualche lingotto d'oro adosso...che vive nello stralusso e che leggifera contro aborto, contraccezione, coppie di fatto e quant'altro? ahahahah :D
Non so mica cosi' sicuro che i preti facciano voto di poverta'...
quelli dovrebbero farlo i francescani... ma i preti son troppo furbi...
c'.'.az'.'.aza
dave4mame
21-06-2010, 11:53
uhm... libia 1970, iran 1976.... :D
Axios2006
21-06-2010, 15:18
Il precedente si crea.... vedi se in Francia si rompono di sti tizi che succede...
l'italiano medio si indigna 5 min ma non si preoccupa.... voglio vedere tutti quelli pro intagrazione se un giorno vista la massa di musulmani in italia fanno leggi per loro.... mi sa che emigrerò in USA o Canada....
Insert coin
21-06-2010, 15:42
Due paradossi, dal pub inglese che lascia il suo cane libero di scagazzare sulle scarpe de clienti senza battere ciglio perche' si dice che "In Inghilterra il cane e' parte della famiglia come le stesse persone del nucleo familiare" all'intolleranza di certe culture contro lo stesso animale e chi ne detiene il possesso, ridicoli i primi e ridicoli i secondi per quanto mi riguarda.....
beppegrillo
21-06-2010, 21:54
Vogliamo parlare di un signore che ha fatto voto di povertà ma che veste scarpine Prada, indossa abiti costosissimi ed ha qualche lingotto d'oro adosso...che vive nello stralusso e che leggifera contro aborto, contraccezione, coppie di fatto e quant'altro? ahahahah :D
concordo ma..
ancora una volta, fortunatamente nessuno mi impone di credere a quel signore, niente è perfetto, ma honestly pereferisco di gran lunga vivere da questa parte dell'emisfero, con tutti i difetti e pregi annessi.
shambler1
21-06-2010, 22:23
Ma infatti...neanche io reagisco così...trovo che sia una scelta demente e che sia l'ennesima presa di posizione idiota di un governo scellerato...ma politicamente e diplomaticamente parlando credo che i problemi con l'Iran siano bene altri che i poveri cani...
Ti risulta un comunicato del loro governo? :confused:
shambler1
21-06-2010, 22:30
Da quello che sò prima c'era lo Sha che era un re...certo non ci sarà stata questa gran democrazia ma almeno avevano una libertà di costumi che oggi si sognano.
Vediti Persepolis (bellissimo film)...lo sfacelo è arrivato con gli attuali pazzi e con la dittatura integrata al sistema religioso...almeno prima erano uno stato laico...poi certo...nelle città...ma vorrei sapere quanto fosse laica l'Italia degli anni 50-60 in qualche paesello della Calabria...
Spè, non è che ci fosse il re e basta. L'integralismo è arrivato dopo, alla rivoluzione hanno partecipato anche gli atei e i marxisti..c'era una dittatura peggiore di quella di adesso e le risorse erano strettamente concentrate nelle mani di pochissimi, che facevano la bella vita all'occidentale ( e che magari fanno pure adesso).
Da un punto di vista marxista la situazione è sicuramente migliorata: il reddito è stato redistribuito e le condizioni generali si sono innalzate.
Sulla fatwa un pò ridicola potrebbe essere la solita bufala come questa scoperta da Attivissimo, non certo filoiraniano..
http://attivissimo.blogspot.com/2006/03/iran-bambino-punito.html
intendi questo?
Da vecchio nichilista sto a guardare,con un pizzico di malato piacere.
ma non è self hating (o non è solo quello),è la sindrome della ...indovina che fazione politica :D; gli piace farsi del male.
Pensieri contorti.
shambler1
21-06-2010, 23:12
intendi questo?
ma non è self hating (o non è solo quello),è la sindrome della ...indovina che fazione politica :D; gli piace farsi del male.
Pensieri contorti.
Si direi di si. L'odio verso se stessi (immotivato poi) è un grave difetto di certi paesi occidentali, sconosciuto e impensabile nel resto del mondo.
Si direi di si. L'odio verso se stessi (immotivato poi) è un grave difetto di certi paesi occidentali, sconosciuto e impensabile nel resto del mondo.
Io non odio me stesso, odio una parte della popolazione, piu' che odiare la compatisco a dire il vero, odio e' una parola grossa dato che questo comporta sempre una dose di ammirazione.
Quello che chiami "self hating" e' proprio di molti paesi occidentali perche' il suo vero nome e' "pluralismo delle idee", incomprensibile ai cultori del pensiero unico.
berserkdan78
22-06-2010, 10:39
io non odio il mio paese, odio (parola grossa) quelli che lo fanno diventare un macello.
entanglement
22-06-2010, 10:45
australia
australia
I miei parenti sono ancora la.
entanglement
22-06-2010, 11:02
I miei parenti sono ancora la.
sono indonesiani o filippini ?
e-commerce84
22-06-2010, 11:27
concordo ma..
ancora una volta, fortunatamente nessuno mi impone di credere a quel signore, niente è perfetto, ma honestly pereferisco di gran lunga vivere da questa parte dell'emisfero, con tutti i difetti e pregi annessi.
Si ma se con la tua donna vai in un ospedale pubblico a chiedere la pillola del giorno dopo spesso non te la danno (illegalmente tra l'altro) perchè quel signore vestito di bianco a cui magari dai la credibilità del Divinto Otelma ha detto al politicante di turno di non farla dare, quello l'ha detto al direttore dell'ospedale che fà rogne ai suoi medici che per paura di mobbing si dichiarano TUTTI obbiettori di coscienza su una cosa per cui legalmente non è neanche prevista l'obbiezione di coscienza...
Ovviamente meglio vivere quà che là...sicuramente...ma anche noi siamo ben lungi dalla perfezione
naitsirhC
30-06-2010, 20:31
sono indonesiani o filippini ?
Ti è arrivata risposta?
naitsirhC
30-06-2010, 20:32
Io non odio me stesso, odio una parte della popolazione, piu' che odiare la compatisco a dire il vero, odio e' una parola grossa dato che questo comporta sempre una dose di ammirazione.
Quello che chiami "self hating" e' proprio di molti paesi occidentali perche' il suo vero nome e' "pluralismo delle idee", incomprensibile ai cultori del pensiero unico.
corano = pensiero unico.
entanglement
30-06-2010, 20:37
Ti è arrivata risposta?
no
vedo in questo 3d un'ipocrisia di fondo oscena: tanto bailamme per dei cani ? sul come trattano le donne sti trogloditi ? a casa loro e qua, quando malauguratamente non li ricacciamo a pedate ?
quanti 3d sono stati aperti ?
e non mi venite a parlare di rispetto delle culture: quella cultura io QUA non la rispetto manco un po'.
Da come ne parli sembra che Ratzinger faccia la vita di Cristiano Ronaldo.
Strano pero': viviamo in una nazione in cui nessuno impone il burka alle donne ma esse pero' vengono rifiutate appena sono un po' grassoccelle.
Arriviamo al punto che il neoconformismo (parola di mia invenzione) costringe le nostre donne in un burka che noi chiamiamo "taglia 42".
Costringere le donne a usare il burka e ben diverso dall'avere dei criteri di bellezza.
Costringere le donne a usare il burka e ben diverso dall'avere dei criteri di bellezza.
I criteri di bellezza, stabiliti dalle case di moda, non sono diversi dal burka quando non corrispondere a determinati requisiti e' oggetto di discriminazione.
no
vedo in questo 3d un'ipocrisia di fondo oscena: tanto bailamme per dei cani ? sul come trattano le donne sti trogloditi ? .
Esiste una differenza come la donna occidentale ha avuto il suo momento di ribellione e di affermazione così facciano le burkacchiate se non gli va bene il trattamento, i cani che tu disprezzi come loro, non hanno questa possibilità sono esseri senzienti che provano dolore al pari di te e me che vanno difesi contro il pensiero dominante che all'uomo tutto è concesso contro i più deboli e gli indifesi perchè "padrone" dell'universo :mad:
Esiste una differenza come la donna occidentale ha avuto il suo momento di ribellione e di affermazione così facciano le burkacchiate se non gli va bene il trattamento, i cani che tu disprezzi come loro, non hanno questa possibilità sono esseri senzienti che provano dolore al pari di te e me che vanno difesi contro il pensiero dominante che all'uomo tutto è concesso contro i più deboli e gli indifesi perchè "padrone" dell'universo :mad:
A parte la questione dell'emancipazione femminile, liquidata in maniera un tantinello riduttiva, vorrei far notare che se dovessimo applicare il tuo ragionamento dovremmo prenderci da soli a secchiate di merda di maiale dalla mattina alla sera... Non è che il fatto che in occidente i cani godano di uno status sociale migliore di quello di molti altri esseri umani ci consenta di dare lezioni sull'argomento della tutela degli animali.... forse il cane è più animale di altri però...
Oh ma secondo me qua gli intolleranti siete voi... e tanto anche....
In Iran qualcuno non li vuole, in Cina se li mangiano e in Europa ci dormiamo insieme... e allora? Forse è meglio così, da una parte. Chi ha voglia si indignarsi vada a vedere che fine fanno i cani in Romania....
Per quanto riguarda l'iran vorrei solo far notare il fatto che dal 79 (anno della rivoluzione)il paese ha avuto una fortissima scolarizzazione, voluta proprio dagli ayatollah, che l'ha reso uno dei paesi più sviluppati dell'area. Se stiamo a discutere di un Iran che in maniera indipendente vuole costruirsi (forse) una bomba atomica significa che non sono quei trogloditi che molti credono.
E fra parentesi le donne in Iran hanno un livello di scolarizzazione estremamente elevato: ci sono più donne che uomini nelle università, per dire. E' un paese con fortissimi contrasti, e penso che la maggior parte di noi non abbia decisamente le conoscenze per parlarne in maniera un pelo meno superficiale...
A parte la questione dell'emancipazione femminile, liquidata in maniera un tantinello riduttiva, vorrei far notare che se dovessimo applicare il tuo ragionamento dovremmo prenderci da soli a secchiate di merda di maiale dalla mattina alla sera... Non è che il fatto che in occidente i cani godano di uno status sociale migliore di quello di molti altri esseri umani ci consenta di dare lezioni sull'argomento della tutela degli animali.... forse il cane è più animale di altri però...
L'emancipazione femminile dovrebbe essere più facile per tutte le donne "sottomesse" per principi religiosi (l'islam nella sua storia ha avuto molto più rispetto della condizione femminile del cristianesimo) visto che una parte dell'occidente laico ha fatto loro da battistrada e oggi abbiamo o abbiamo avuto una Angela Merkel, una premier filandese, una islandese, una Indira Ghandi, una Suor "nonsocosa" vicepresidente del S.Paolo......
La causa animalista è storicamente piuttosto recente ma ha cominciato a porsi nel mondo laico occidentale, sarà lenta a farsi strada, l'importante è cominciare.
Gli islamici, come i cristiani non sono i soli a vedere nell'amore e nel rispetto degli animali (come dice la parola stessa dotati di anima) qualcosa di deviato, nella vecchia URSS era proibito avere animali da compagnia perché inducevano al senso di proprietà privata.
L'emancipazione femminile dovrebbe essere più facile per tutte le donne "sottomesse" per principi religiosi (l'islam nella sua storia ha avuto molto più rispetto della condizione femminile del cristianesimo) visto che una parte dell'occidente laico ha fatto loro da battistrada
paradossalmente ( ma solo in apparenza) questo è più un limite che un vantaggio... Per il resto trattiamo animali da maccello in maniera forse peggiore di quanto non vengano trattati i cani in iran...
Oh ma secondo me qua gli intolleranti siete voi... e tanto anche....
In Iran qualcuno non li vuole, in Cina se li mangiano e in Europa ci dormiamo insieme... e allora? Forse è meglio così, da una parte. Chi ha voglia si indignarsi vada a vedere che fine fanno i cani in Romania....
Il mio post non era partito tanto contro L'Iran ma contro una mentalità comune a molti credo religiosi di invocare una fatwa contro degli essere la cui unica colpa è di esistere, come fu nel medioevo che consideravano i gatti portatori di malefici e stregoneria tanto che gli sterminarono e non avendo più predatori i topi si diffusero e portarono la peste del 1300.
I cani della Romania sono un emblema, potrei citarti anche molti casi in Italia ma ciò non toglie che ci siano volontari che fanno quello che possono. Applaudire a questi volontari e desiderare di cospargere di letame di maiale gli ottusi che seguono le fatwa non mi fa sentire intollerante
entanglement
01-07-2010, 19:49
te devi essere uno di quelli che si incatena davanti alle multinazionali del farmaco per evitare la vivisezione degli animali ? dico bene ?
se ti dicessi che le stesse multinazionali, vanno a fare quello che non fanno nella politically correct europa ed usa in ucraina ed africa con "volontari" umani ? ti senti più politically correct ?
però possono mettere sia l'etichetta "non sperimentato su animali" che quella "i test farmacologici dimostrano che non è tossico"
te devi essere uno di quelli che si incatena davanti alle multinazionali del farmaco per evitare la vivisezione degli animali ? dico bene ?
se ti dicessi che le stesse multinazionali, vanno a fare quello che non fanno nella politically correct europa ed usa in ucraina ed africa con "volontari" umani ? ti senti più politically correct ?
però possono mettere sia l'etichetta "non sperimentato su animali" che quella "i test farmacologici dimostrano che non è tossico"
Ancora contrapposizione animale contro uomo :(
Siamo solo in cima alla catena alimentare se non fosse che poi i vermi banchettano con noi :)
Quanto alle case faramaceutiche sperimentano ovunque hanno il tornaconto, non ti illudere che le politically correct europa e usa ne siano esenti...............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.