PDA

View Full Version : Questo monitor è buono per giocarci con la ps3?

prendereips3
19-06-2010, 21:53
http://www.ollo.it/acquisto/Monitor/Acer/EV-M9908-004/LCD-TV-23-/126911.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link%2Dtext è un 23 pollici in 16:9 (è buona come modalita' no?) ,il prezzo è mediamente sui 230 su trovaprezzi(piu spedizione..), ma io l'ho trovato in un centro commerciale a 250: io a breve dovrei prendere la ps3 e attualmente ho un fetente hyundai 19 pollici con solo ingresso vga...
non è che ne capisca molto, ma mi sembra un buon schermo per giocare con la ps3, con la xbox (che gia ho ma che collegherei con il component, credo - dovrei prendere un cavo apposito per collegare anche la xbox in hdmi? -) e per giocarci anche con il pc...., collegando quest'ultimo tramite vga...
fatemi sapere (il mio budget con 250 euro gia piange :) )

P.S. SUPER POTENTE: IO COME UN CRETINO CREDEVO FOSSE UN SCHERMO\MONITOR, INVECE è UNA TV "! PUO' ESSERE UNA COSA NEGATIVA AI FINI DEL VIDEOGIOCARE?MI PERDO QUALCOSA RISPETTO AD UN MONITOR DI PARI VALORE?

p.s.s. finale: io nel centro commerciale, dando un'occhiata alla tv, mi pareva di aver visto un ingresso VGA, attraverso cui potrei collegare sia il pc che la xbox (soluzione attualmente adoperata da me..): ecco, sevolessi avere il full hd anche per i giochi pc, dovrei prendere un cavo apposito? lo stesso immagino per l'xbox no? :)

*sasha ITALIA*
20-06-2010, 01:00
Prima di risponderti ti ricordo che hai già aperto un 3d a riguardo e se passa il mod ti cazzia anche perchè c'è un 3d apposito

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714

in ogni caso io di acer non prenderei nulla ma a quel prezzo... se devi giocare è anche meglio di un monitor pc imho, il pannello non ha differenza ma l'elettronica interna presenta contrasti e gestione differente, più indicate alla multimedialità che all'uso PC

ovviamente puoi connettere qualunque computer che disponga di un'uscita VGA o HDMI, non cambia nulla.

prendereips3
20-06-2010, 09:30
mi scuso per i topic simili, ma il fatto è che entro poche ore devo fare una spesa non indifferente fra monitor ps3 e giochi, e sono in crisi... vorrei piu risposte possibili :) scusate e consigliatemii :)

[?]
20-06-2010, 09:38
Ricordati che chi meno spende piu' spende...

prendereips3
20-06-2010, 10:09
;32363112']Ricordati che chi meno spende piu' spende...

fonte TELEVIDEO RAI: 18/06/2010 INDIA; Bombay.

Milioni di poveri contadini del circondario di Bombay si sono visti recapitare bollette stratosferiche e tasse esorbitanti da pagare , sia da parte di aziende pubbliche che private, poiche' tali cittadini indigenti spendevano meno di 2 euro al giorno per vitto e alloggio: lo Stato ha giudicato tale condotta pienamente confacente all'antico detto Induista "ASHLAIY MAHALA SAMALI MAMAH TEH" che significa "Briatore ha capito tutto: spendi a piu non posso che poi tanto i soldi ti ritornano indietro; voi poveracci invece vi ostinate a campare con solo patatine piu gusto e un crodino? eccovi accontentati!"
:doh: :banned:

[?]
20-06-2010, 10:13
Non l'ho capita..

narnonet
20-06-2010, 10:57
a 250€ (e anche a meno) c'è in giro un ottimo HP 24" col nome 25... e qualcosa... prova a vedere se fa per te...
possiede differenti ingressi, vedi se ha anche l'HDMI per la PS3

Ciao

prendereips3
20-06-2010, 11:01
a 250€ (e anche a meno) c'è in giro un ottimo HP 24" col nome 25... e qualcosa... prova a vedere se fa per te...
possiede differenti ingressi, vedi se ha anche l'HDMI per la PS3

Ciao

grazie per la dritta: intanto sull'altro topic in cui si parla di full hd , mi stanno consigliando di prendere un hd ready, perche dicono sia piu che sufficiente per i giochi ps3 e xbox: se è cosi tanto meglio, ma non vorrei rinunciare a un po di qualita in piu (sempre che ci sia con il full hd nei giochi..) per risparmiare un po... :fagiano:

Abadir
20-06-2010, 11:10
mi scuso per i topic simili, ma il fatto è che entro poche ore devo fare una spesa non indifferente fra monitor ps3 e giochi, e sono in crisi... vorrei piu risposte possibili :) scusate e consigliatemii :)

Beh potevi pensarci prima a chiedere no?

prendereips3
20-06-2010, 11:17
Beh potevi pensarci prima a chiedere no?

si ma la decisione di prendere la ps3 è stata repentina, improvvisa, ed ho pochi giorni per sbrigarmi a prendere tutto, montarlo e provarlo, perche poi dovro iniziare a lavorare :)