PDA

View Full Version : [Na]iPad 16gb wifi

sigix
20-06-2010, 10:24
Vendo iPad import Usa (non cambia nulla sulla garanzia apple posso fornire scansione del documento di acquisto apple store new york)
fornisco adattatore presa americana

iPad trattato come un figlio sempre in custodia, che non vendo

Lo cedo solo perche 16 gb mi stanno stretti avendo venduto il mio portatile.

Scambio a mano con precedenza
No Code chi conferma lo prende

Prezzo da regolamento
499/1,2=415€
mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi istante, dato che la vendita è legata solo all'acquisto di uno piu capiente
NON SCRIVETE SE NON ACCETTATE IL PREZZO, NON LIMO E NON SCAMBIO CON NULLA
chi nn si attiene alle regole verra segnalato ai mod

Saluti Luca

Per ogni info o foto ci sono pm e msn

Ippo 2001
20-06-2010, 16:27
coda sentiamoci su MSN

sigix
20-06-2010, 17:16
Quando vuoi ci sent su msn

giuliop
20-06-2010, 17:34
Sono interessato e mi metto in coda, ma il prezzo di regolamento non è ovviamente quello, visto che 499 dollari corrispondo a circa 400 Euro e non puoi venderla qui a 415. Il regolamento vieta esplicitamente lo scopo di lucro e la rivendita. Anche per le importazioni va tolto l'equivalente dell'IVA, ovvero 400/1.2 = 333 Euro, prezzo massimo a cui puoi venderla qui.
Attenzione inoltre che le code vanno rispettate.

sigix
20-06-2010, 17:39
Segnalato :read:

Ippo 2001
20-06-2010, 22:01
devo lasciare, purtroppo con la signora abbiamo visto che non si può usare l'ipad per le applicazioni che le servono.

sorry alla prossima

SCoUT
21-06-2010, 00:07
Vendo iPad import Usa (non cambia nulla sulla garanzia apple posso fornire scansione del documento di acquisto apple store new york)
fornisco adattatore presa americana

iPad trattato come un figlio sempre in custodia, che non vendo

Lo cedo solo perche 16 gb mi stanno stretti avendo venduto il mio portatile.

Scambio a mano con precedenza
No Code chi conferma lo prende

Prezzo da regolamento
499/1,2=415€
mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi istante, dato che la vendita è legata solo all'acquisto di uno piu capiente
NON SCRIVETE SE NON ACCETTATE IL PREZZO, NON LIMO E NON SCAMBIO CON NULLA
chi nn si attiene alle regole verra segnalato ai mod

Saluti Luca

Per ogni info o foto ci sono pm e msn

Il prezzo quindi quale sarebbe???

pincio
21-06-2010, 00:24
In coda a prezzo da regolamento o eventualmente saresti interessato ad uno scambio con questo notebook (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206619)

boymanager83
21-06-2010, 00:47
con tutto il rispetto... ma non siate ridicoli.
Ora non è che se uno ce l'ha importato allora lo deve "regalare"...ci sta che sia valutato qualcosa di meno di quello italiano(come tutti i cell import)...ma non spariamo ca...te con la conversione €/dollaro...anche perchè non importa il paese esatto da cui è stato importato(germania,irlanda,usa,ecc), ma semplicemente dal fatto che non è italiano.
Detto questo mi defilo chiedendo scusa al venditore(che non conosco) per aver sporcato il thread...

enter
21-06-2010, 04:13
Con tutto il rispetto... Ma non siate ridicoli.
Ora non è che se uno ce l'ha importato allora lo deve "regalare"... Ci sta che sia valutato qualcosa di meno di quello italiano (come tutti i cell import)... Ma non spariamo ca...te.

Pienamente d'accordo.

Sono interessato e mi metto in coda, ma il prezzo di regolamento non è ovviamente quello, visto che 499 dollari corrispondo a circa 400 Euro e non puoi venderla qui a 415. Il regolamento vieta esplicitamente lo scopo di lucro e la rivendita.

Chiedere qualcosina meno per il discorso Import può essere al limite accettabile ma così personalmente lo reputo eccessivo.

Acquistalo nuovo direttamente in America che risparmi una cifra :) , FIDATI.... tra tasse e spedizione lo paghi molto di più ;)

.

sigix
21-06-2010, 06:24
Forse nn sn chiare 3 cose
A) il mio è il prezzo piu basso x un ipad 16 gb wifi, chi ce l'ha non lo vende qui x farci d piu, io lo vendo qui xche sn il primo che per principio non acuista se non viene almeno tolta l'iva
B) americano o europeo non cambia nemmeno di una virgola! Solo la presa della corrente, e fornisco anche l'adattatore!
C) chi vorrebbe che glielo regalassi xche USA provate a comprarlo in america, fateci sapere alla fine dei conti se vi è costato di piu o di meno!

sigix
21-06-2010, 06:26
In coda a prezzo da regolamento o eventualmente saresti interessato ad uno scambio con questo notebook (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206619)

Mi disp cerco un note, ma il tuo è " troppo" x quello che devofarci:)

sigix
21-06-2010, 06:27
Il prezzo quindi quale sarebbe???

415

sigix
21-06-2010, 13:14
scendo a 410 piu spese
ultimo prezzo prima del ritiro dalla vendita

Ippo 2001
21-06-2010, 13:16
scendo a 410 piu spese
ultimo prezzo prima del ritiro dalla vendita

una cosa rientro forse per un amico, riusciresti a consegnare a cassino a mano ?

sigix
21-06-2010, 13:17
per la consegna a mano solo presso mio paese

pincio
21-06-2010, 13:48
Credo primo in coda e confermo: )

sigix
21-06-2010, 13:55
ok attendo notizie
nn ho capito se con scambio a mano o spedizione
fammi sapere

pincio
21-06-2010, 21:57
Hai pvt

giuliop
23-06-2010, 12:04
Segnalato :read:

Lo stesso. Come scritto chiaramente nel regolameno lo scopo di lucro è vietato, o ti adegui o non puoi venderlo qui.

non importa il paese esatto da cui è stato importato(germania,irlanda,usa,ecc), ma semplicemente dal fatto che non è italiano.

Cos'è, il tuo regolamento? Questo mercatino ha il proprio regolamento e quello che ci si inventa non ha valore.

Acquistalo nuovo direttamente in America che risparmi una cifra :) , FIDATI.... tra tasse e spedizione lo paghi molto di più ;)
.

A parte che "posso fornire scansione del documento di acquisto apple store" indica chiaramente che non è stato spedito, pur ipotizzando che abbia pagato dazi e IVA (e nel qual caso vorrei anche vedere i documenti di sdoganamento), come più volte detto dai moderatori e scritto nel regolamento tutto ciò non ha rilevanza perché spese di spedizione e tasse non hanno valore.
Detto questo in USA ci acquisto regolarmente (di persona o tramite amici) e risparmio un botto: "FIDATI".

boymanager83
23-06-2010, 13:02
[QUOTE=giuliop;32400313]Lo stesso. Come scritto chiaramente nel regolameno lo scopo di lucro è vietato, o ti adegui o non puoi venderlo qui.

Cos'è, il tuo regolamento? Questo mercatino ha il proprio regolamento e quello che ci si inventa non ha valore.

Non voglio farla lunga... io in questo forum ho comprato più che venduto...quindi avrei tutto l'interesse nel fal abbassare i prezzi ai venditori...
Ma tirare in mezzo il cambio euro/dollaro mi sembra abbastanza ridicolo (senza offesa)...se ti compri al negozio un cellulare nuovo importato non è che mettono in mezzo il cambio della moneta....concordo con il fatto che non ci deve essere scopo di lucro nell'acquisto vendita ma sinceramente bisognerebbe anche essere capaci di trovare un punto di equilibrio tra la vendita a 400€ perchè americano(euro/dollaro) ed il fatto di vendere l'oggetto al prezzo con cui si vendono quelli italiani...andrò contro il regolamento(il regolamento parla anche ci controllare la conversione euro/dollaro nella data dell'avvenuto acquisto?o nel momento della vendita?Penso che andando nello specifico le regole "scricchiolano"...e lì deve entrare il buon senso delle persone)? non lo so ma penso che il regolamento l'abbiano fatto persone come me e te...(fermo restando che il regolamento di questo forum è secondo me quanto di meglio rispetto alla "concorrenza").

sigix
23-06-2010, 14:48
Attenzione. Leggere prima di mettere in vendita un Ipad
Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni.
Il thread è retroattivo, tutti i thread in vita devono adeguarsi o devono essere chiusi a discrezione dei venditori.
La decisione è stata presa dallo staff in quanto negli ultimi periodi il prezzo di vendita è spesso gonfiato adducendo motivi più o meno reali e di difficile valutazione.
Sappiamo che questa linea di condotta potrebbe creare malcontento in alcuni, ma è presa nell'interesse di tutti coloro che utilizzano il regolamento condividendone lo spirito e le regole.

Ogni pvt di lamentela verrà ignorato.

SPERO CHE SAI LEGGERE INUTILE PERDITEMPO CHE NON HA "unbelnientedafare" CREDEVI CHE CON LA PREPOTENZA TE LO AVREI "REGALATO"?
L'apple store a cui si riferisce il regolamento è uno non si accenna a esteri o italiani! FARLO ARRIVARE QUI E' COSTATO PIU CHE COMPRARLO NUOVO E TRA L?ALTRO CON QUELLO ITALIANO NON CAMBIA UNA VIRGOLA!
TI RISEGNALO UN ALTRA VOLTA E SE NON SI PRENDONO SANZIONI MI SENTIRO ANCHE IO LIBERO DI FARE QUELLO CHE MI VISTO CHE A TE VIENE PERMESSO UN TALE COMPORTAMENTO!
VALLO A COMPRARE NUOVO AL NEGOZIO L'IPAD PSEUDO AFFATISTA CHE AL MONDO NESSUNO TE LO VENDERA MAI A 300 EURO!
FORSE QUANDO PRENDERAI LA TUA PRIMA PENSIONE!:D :D :D :D

giukey
24-06-2010, 08:17
chiudo questo thread, il venditore ne può riaprire un altro.
il prossimo ot verrà sanzionato.
il prezzo è a regolamenmto, altrimenti saremmo intervenuti prima.
buona giornata.