PDA

View Full Version : Sincronizzare cellulare con evolution

andrew1988
19-06-2010, 17:50
Avrei bisogno di un aiuto per sincronizzare un cellulare con evolution, io ho un nokia e75, ho seguito svariate guide e attualmente utilizzo multisync-gui per fare tale procedimento, vengono correttamente prelevati tutti i contatti e il calendar, ma mi trova dei conflitti con quelli gia presenti su evolution, che sono gli stessi che multisync stesso aveva importato precedentemente.. oltretutto volte non so per quale motivo se aggiungo un contatto sul cellulare e cerco d sincronizzare non mi compare nella lista dei contatti di evolution. La mia procedura standard e' qualora mi trova i confliti di applicare a tutti i pim "newer" cosi' che mi tenga solo i + recenti.
Essendo per me essenziale riuscire a fare questa sincronizzazione sarei disposto anche a cambiare cellulare e utilizzarne uno con android se questo e' perfettamente sincronizzabile con ubuntu. so che passare attraverso google con tt i servizi che offre sarebbe + comodo ma ho dei contatti che preferirei tenere riservati e per questo devo fare tutto in locale

andrew1988
21-06-2010, 13:09
nessuno che m sa dare un qualche suggerimento??? :cry:

Giancarlo-Mac-Laser
19-09-2010, 21:43
Caro amico, come te non ne ho trovati!
Ti posso solo dire che il Samsung GT S5600 Halley non funziona ne sotto Mac (di cui sono un fervente sostenitore) ne sotto UBUNTU!

Anzi visto che alla Samsung ho segnalato il problema della sincronizzazione che non funziona, e che i file VCard per l'esportazione dell'esportazione dei contatti non sono conformi alle prescrizioni ISO, ci ho guadagnato che il mio cellulare è stato via per 10 Mesi!!!

SE VUOI HO UN SAMSUNG GT S5600 da VENDERE!!!!!!!!