maupetrucci
19-06-2010, 21:17
ciao ragazzi vi spiego l accaduto , ho rimasto una pagina di firefox aperto, con due finestre aperte una di un forum e l altra del sito della sony, sono stat in cantina per un bel po di tempo, e al mio rientro noto subito na cosa strana che prima non cera , in poche parole sui segnalibri di facebook in alto dove ce anche il link come iniziare ultime nortizie ecc.. mi trovo un link dove ce facebook aperto e dice caricamento in corso , cosi io subito gli licco e mi manda sulla pagina di facebook visitata da questo st...o, con una finestra aperta con messaggi imbarazzant inviati ad un mia amica ciao chi sei , sei bona ecc, in cui la mia amica ha risposto con un punto interrogativo. ragazzi ma chi ca..e? che si diverte con queste stronzate ,invece di programmare e imPARARE AD USARE LINUX??? se lo sgamo di nuovo glielo mando io un virus con telnet cosi vediamo gli faccio un culo cosi :sofico: :sofico: , comunque l unico modo in cui sarebbe entrato e stato nell attimo in cui mi sono colelgato ad internet per scaricare avast pro ,che la vecchia licenza si era scaduta , quell oche ora mi domando penso proprio di no ,a qualcuno e successa la stessa cosa?? ciazu e grazie