PDA

View Full Version : 2 settimane a lanzarote e fuerteventura...

mamo139
19-06-2010, 18:16
allora... non sono mai stato bravo a capire se per fare una vacanza si spende tanto oppure poco, quindi vorrei un vostro giudizio su questa vacanza.

11 giorni a fuerteventura e 5 a lanzarote.
partenza 28 luglio rientro 14 agosto.
costo aereo andata e ritorno sui 240 euro
alloggio fuerte piu 11 giorni con annesse lezioni ed escursioni di surf 500 euro
alloggio lanzarote 150 euro

fanno 890 euro così...

a cui ovviamente bisogna aggiungere il cibo...

come vi sembra come prezzo? stiamo spendendo molto o poco? :fagiano:

ziozetti
22-06-2010, 00:33
Per il volo secondo me il prezzo è giusto, idem per l'alloggio.
Se vai a Fuerteventura per il surf bene, altrimenti Lanzarote è molto più bella e varia.

mamo139
22-06-2010, 08:43
Se vai a Fuerteventura per il surf bene, altrimenti Lanzarote è molto più bella e varia.

si vado per il surf! poi ci teniamo 5 giorni per visitare lanzarote! :)

grazie per la risposta!

Jamal Crawford
22-06-2010, 11:24
lanzarote in 5 giorni visiti tutto bene :)

mi raccomando fai anche lke stradine assurde, quelle non segnbalate spesso riservano dei paesaggi incantevoli

ziozetti
22-06-2010, 18:16
lanzarote in 5 giorni visiti tutto bene :)

mi raccomando fai anche lke stradine assurde, quelle non segnbalate spesso riservano dei paesaggi incantevoli

Noi siamo riusciti a percorrere 1000 km in una settimana a Lanzarote!

mamo139
22-06-2010, 18:32
mhh si a lanzarote siamo in 5 e pensiamo di noleggiare una macchina in modo da poterla girare per bene!! mi sembra la scelta migliore...

Jamal Crawford
22-06-2010, 19:18
Noi siamo riusciti a percorrere 1000 km in una settimana a Lanzarote!

io non ricordo quanti, so che in 4 giorni ne abbiamo fatti una marea su e giu per l'isola :)

Andrea Dandy Bestia
23-06-2010, 21:33

Sottoscrivo ogni parola.

mondonico
25-06-2010, 11:11
Ciao Mamo, per gli alloggio dove avete ricercato?
Grazie

mamo139
25-06-2010, 12:25
Ciao Mamo, per gli alloggio dove avete ricercato?
Grazie

Ciao, purtroppo non mi sono curato io della sistemazione. Io mi sono occupato della prenotazione biglietti aerei.

Tutto quello che ti so dire è che andiamo in una specie di casa per surfisti a fuerteventura (in realtà è un albergo carino dove però vanno solo ragazzi che fanno surf), il mio amico che ha prenotato aveva incontrato questo meastro di surf con cui faremo le escursioni. Praticamente nei 500 euro sono compresi 14gg di casa e 10gg di lezioni e di noleggio tavola da surf max 6 persone per maestro, spostamento per i vari spot in fuoristrata o qualcosa del genere.

se sei interessato a pacchetti del genere posso chiedere più info su luoghi e recapiti.

mondonico
25-06-2010, 19:41
Sarei interessatissimo e mi faresti un gran favore, io pratico kitesurf da poco e la possibilità di avere anche l'insegnante non mi dispiacerebbe per niente:cool: