View Full Version : Satio o X6. Qual'è il migliore?
volevo prendere un nuovo cellulare e ho visto questi 2 cellulari, il c6 ancora non esce... qualche mi consigliate? stesso costo
x6 sicuramente, touch capacitivo, foto discrete, aggiornamenti firmware frequenti. Il satio credo abbia di meglio 12 mpx, ma il touch è resistivo. Hanno lo stesso s.o., ossia il symbian.
Piccolo particolare il Satio è Sony Ericsson, l'X6 è nokia = tantissimi problemi.
Vai su sony sta lavorando ottimamente.
per il nokia c6 he dite? aspetto o prendo uno tra questi 2? magari le mappe sul nokia mi sarebbero utili per quando andro' a barcellona... o no?
per il nokia c6 he dite? aspetto o prendo uno tra questi 2? magari le mappe sul nokia mi sarebbero utili per quando andro' a barcellona... o no?
il c6 è, se non erro, un x6 con la tastiera qwerty, per il resto i due telefoni sono sono molto simili, se non uguali, anche se non ho capito quanta memoria di massa ha il c6 in dotazione, l'x6 ha 8, 16 o 32 gb.
Dipende se ti serve la tastiera o meno. Il gps con le mappe gratuite, si trova su entrambi i telefoni, ma anche su telefoni meno costosi, come il 5800.
Piccolo particolare il Satio è Sony Ericsson, l'X6 è nokia = tantissimi problemi.
Vai su sony sta lavorando ottimamente.
vabbe', io non ho avuto problemi particolari con nokia, a parte il prezzo eccessivamente elevato per i modelli usciti da poco (mai comprare nokia appena usciti, poi si deprezzano del 30-40% in poco tempo), poi per il resto mi sono andati bene, assistenza in garanzia compresa.
L'ho detto, io propenderei per x6 rispetto al satio, che è un po' vecchio come progetto di telefono visto il touch resistivo. Poi non so se sony ericsson aggiorna spesso i suoi firmware, nokia lo fa abbastanza a mio avviso.
piu' che altro ero interessato molto dalla fotocamera del satio
htc diamond 2 come lo vedete? meglio o peggio del c6 x6 e satio?
anche perchè i prezi sono li... mi sa
Dcromato
03-07-2010, 19:37
X6.
Capacitivo, compatto, buona fotocamera e un audio estermo superlativo.
X6.
Capacitivo, compatto, buona fotocamera e un audio estermo superlativo.
mentre se dovete sceglire tra questi 4, quale prendereste?
Dcromato
03-07-2010, 20:17
mentre se dovete sceglire tra questi 4, quale prendereste?
sempre x6.oggi poi si puo trovare anche a 260 euro.
come estetica mi piacciono tutti e 4 prima ero partito fisso con il c6 poi è sceso un po' il desiderio di questo, poi ho notato il diamond 2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.