PDA

View Full Version : Consiglio tra 2 stampanti: Epson SX510W e Canon MP560

Dani88
20-06-2010, 10:45
Ciao a tutti :D
volevo un parere da voi esperti riguardo all'acquisto di una stampante multifunzione possibilmente wifi.
Ho addocchiato le 2 stampanti del titolo:
Epson SX510W
Canon Pixma MP560
Volevo ora sapere alcune cose:
1) considerato che non faccio spesso stampa fotografica, ma soprattutto testo, documenti, ecc.. quale delle 2 è più conveniente?
2) tramite il wifi posso condividere la stampante tra 2 computer usando un Netgear DG834G e rete wifi?
3) si trovano cartucce compatibili e/o sistemi di ricarica continua (serbatoi+tubi)

grazie mille a tutti :D

mashiro2004
20-06-2010, 14:14
Ciao a tutti :D
volevo un parere da voi esperti riguardo all'acquisto di una stampante multifunzione possibilmente wifi.
Ho addocchiato le 2 stampanti del titolo:
Epson SX510W
Canon Pixma MP560
Volevo ora sapere alcune cose:
1) considerato che non faccio spesso stampa fotografica, ma soprattutto testo, documenti, ecc.. quale delle 2 è più conveniente?
2) tramite il wifi posso condividere la stampante tra 2 computer usando un Netgear DG834G e rete wifi?
3) si trovano cartucce compatibili e/o sistemi di ricarica continua (serbatoi+tubi)

grazie mille a tutti :D

1) Se non stampi foto e ti interessa relativamente quindi la qualità di stampa ti conviene prendere la epson che costa anche un pochino meno
2) Sono tutte e 2 wifi quindi non si tratta di condivisione bensì di integrazione della stampante nella tua rete wifi
3) Sì sia per il ciss che per le compatibili

Dani88
20-06-2010, 16:39
2) Sono tutte e 2 wifi quindi non si tratta di condivisione bensì di integrazione della stampante nella tua rete wifi

Quindi andrò ad accedervi come risorsa a se stante? Cioè come fosse un altro pc della rete con certi servizi, giusto?

mashiro2004
20-06-2010, 16:59
Sì esattamente :D :D :D :D