shinjihikari
20-06-2010, 12:36
ciao a tutti, vorrei acquistare un ebook reader.
premetto che non mi interessano quelli con schermi lcd o led ma solo e-ink.
questo perche la lettura con schermi retroilluminati è davvero stancante.
quello che mi piacerebbe fare oltre a leggere libri in formato pdf o altro sarebbe anche leggere fumetti.
altra caratteristica che mi piacerebbe sarebbe la possibilità di collegarsi con il wifi in modo da poter leggere forum, blog e notizie online.
qualche domanda:
per i fumetti a colori la visualizzazione in scala di grigi è davvero così pessima?
tramite wifi potrei leggere questo forum? e rispondere ai post? (chiedo troppo lo so).
in pratica con il wifi posso "navigare" in bianco e nero?
se punto ad una pagina come facebook mi visulizzerà solo il testo o non posso proprio farlo?
quali prodotti mi consigliate?
premetto che non mi interessano quelli con schermi lcd o led ma solo e-ink.
questo perche la lettura con schermi retroilluminati è davvero stancante.
quello che mi piacerebbe fare oltre a leggere libri in formato pdf o altro sarebbe anche leggere fumetti.
altra caratteristica che mi piacerebbe sarebbe la possibilità di collegarsi con il wifi in modo da poter leggere forum, blog e notizie online.
qualche domanda:
per i fumetti a colori la visualizzazione in scala di grigi è davvero così pessima?
tramite wifi potrei leggere questo forum? e rispondere ai post? (chiedo troppo lo so).
in pratica con il wifi posso "navigare" in bianco e nero?
se punto ad una pagina come facebook mi visulizzerà solo il testo o non posso proprio farlo?
quali prodotti mi consigliate?