View Full Version : La nuova MONICA BELLUCCI!
DickValentine
20-06-2010, 14:28
Che dire? E' semplicemente divina:
http://tv.repubblica.it/copertina/il-debutto-americano-della-canalis/49259?video&ref=HRESS-7
:rotfl:
Bella ovviamente sì, ma sull'interpretazione...
:sofico:
Wolfgang Grimmer
20-06-2010, 15:10
lol :asd:
DickValentine
20-06-2010, 20:12
fino a quando non apre bocca, poi si scatena l'apocalisse...
:D
In che senso?:eek:
devo aver beccato il video sbagliato perchè vedo la canalis e non la bellucci !
C.à-a.àz.ùàa
Jabbervocco
20-06-2010, 20:48
Si ironizzava sul fatto che come la Bellucci si fa notare in negativo quando recita in inglese (credo). Triste anzi tristissimo usare il fidanzato famoso per fare ste brutte figuracce. Che poi non riesco a capire cosa le muove, i soldi per campare dovrebbero averne già molti da parte, perchè rubare la scena a gente migliore?
DickValentine
20-06-2010, 20:52
Si ironizzava sul fatto che come la Bellucci si fa notare in negativo quando recita in inglese (credo). Triste anzi tristissimo usare il fidanzato famoso per fare ste brutte figuracce. Che poi non riesco a capire cosa le muove, i soldi per campare dovrebbero averne già molti da parte, perchè rubare la scena a gente migliore?
Forse c'è gente che le riempie talmente di moine che poi finiscono davvero per credere di esser brave:asd:
per quanto la consideri quanto più lontano ci possa essere dal ruolo di attrice, stica vorrei vedere voi :D non mi sembra che vada lì a dire "i spik inglish very ben", ok non avrà l'inglese del principe William ma stica....non dev'essere mica facile ;)
cacchio con un corso di due mesi (a scuola interpreti) la mia pronuncia del queen's english è migliorata di moltissimo... anche se preferisco usare l'accento scottish :asd:
non è che ci voglia molto, eh! con i soldi che pigliano potrebbero farsi un corso ed aumentare la loro professionalità di parecchio.
Lilunyel
21-06-2010, 17:34
Ho visto ragazzine svedesi e russe (alle prime armi) recitare 100 volte meglio di queste "impedite" che abbiamo qui in Italia. Possibile che in qualsiasi film e telefilm sembra che recitino la poesiola a memoria in modo totalmente innaturale!? Penso sia incredibile cacchio...
Mi viene da citare il personaggio di Renèe in Boris: "Cagna! Cagna maledetta!"...:asd:
cacchio con un corso di due mesi (a scuola interpreti) la mia pronuncia del queen's english è migliorata di moltissimo... anche se preferisco usare l'accento scottish :asd:
non è che ci voglia molto, eh! con i soldi che pigliano potrebbero farsi un corso ed aumentare la loro professionalità di parecchio.
bisogna anche essere portati imho...
io per esempio con le lingue sono proprio negato...
Cà.aà.zà.a
Perché non fai esercizio quotidiano... con la lingua.:oink:
diegofio
21-06-2010, 21:18
beh il titolo è azzeccato, la bellucci NON sa recitare, la canalis pure.
La Canalis dovrebbe tornare a fare una sitcom come Love Bugs. È l'unico ruolo che le è riuscito (oltre alla velina, naturalmente).
Braccia rubate agli studi dentistici...
Perché non fai esercizio quotidiano... con la lingua.:oink:
il problema e' che lo faccio :D
C;.a;'.z;'.a.z
Cà.aà.zà.a
boh, ma perchè da piccolo avrai avuto la prof brutta ed arcigna :asd:
Dreammaker21
23-06-2010, 12:42
Sarò grezzo, ma è talmente gnocca che di certo non sto ad ascoltare quello che dice né come lo dice.:D
DickValentine
23-06-2010, 16:55
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/06/23/news/tv_usa_tutti_contro_il_debutto_di_eli_blog_scatenati_contro_la_canalis-5087955/?ref=HRERO-1
Cattivi! :O
:asd:
Che dire? E' semplicemente divina:
http://tv.repubblica.it/copertina/il-debutto-americano-della-canalis/49259?video&ref=HRESS-7
:rotfl:
:Puke:
questo inglish maccheronico :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Boh devo dire che a livello d'inglese, ho sentito decisamente di peggio da personaggi dello spettacolo italiano.
Però davvero "questa è cagna pure in foto" :asd:
Solertes
24-06-2010, 08:00
Forse c'è gente che le riempie talmente di moine che poi finiscono davvero per credere di esser brave:asd:
Cosa che si verifica non solo nell'ambito del cinema :asd:
PhoEniX-VooDoo
25-06-2010, 09:39
Ecco cosa succede a venir su con Carabinieri 1 2 3 4 5.. 1000 e Natale a .. poi una è convinta di esser buona a fare certe cose, invece è inqualificabile :O
Ovviamente gli amercani l'hanno stroncata sparando a zero, e mi sembra giusto. Inoltre bisogna ammettere una cosa, gli americani avranno pure mille diffetti (chiamiamoli cosi), ma per quanto riguarda la recitazione sono davvero bravi ed a tutti i livelli; voglio dire qualsiasi serie TV americana è incredibilmente meglio di qualsiasi cosa prodotto in italia, e la cosa è sconcertante perchè io sinceramente non voglio credere che in italia non esistano delle persone talentuose, eppure così pare.
..e Pure il Raulone Bova nazionale stonava parecchio in AvP..
E' vero, tu vedi una serie tv americana classica sembra un film, guardi roba tipo cento vetrine e ti rendi conto che gli attori sono dei cani.
PhoEniX-VooDoo
25-06-2010, 09:56
;32418987']E' vero, tu vedi una serie tv americana classica sembra un film, guardi roba tipo cento vetrine e ti rendi conto che gli attori sono dei cani.
vabbhe 100 vetrine :eek: :ops:
prendi anche roba che va in prima serata, CSI dei poveri (RIS?) e quelle cose li, antimafffia ecc., hanno tutti una cadenza vocale indefinibile, cioe propio nammerda :D ah si poi ce la tecnica del "mi manca il fiato", ovvero parlare come se avessi problemi respiratori, tipo "soffiato"..
Invece gli spagnoli trovo siano molto portati, film non ne ho visti ma dando un occhiata ad alcune serie "giovanili" è tutta un'altra cosa; hanno moltissima espressività, sono anche ironici (ovviamente quando serve) e ci credono davvero, ma sopratutto sembra venirgli molto spontaneamente..
Niko Bellic
25-06-2010, 14:44
Ecco cosa succede a venir su con Carabinieri 1 2 3 4 5.. 1000 e Natale a .. poi una è convinta di esser buona a fare certe cose, invece è inqualificabile :O
Concordo in toto
J O K E R
25-06-2010, 18:01
LOL
Kharonte85
28-06-2010, 14:35
Ovviamente gli amercani l'hanno stroncata sparando a zero, e mi sembra giusto. Inoltre bisogna ammettere una cosa, gli americani avranno pure mille diffetti (chiamiamoli cosi), ma per quanto riguarda la recitazione sono davvero bravi ed a tutti i livelli; voglio dire qualsiasi serie TV americana è incredibilmente meglio di qualsiasi cosa prodotto in italia, e la cosa è sconcertante perchè io sinceramente non voglio credere che in italia non esistano delle persone talentuose, eppure così pare.
..e Pure il Raulone Bova nazionale stonava parecchio in AvP..
Purtroppo hai ragione da vendere, i serial televisivi e le fiction in Italia hanno un livello di qualità infimo...e non bisogna essere esperti per notarlo :(
andreasperelli
30-06-2010, 15:10
Ma l'inglese non mi sembra drammatico... ho sentito molto di peggio! Il problema qui è la recitazione indegna :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.