PDA

View Full Version : Sicilia: Forza Nuova e le radici cristiane

CUBIC84
19-06-2010, 17:53
Meno male che ci sono le donne di Forza Nuova a fare la morale alle persone senza dio che predicano una cultura di morte :stordita:

http://www.newnotizie.it/2010/06/19/palermo-forza-nuova-scende-in-piazza-contro-il-gay-pride/

La classe politica più vergognosa d’Italia patrocina l’ostentazione della vergogna. Chi scrive questa nota è un gruppo di donne (molte le mamme) di Forza Nuova. Donne indignate, offese ma soprattutto preoccupate per ciò che sta accadendo in una società sempre più malata e assediata da continui attacchi ai valori morali, opera di una classe politica indecente che aggiunge alla propria solita impresentabilità, alla propria immoralità, alla propria storica avversità nei confronti del popolo siciliano, che avrebbe il dovere di ben governare, un’offesa nuova: il vergognoso patrocinio (Comune, Provincia e Regione unite) per l’oscena parata anticristiana del Gay Pride.
Come se non bastasse, con perfetta scelta di tempo, l’onorevole Aricò si fa paladino di una proposta di legge regionale che riconosca le unioni contro natura. Al politico indirizziamo tutto il nostro disgusto di donne e madri. La sterile perversione sessuale, anche se patrocinata dalle “autorità”, rimane tale. Le offese alla Chiesa Cattolica, anche se patrocinate, rimangono tali. Gli oltraggi all’unica famiglia degna di questo nome, anche se patrocinati, rimangono tali.

Forza Nuova si schiera dalla parte della Tradizione Cristiana del popolo siciliano, oggi senza voce; si schiera con un popolo maltrattato, impoverito e sbeffeggiato che, nonostante tutto, continua ad insegnare ai propri figli che una vera famiglia si fonda sull’unione di un uomo e di una donna che assumono davanti a Dio e alla società l’impegno di mettere al mondo ed educare i propri figli. Solo la difesa di questi valori, la loro imprescindibile centralità, saranno per ogni popolo garanzia di futuro. La “cultura” gay è cultura di morte, come dimostra anche lo squallido delitto maturato ieri in quegli ambienti proprio a Palermo, con o senza patrocinio in alto loco”.

http://a.imagehost.org/0342/facepalm_statue.jpg

Jarni
19-06-2010, 18:24
Meno male che ci sono le donne di Forza Nuova a fare la morale alle persone senza dio che predicano una cultura di morte :stordita:
Spero che sia ironico...

CUBIC84
19-06-2010, 18:29
Spero che sia ironico...

Io si, ero ironico, quelli di Forza Nuova no...

whistler
19-06-2010, 18:30
Dite a fogna nuova che già silvio li prende i voti in sicilia , non c è trippa per gatti.

Jarni
19-06-2010, 18:31
Io si, ero ironico, quelli di Forza Nuova no...

Quelli di Forza Nuova manco sanno come si scrive "ironico"...:rolleyes:

Amsirak
19-06-2010, 18:39
La sterile perversione sessuale, anche se patrocinata dalle “autorità”, rimane tale.Immagino che le donne di FN facciano sesso solo per procreare, e nella più classica delle posizioni :stordita:

Wolfgang Grimmer
19-06-2010, 18:39
le famose radici cristiane: amorevoli e tolleranti, portatrici di ideali di pace e fratellanza.

Jarni
19-06-2010, 18:42
Immagino che le donne di FN facciano sesso solo per procreare, e nella più classica delle posizioni :stordita:

E ovviamente su un letto di paglia con coperte di pelle di montone...:asd:

CUBIC84
19-06-2010, 18:51
Queste persone hanno delle paure del tutto irrazionali.

Il mondo non si estinguerà (loro ci credono sul serio eh) per due motivi:

1) Gli omosessuali non sono la maggioranza della popolazione
2) I bambini che (spero che prima o poi ne abbiano la possibilità) avranno in adozione, una volta adulti, si sposeranno e metteranno al mondo dei figli, come fanno tutti.

Più semplice di così si muore.

Quindi, per favore, lasciate che abbiano la possibilità di sposarsi e adottare dei figli, permettete all'Italia di diventare un paese più moderno (capisco che per dei cattotalebani la parola "moderno" sia brutta) e civile ;)

Jarni
19-06-2010, 18:54
Quindi, per favore, lasciate che abbiano la possibilità di sposarsi e adottare dei figli, permettete all'Italia di diventare un paese più moderno (capisco che per dei cattotalebani la parola "moderno" sia brutta) e civile ;)

Fosse facile::rolleyes:
http://data.kataweb.it/storage/geodata/world/VA/cw.jpg

*MATRIX*
19-06-2010, 19:09
non mi piace l'idea del matrimonio gay, preferirei un'altra forma contrattuale cmq con un nome diverso

Amsirak
19-06-2010, 19:17
credo che ai gay del nome non gliene sbatta nulla, se anche si chiama unione sotto il sacro segno di lucio dalla, l'importante è che siano riconosciuti come coppia a tutti gli effetti :p

gigio2005
19-06-2010, 19:29
ma nell'abominevole modello sociale perseguito da Forza Nuova (e soci), le donne non dovrebbero stare a casa a cucinare e ad accudire la prole?

:ciapet:

queste donne dovrebbero spalare la merda degli yak in mongolia

ma forse non sono degne neanche di questa mansione

CUBIC84
19-06-2010, 19:32
Fosse facile::rolleyes:

Io ci spero, chissà, prima o poi... Nel frattempo mi procurerò una sedia molto comoda, ci sarà da aspettare parecchio.

Roma, 17 giu. (Adnkronos) - "Resto contraria a equiparare le unioni omosessuali con il matrimonio. Sono invece aperta a discutere il riconoscimento di alcuni diritti, come la possibilita' di visitare il partner in ospedale e in carcere, oppure il diritto di subentrare nel contratto di locazione". A sostenerlo e' il ministro delle Pari Opportunita', Mara Carfagna, in un'intervista al settimanale "Famiglia Cristiana

whistler
20-06-2010, 07:08
non mi piace l'idea del matrimonio gay, preferirei un'altra forma contrattuale cmq con un nome diverso

E che deve piacere a te? :mbe:
Avete il copiright sulla parola matrimonio?

gigio2005
20-06-2010, 08:04
E che deve piacere a te? :mbe:
Avete il copiright sulla parola matrimonio?

su questo ha ragione...basta vedere l'etimologia della parola matrimonio

Dream_River
20-06-2010, 08:31
credo che ai gay del nome non gliene sbatta nulla, se anche si chiama unione sotto il sacro segno di lucio dalla, l'importante è che siano riconosciuti come coppia a tutti gli effetti :p

Infatti in Spagna la destra spagnola non ha proposto di togliere il matrimonio civile fra omosessuali, ma semplicemente di chiamarlo in un modo che in Italia suonerebbe come qualcosa del tipo "unione omoaffettiva", lasciando però i diritti invariati

Per quanto riguarda la donne di fogna nuova, penso che basti mettere a confronto un omosessuale e una donna che probabilmente porterebbe un figlio omosessuale al suicidio per immaginarsi a quale delle due "culture" sia più vicina la morte:)

LUVІ
20-06-2010, 09:40
Io ci spero, chissà, prima o poi... Nel frattempo mi procurerò una sedia molto comoda, ci sarà da aspettare parecchio.

Roma, 17 giu. (Adnkronos) - "Resto contraria a equiparare le unioni omosessuali con il matrimonio. Sono invece aperta a discutere il riconoscimento di alcuni diritti, come la possibilita' di visitare il partner in ospedale e in carcere, oppure il diritto di subentrare nel contratto di locazione". A sostenerlo e' il ministro delle Pari Opportunita', Mara Carfagna, in un'intervista al settimanale "Famiglia Cristiana

State in una botte di ferro..... :doh:

CUBIC84
20-06-2010, 09:50
Chiamatelo come volete, anche "sodalizio fra persone allegre" :D , l'importante è la sostanza :)

State in una botte di ferro..... :doh:

Stanno, io sono un osservatore esterno e neutrale :p

lowenz
20-06-2010, 09:52
Ma state anche a perdere tempo su Forza Nuova ed il loro senso di self-righteousness ? :D

Loro sono i cavalieri di Dio e noi siamo tutti schiavi di Satana :asd:

CUBIC84
20-06-2010, 09:55
Ma state anche a perdere tempo su Forza Nuova ed il loro senso di self-righteousness ? :D

Loro sono i cavalieri di Dio e noi siamo tutti schiavi di Satana :asd:

E' sempre meglio ricordare con che razza di individui abbiamo a che fare :)

lowenz
20-06-2010, 10:00
E' sempre meglio ricordare con che razza di individui abbiamo a che fare :)
Più che altro bisognerebbe analizzare per benino cosa nella storia di un individuo lo porta a divergere lucidamente in quel modo!

Xile
20-06-2010, 10:31
Quindi tutti quei mafiosi che vanno in chiesa alla domenica e che hanno i santini in casa sono delle brave persone?! :confused:

blamecanada
20-06-2010, 12:03
Ma gli assistenti sociali non hanno il dovere di salvare i bambini da delle madri cosí?

J.C.
20-06-2010, 12:25
Talvolta bazzico in questo forum (http://www.tradizione.biz/forum/) pseudoreligioso, gestito da un militante di FN, solo per leggere i commenti degli utenti sulla cronaca quotidiana. Se da un lato spesso se ne trovano di spassosi, come catastrofi naturali attribuite a punizioni divine, altre volte si leggono biechi articoli revisionistici, inneggiamenti a guerre sante contro musulmani e messaggi di solidarietà a chi viene ingiustamente perseguito per aver dato una ripassata al sodomita di turno.
Nonostante tutto trovo affascinante cercare di capire come una tale mentalità medioevale e ironicamente molto simile alla corrente islamica conservatrice da essi stessi condannata, possa essere sopravvissuta sino ad oggi.
Purtroppo ogni forma di dialogo in quel forum è impossibile, visto che chi esprime opinioni diverse viene sistematicamente bannato e forse nemmeno loro si rendono conto che tale chiusura sta portando la loro specie all'estinzione...

matti157
20-06-2010, 12:33
Talvolta bazzico in questo forum (http://www.tradizione.biz/forum/) pseudoreligioso, gestito da un militante di FN, solo per leggere i commenti degli utenti sulla cronaca quotidiana. Se da un lato spesso se ne trovano di spassosi, come catastrofi naturali attribuite a punizioni divine, altre volte si leggono biechi articoli revisionistici, inneggiamenti a guerre sante contro musulmani e messaggi di solidarietà a chi viene ingiustamente perseguito per aver dato una ripassata al sodomita di turno.
Nonostante tutto trovo affascinante cercare di capire come una tale mentalità medioevale e ironicamente molto simile alla corrente islamica conservatrice da essi stessi condannata, possa essere sopravvissuta sino ad oggi.
Purtroppo ogni forma di dialogo in quel forum è impossibile, visto che chi esprime opinioni diverse viene sistematicamente bannato e forse nemmeno loro si rendono conto che tale chiusura sta portando la loro specie all'estinzione...

fanno paura quei tipi li dentro :eek:

whistler
20-06-2010, 12:34

Ed è una fortuna per tutti noi l estinzione di questa gente.

Capellone
20-06-2010, 12:46
Maurizio Ruggiero (http://www.youtube.com/watch?v=x9AyH8N0vK4) fa paura :asd:

lowenz
20-06-2010, 12:59
Ma gli assistenti sociali non hanno il dovere di salvare i bambini da delle madri cosí?
Così confermi loro che lo spirito anticristiano è arrivato a staccare la madre da suo figlio, è all'opera Satana :O

DEMONIOOOOOOOOOOO !

C'è poco da fare in questi casi, a parte aspettare l'estinzione autonoma che però non arriverà mai, in quanto è un modo (bacato ma che trova il modo per stare in piedi) per far fronte a pressioni e paure.

lowenz
20-06-2010, 13:05
Maurizio Ruggiero (http://www.youtube.com/watch?v=x9AyH8N0vK4) fa paura :asd:
LE MAGLIE DEL PRESERVATIVO! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E sono queste persone senza speranza a parlare di speranza :D
Gli articoli di giornale come fonte scientifica :p

Capellone
20-06-2010, 13:08
certo, i tradizionalisti prendono i preservativi fatti a maglia, non quelle robacce industriali :O

lowenz
20-06-2010, 13:13
certo, i tradizionalisti prendono i preservativi fatti a maglia, non quelle robacce industriali :O
E il virus "passa", perchè è risaputo che l'HIV non è in un mezzo (come il sangue), nooooooooo, gira da solo e passa da solo nelle maglie-che-non-esistono :D

Senza Fili
20-06-2010, 13:17
Immagino che le donne di FN facciano sesso solo per procreare, e nella più classica delle posizioni :stordita:

Eccerto, essendo timorate di Dio lo fanno solo alla missionaria, e solo per procreare, dalla serie 2 figli = 2 scopate in una vita.... ovviamente da oral e anal dio le scampi :asd:

p.s. gente indegna di essere in politica, gente ignorante che nonostante l'età adulta non ha ancora imparato a vivere facendosi i cazzi propri...ha proprio ragione Vasco nella sua "ho fatto un sogno"
Ho visto gente che non ha davvero
bisogno di presentazioni
per inserirsi nelle mie faccende personali
dice che devono salvare
che mi devono aiutare
a vivere come secondo loro pare

Senza Fili
20-06-2010, 13:21

Esatto: come chiusura di cervello e fisime mentali sono uguali agli integralisti islamici che condannano.

ciriccio
20-06-2010, 14:48

Secondo me gli assistenti sociali la pensano in maggioranza proprio così invece.

lowenz
20-06-2010, 14:55
Secondo me gli assistenti sociali la pensano in maggioranza proprio così invece.
Pensano cosa, che ci sono i massoni a patrocinare il satanico "culto della morte" omosessuale?

Perchè l'articolo parla di questo.....

ciriccio
20-06-2010, 14:56
Pensano di lavorare meno con madri così.

lowenz
20-06-2010, 14:57
Pensano di lavorare meno con madri così.
:wtf:

ciriccio
20-06-2010, 15:02
Rispondevo a lui: ha scritto che gli assistenti sociali dovrebbero intervenire con madri così.
Io invece penso che preferirebbero, in maggioranza, andare al mare in presenza di madri così.
Piu' chiaro ora?

lowenz
20-06-2010, 15:16
Rispondevo a lui: ha scritto che gli assistenti sociali dovrebbero intervenire con madri così.
Io invece penso che preferirebbero, in maggioranza, andare al mare in presenza di madri così.
Piu' chiaro ora?
Per fortuna che resta la minoranza allora, dato che una madre che infonde le sue ossessioni (anche solo come atteggiamento, senza tirare in ballo i contenuti) in un figlio è qualcosa di estremamente pericoloso (per il figlio)!