View Full Version : [SA+spedizione]god of war 3 + fifa 2010
rustache
19-06-2010, 16:54
come da titolo vendo i seguenti giochi finiti circa un mesetto fa...i giochi sono in ottime condizioni e sono originali pal ita (niente multilanguage o versioni uk),vendo al prezzo di 60 euro spediti.Vendo anche singolarmente a 30 euro l'uno ma do precedenza a blocco per chi interessato posso mandare foto (non riesco a postarla non so perchè)
rustache
19-06-2010, 18:06
up
rustache
20-06-2010, 13:49
up
rustache
21-06-2010, 00:30
ragazzi ho sbagliato a scrivere non è fifa 2010 bensi fifa mondiali 2010...qualcuno sa dirmi come cambiare il titolo del thread?
rustache
22-06-2010, 23:35
up
rustache
30-06-2010, 12:30
up con limatina al prezzo
interessato a GOW3 (ho già fifa mondiali)...ti interessa per caso qualcuno dei miei giochi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214576
ildimaaa
30-06-2010, 12:39
interessato a godIII se non lo prende galaga :D
ildimaaa
30-06-2010, 14:30
mi tolgo dalla prenotazione:)
Leatherscraps
30-06-2010, 23:17
interessato a fifa mondiali, prezzo spedito migliore che puoi farmi?
rustache
01-07-2010, 12:51
ok ragazzi vi mando un pm galaga mi spiace ma i cod li ho finiti tutti bad company e dragon age pure gli altri titoli non mi interessano molto sinceramente
pagamento per GOW3 effettuato, in attesa della spedizione :)
pagamento per GOW3 effettuato, in attesa della spedizione :)
ciao, ad oggi non mi e' arrivato niente...io adesso parto per una decina di giorni, ma c'è sempre qualcuno che mi controlla la casella della posta anche se mi sembra molto sospetto tutto questo tempo per un pacchetto...vediamo quando rientro.
Ciao
Ps. Hai la casella dei messaggi privati piena
Ciao, io non ho ricevuto il pacchetto con gow3 e ormai temo che sia andato perso...nelle tasche di qualche postino :mad:
per favore contattami asap
Ciao, io non ho ricevuto il pacchetto con gow3 e ormai temo che sia andato perso...nelle tasche di qualche postino :mad:
per favore contattami asap
ancora niente.... :muro:
nulla, il pacchetto spedito per errore in prioritaria anzichè in raccomandata non mi è mai arrivato.
Chiedo a Rustache di contattarmi asap per il rimborso di quanto pagato :rolleyes:
venditore scomparso... :muro: :muro:
Sto sempre aspettando un riscontro da parte di rustache...il gioco pare essere stato spedito "per errore" (citazione dal suo PM) per prioritaria, ma a me non è mai arrivato.
Chiedo ai mod come agire....
Sono sempre in attesa del gioco o del rimborso di quanto pagato (30€) visto che non ho mai ricevuto il pacchetto, spedito per prioritaria e non per raccomandata (che avevo richiesto e pagato) per errore del venditore... :mad:
Sono sempre in attesa del rimborso...il venditore, magicamente ricomparso dopo 3 mesi di assenza, non ha neanche avuto il coraggio di rispondere alla mia richiesta di rimborso. :rolleyes:
Suggerisco agli altri utenti del forum di non fare affari con questa persona; personalmente valuterò le possibili azioni da intraprendere visto che sono in possesso dei suoi dati. :mad:
visto il tempo intercorso sospendiamo il venditore fino a quando non provvederà a rimborsare l'acquirente.
ricordo a tutti che è meglio non aspettare tutto questo tempo per segnalare delle problematiche.
buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.