PDA

View Full Version : Windows 7 su DC5700

aleale97
19-06-2010, 18:49
CIao a tutti, vorrei installare su questo computer windows 7, ma non riesco a trovare i driver :cry: . Sul sito ufficiale non ci sono, meli potreste procurare voi. Grazie mille, Alessandro

Eress
19-06-2010, 19:41
Se avevi Vista installato fai un backup di tutti i driver per sicurezza e poi installa pure Seven, ho fatto lo stesso su un acer con Vista come OS nativo che non forniva alcun driver per Seven, eppure non ho avuto alcun problema coi driver. Ho dovuto installarne solo due; uno del chipset intel e l'altro della scheda wireless broadcom 802.11g

aleale97
19-06-2010, 19:50
Il problema è che ho xp e che, sopratutto, non melo fa' mai installare! Mi dice che server un drier importante(quindi sata per cdrom{escluso siccome ne ho messo uno esterno} o hd{Escluso pure quello siccome l'ho collegato tramite usb(pure quello) e non funzionava comunque} )

Grazie mille, Ciao

Andreainside
19-06-2010, 22:33
Il problema è che ho xp e che, sopratutto, non melo fa' mai installare! Mi dice che server un drier importante(quindi sata per cdrom{escluso siccome ne ho messo uno esterno} o hd{Escluso pure quello siccome l'ho collegato tramite usb(pure quello) e non funzionava comunque} )

Grazie mille, Ciao

che chipset ha? di scarichi i suoi driver, gli decomprimi (al 99% l'exe sarà un archivio autoestraibile) su una pennetta e gli dai in pasto all'installer di 7