PDA

View Full Version : amplificazione ricezione rete

climasecco
20-06-2010, 10:03
ciao a tutti,
spero di aver scelto la sezione giusta. mi sono letto qualche guida ma non sono riuscito a capire se quello che cerco esiste o meno
io connetto il notebook sempre a delle reti pubbliche/aziendali, ma spesso non riesco ad ottenere una buona ricezione. mi chiedo se esistano delle antenne/dispositivi da attacare al note per poter amplificare la mia capacità di ricezione.
grazie a tutti e ciao

climasecco
20-06-2010, 14:18
ciao a tutti,
spero di aver scelto la sezione giusta. mi sono letto qualche guida ma non sono riuscito a capire se quello che cerco esiste o meno
io connetto il notebook sempre a delle reti pubbliche/aziendali, ma spesso non riesco ad ottenere una buona ricezione. mi chiedo se esistano delle antenne/dispositivi da attacare al note per poter amplificare la mia capacità di ricezione.
grazie a tutti e ciao

ehm, ho trovato su ebay una marea di antenne che potrebbero fare al caso mio (quelle da collegare tramite adattatore usb al note), il fatto è che sono tutte marche a me sconosciute. qualcuno sa indicarmi il nome di un produttore di qualità?
ciao e grazie

Il Bruco
21-06-2010, 12:03
Devi procurarti una Scheda Wifi USB, collegata ad una prolunga USB amplificata da 5 mt., inserisci la scheda dietro ad una parabola autocostruita in stagnola.

P.S. Una volta preparato il tutto, la orienti nella giusta posizione.