View Full Version : [Wii] C'è un modo per togliere la polvere da dentro al lettore DVD?
American horizo
20-06-2010, 00:43
Come da titolo
Sono preoccupato di una cosa: ho la console in verticale e gli sportellini della memory card e dei joypad del GC aperti... l'altra volta abbiamo trapanato il muro e non vorrei che residui di calcestruzzo siano entrati dai vari "buchi" presenti all'interno degli sportellini finendo poi nel lettore... è possibile una cosa del genere, o il lettore è "isolato" dal resto dell'HW?
narnonet
20-06-2010, 10:20
ci sono dei supporti ottici con spazzoline integrate per pulire la lente del lettore interno... ma se è entrata la polvere sul PCB e danneggia qualcosa ci puoi fare poco, perchè se la apri perdi la garanzia.
Dovevi stare più attento prima... almeno mettere uno straccio prima di trapanare
Ciao
pando811
20-06-2010, 10:25
spostare la console prima di trapanare no ? :asd:
American horizo
20-06-2010, 16:00
ci sono dei supporti ottici con spazzoline integrate per pulire la lente del lettore interno... ma se è entrata la polvere sul PCB e danneggia qualcosa ci puoi fare poco, perchè se la apri perdi la garanzia.
Dovevi stare più attento prima... almeno mettere uno straccio prima di trapanare
Ciao
ma per il momento funziona tutto, vuol dire che posso stare tranquillo ?
narnonet
22-06-2010, 09:42
ma per il momento funziona tutto, vuol dire che posso stare tranquillo ?
si penso di si... al max se la WII inizia a leggere male i supporti proverei ad usare quei supporti ottici che puliscono le lenti...
ma se funziona tutto non dovrebbero esserci problemi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.